Sono felice di annunciarvi ke nulla è impossibileRagazzi ho appena fatto la stanza x il torneo . .. M raccomando nn portate pippe esagerate e passate la palla se no la finale ce la sogniamo.Stanza chupa_kyan numero 44795
Sono felice di annunciarvi ke nulla è impossibileRagazzi ho appena fatto la stanza x il torneo . .. M raccomando nn portate pippe esagerate e passate la palla se no la finale ce la sogniamo.Stanza chupa_kyan numero 44795
Io nn le faro`perche e davvero massacrante alla fine ..per cosa poi ....un conto e oro/black 100%e magari di livello ....che so 80 giocatori da overall 84 in su.ecc.ecc.e 3/4k a vittoria!!!allora forse mi sbatterei...ma per prendere zorc aran benjo o hacolgrandpa no grz.!!Si quoto davvero difficile
Tu hai perfettamente ragione ma io e @falce84 penso ke abbiamo un obiettivo in comune, l'unica palla oro disponibile, ovvio ke degl'altri non ci interessa molto ma come hai visto alla roulette sono molto fortunatoIo nn le faro`perche e davvero massacrante alla fine ..per cosa poi ....un conto e oro/black 100%e magari di livello ....che so 80 giocatori da overall 84 in su.ecc.ecc.e 3/4k a vittoria!!!allora forse mi sbatterei...ma per prendere zorc aran benjo o hacolgrandpa no grz.!!
Mi aiuti a fare la coopTu hai perfettamente ragione ma io e @falce84 penso ke abbiamo un obiettivo in comune, l'unica palla oro disponibile, ovvio ke degl'altri non ci interessa molto ma come hai visto alla roulette sono molto fortunatoe poi era una sfida personale, leggendo ke in pochi riuscivano a vincere e tutti abbandonavano l'idea
Guarda fosse x me starei anche tutto il giorno attaccato alla play ad aiutarti il mio problema come scritto più volte in chat ho un bambino piccolo da seguire e tra poco usciamo a fare spesa. io purtroppo sono disponibile solo la sera dalle 22 circa in poi quando tutti vanno a nanna. Infatti guarda il messaggio di stanotte cioè l'una e mezza circa e alle 8 sono già in piedi xké il bimbo non gli interessa ke papà fa le ore piccole a pesMi aiuti a fare la coop
Eheheheh sarebbe stato figo ma cappirai i server non riescono a gestire una piattaforma figuriamoci 2Ma fatemi capire, quindi chi ha la play4 può giocare solo con o contro chi ha la play 4? Io pensavo ke potevi incontrare chiunque di qualsiasi piattaforma
Maronnn' sarebbe il massimo!! Padre hai solo dimenticato che in questo modo ci potremmo arricchire noi e non Konami...... PENTITI e RIDIMITI!!!!E un ultima cosa sta cosa delle partite ogni giorno dovevano farla sin dall inizio di pes sett/ott. E un altra cosa che vorrei tanto e avere la possibilita`di fare come in quel gioco peggiodellammerda fuffa18 il la compravendita tra utenti!!pesco cavani mi piace lo tengo nn voglio cavani lo metto all asta!!! 150kdi partenza e fuori dai coglioni... e vero porterebbe ad avere squadre fotocopia ai primi di dicembre...ps.che caxxo mi frega se gli altri hanno tutti ronaldo lukaku sti caxxi!!l importante e`che li ho io nella mia!!!e vaffancina microtransazioni con konami ma bensi`tra utenti cosi zero cash ma solo compravendita!!!
Ottimo tienilo! Lo scorso anno era argento ed uno dei migliori fra gli argento...Stanotte vado a fare una pescata, la palla si ferma sulla oro proprio prima della nera, spero nello scattino ma invece no.......mi esce l’ennesimo DC, Matip! Com’è?![]()
Scusatemi avevo capito ke si parlava delle legende del Dortmund. ho sbagliato