Pescate settimana 15/02

Ragazzi ho appena fatto la stanza x il torneo . .. M raccomando nn portate pippe esagerate e passate la palla se no la finale ce la sogniamo.Stanza chupa_kyan numero 44795
Sono felice di annunciarvi ke nulla è impossibile :D io e @falce84 c'è l'abbiamo fatta a portarci a casa la coppa della Challenge contro il livello legenda. Non è stato facile giocare quasi tutto il secondo tempo e i tempi supplementari in 10 ma poi ai rigori gli abbiamo fatti neri :cool: peccato solo x la roulette ke entrambi abbiamo pescato il famigerato zorc invece dell'unica palla oro disponibile. Dopo una sudata del genere era il minimo ke ci doveva dare. Maledetta Konami :mad::mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Anche io e il mio amico l'abbiamo vinta ai rigori la finale..ma mi ha dato un altro argento..cls non ricordo il nome

• Mi piace
E un ultima cosa sta cosa delle partite ogni giorno dovevano farla sin dall inizio di pes sett/ott. E un altra cosa che vorrei tanto e avere la possibilita`di fare come in quel gioco peggiodellammerda fuffa18 il la compravendita tra utenti!!pesco cavani mi piace lo tengo nn voglio cavani lo metto all asta!!! 150kdi partenza e fuori dai coglioni... e vero porterebbe ad avere squadre fotocopia ai primi di dicembre...ps.che caxxo mi frega se gli altri hanno tutti ronaldo lukaku sti caxxi!!l importante e`che li ho io nella mia!!!e vaffancina microtransazioni con konami ma bensi`tra utenti cosi zero cash ma solo compravendita!!!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e anestis
Io nn le faro`perche e davvero massacrante alla fine ..per cosa poi ....un conto e oro/black 100%e magari di livello ....che so 80 giocatori da overall 84 in su.ecc.ecc.e 3/4k a vittoria!!!allora forse mi sbatterei...ma per prendere zorc aran benjo o hacolgrandpa no grz.!!
Tu hai perfettamente ragione ma io e @falce84 penso ke abbiamo un obiettivo in comune, l'unica palla oro disponibile, ovvio ke degl'altri non ci interessa molto ma come hai visto alla roulette sono molto fortunato :mad::mad: e poi era una sfida personale, leggendo ke in pochi riuscivano a vincere e tutti abbandonavano l'idea. E x di più da parte mia ho trovato una persona molto forte ke mi ha aiutato a portare la vittoria a casa ke magari può essere un compagno x il futuro

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Tu hai perfettamente ragione ma io e @falce84 penso ke abbiamo un obiettivo in comune, l'unica palla oro disponibile, ovvio ke degl'altri non ci interessa molto ma come hai visto alla roulette sono molto fortunato :mad::mad: e poi era una sfida personale, leggendo ke in pochi riuscivano a vincere e tutti abbandonavano l'idea
Mi aiuti a fare la coop

Mi aiuti a fare la coop
Guarda fosse x me starei anche tutto il giorno attaccato alla play ad aiutarti il mio problema come scritto più volte in chat ho un bambino piccolo da seguire e tra poco usciamo a fare spesa. io purtroppo sono disponibile solo la sera dalle 22 circa in poi quando tutti vanno a nanna. Infatti guarda il messaggio di stanotte cioè l'una e mezza circa e alle 8 sono già in piedi xké il bimbo non gli interessa ke papà fa le ore piccole a pes :D:D mi spiace. Se si parla di stasera ben volentieri

Nel pomeriggio sono a disposizione per la coop ma su Xbox one se qualcuno è interessato mi replichi....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fatemi capire, quindi chi ha la play4 può giocare solo con o contro chi ha la play 4? Io pensavo ke potevi incontrare chiunque di qualsiasi piattaforma

Ma fatemi capire, quindi chi ha la play4 può giocare solo con o contro chi ha la play 4? Io pensavo ke potevi incontrare chiunque di qualsiasi piattaforma
Eheheheh sarebbe stato figo ma cappirai i server non riescono a gestire una piattaforma figuriamoci 2

Cmq chi ha pescato come me owen a livello uno, vale la pena farlo crescere? Mentre queste 2 leggende argento finita la settimana mi sa ke diventeranno allenatori. Zorc dei bei valori tipo matic peccato ke si sono dimenticati a casa due valori importati x un mediano. Abilita difensiva e contatto fisico :confused:

E un ultima cosa sta cosa delle partite ogni giorno dovevano farla sin dall inizio di pes sett/ott. E un altra cosa che vorrei tanto e avere la possibilita`di fare come in quel gioco peggiodellammerda fuffa18 il la compravendita tra utenti!!pesco cavani mi piace lo tengo nn voglio cavani lo metto all asta!!! 150kdi partenza e fuori dai coglioni... e vero porterebbe ad avere squadre fotocopia ai primi di dicembre...ps.che caxxo mi frega se gli altri hanno tutti ronaldo lukaku sti caxxi!!l importante e`che li ho io nella mia!!!e vaffancina microtransazioni con konami ma bensi`tra utenti cosi zero cash ma solo compravendita!!!
Maronnn' sarebbe il massimo!! Padre hai solo dimenticato che in questo modo ci potremmo arricchire noi e non Konami...... PENTITI e RIDIMITI!!!!

• Mi piace
Stanotte vado a fare una pescata, la palla si ferma sulla oro proprio prima della nera, spero nello scattino ma invece no.......mi esce l’ennesimo DC, Matip! Com’è? o_O:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo