Pescate settimana 15/02

No lascia stare, questa volta PadreMaronno si è fatto abbagliare dalla ruota e ha capito male, i giocatori che peschi alla ruota dortmund sono tutti lvl. 50. Mi scusi padre se ho peccato...
Ti perdono pastorello!!!hai di poco raggione!!maronnh.cmq.si questo e l unico caso che nn e a livello 1!!!

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Ho provato la Challenge coop per la leggenda....che posso dire manca lì cani,Non solo ce già la difficoltà di giocare con altri ma in 3 match ho visto cose assurde su tutti il mio oblack che non so com'è si è trasformato in neuer,Non l'ho mai visto uscire fuori dai pali in quella maniera tanto è vero che si è preso ben 2 gol a pallonetto....state bene cosi;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ho appena preso RIDDLE oro 89 (lvl 50) dal giro free delle leggende.. Non sembra male, la classica punta vecchio stile.. lo provo e vediamo com'è..

Sono riuscito ad accendere la play al volo x fare la serata gratis. Ne ero sicuro di prendere argento, si è fermato uno prima dell'oro :mad: uscito ricken dove li ho già Oscar e sto x convertire in allenatore pastore ke a vedere le valutazioni è più forte di questa super legenda. mi sa ke lo tengo nella speranza di trovare l'oro la prossima volta e poi lo convertono

niente ragazzi ho giocato 4 volte in coop con ragazzi a caso vinco la prima e poi con il dortmund arrivato 4 volte ai supplementari e poi sembra che anzichè affaticarsi mettono i superpoteri e segnano sempre, devo dire che nn ho giocato con gente che era molto esperta e si capiva subito dalla formazione che mettevano in campo. ci rinuncio

Ci ritroviamo tutti stasera a fare le ore piccole x cercare di vincere sta cavolo di coop? ke poi tolto il pallone oro gl'altri non meritano x niente. ho preso il trequartista con il giro gratis non è x niente degno di nota :confused:

Ci ritroviamo tutti stasera a fare le ore piccole x cercare di vincere sta cavolo di coop? ke poi tolto il pallone oro gl'altri non meritano x niente. ho preso il trequartista con il giro gratis non è x niente degno di nota :confused:
anche io trequartista 84 vg se prendevo l oro me ne fregavo di sta challeng inutile grrr stasera non posso senno mia moglie mi butta fuori casa

Mi chiamo Zorc, Su un uovo vengo da Orc...nano nano!!!
Sorridi tu se prendo palla con la testa alli'ngiu' ora dimmi sei amico non stupirti se ti dico che io parlo con le piante millepiedi e l'elefante perché vengo da lontano ma in squadra da te mi trovo bene che vuoi io non lo so se ci ritornò in ruota però ihihihihih

• Mi piace
Reazioni: Devil79 e Shulsi
anche io trequartista 84 vg se prendevo l oro me ne fregavo di sta challeng inutile grrr stasera non posso senno mia moglie mi butta fuori casa
Io spero di trovarlo con il prossimo agente gratis. ma tanto la Konami me lo farebbe al sesto giro nonostante ke i giocatori a disposizione sono solamente 5 o_O maledetti

• Mi piace
Reazioni: Michy
Raga la seconda partita leggenda è impossibile giocarla ho perso due a zero impegnandomi al massimo e troppo difficile giocare in coop in tre

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash