Pescate settimana 15/02

La leggenda regalata mi è uscito il migliore non vale la pena continuare la coop

Raga la seconda partita leggenda è impossibile giocarla ho perso due a zero impegnandomi al massimo e troppo difficile giocare in coop in tre
Infatti e meglio o solo con la cpu .ps.con centrali e portiere top o al massimo con 1 in coppia ma bisogna essere affiatati!!se no so..caxxi!!!!

Meglio di un'orologio svizzero. Io sto accendendo ora la play. C'è qualcuno ke vuole provare a vincere questa coop?

Vinta la finale sudando come dei porci in sauna.... (da notare le statistiche), e pescato un’altro argento, che palle mi ritoccherà farla domenica.....

Allegati

• C031E49F-1E45-4198-87AB-2D397AD53800.jpeg
    C031E49F-1E45-4198-87AB-2D397AD53800.jpeg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 39
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Ho provato la Challenge coop per la leggenda....che posso dire manca lì cani,Non solo ce già la difficoltà di giocare con altri ma in 3 match ho visto cose assurde su tutti il mio oblack che non so com'è si è trasformato in neuer,Non l'ho mai visto uscire fuori dai pali in quella maniera tanto è vero che si è preso ben 2 gol a pallonetto....state bene cosi;)

Manculicaniii !!!!! :D :D :D ;)

Cmq io con la pescata Free penso che tra i 4 argenti presenti mi è uscito il migliore, Lars Ricken, poi considerando che ha 21 anni, si può ancora livellare per bene, arriva a livello 66.... Mentre con l'agente "Leggende del Liverpool" tra ieri e oggi 13 pescate: 11 argenti e solo due ori !!! :confused::confused::confused:

Cmq io con la pescata Free penso che tra i 4 argenti presenti mi è uscito il migliore, Lars Ricken, poi considerando che ha 21 anni, si può ancora livellare per bene, arriva a livello 66.... Mentre con l'agente "Leggende del Liverpool" tra ieri e oggi 13 pescate: 11 argenti e solo due ori !!! :confused::confused::confused:
Il problema ke si ricevono già al massimo. Il livello 50 è il capolinea x loro.

Ragazzi ho appena fatto la stanza x il torneo . .. M raccomando nn portate pippe esagerate e passate la palla se no la finale ce la sogniamo.Stanza chupa_kyan numero 44795

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline