Non giro piu koon..zero nemmeno 1!!e ti prego non paragonare nemmeno un po`certi giocatori se pur buoni all inesauribile romario!!!No non ancora, ma dai valori e caratteristiche sembra molto simile a romario e giocatori di quel tipo
In quanto tempo hai farmato 1.6/1.7ml.gp?SBANCATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
no no fidati è buonoNon giro piu koon..zero nemmeno 1!!e ti prego non paragonare nemmeno un po`certi giocatori se pur buoni all inesauribile romario!!!
Non ho icardi, ma werner è ottimo in tutto ed è un piacere giocarci.Ragazzi secondo voi meglio Icardi o Werner?![]()
Fatto un giro solo preso l unico giocatore su 140 che volevo ihenacho sono emozionato...
E finalmente leicester+punta+velocita 100%
VarDy is on fire!!!!!!!!!!!!!
Welcome jemie
Visto gli ultimi avvenimenti,e tu hai anche mane e da quanto ho capito anche salah. Se ripiego su mane? È buono o gli preferisci salah? Consigliami
Che giocatore fantastico..ce ne fossero cosìDopo lo sbancamento,al debutto di GERRARD,gran tiro di destro al volo e primo GOLLAZZZOOOO di STEVENNNN GERRARDDDDD!!!!!INCREDIBLE
No vabbe raga...non solo morata ma anche dybala che è passato da 87 a 88 e aguero da 87 a 88idem con patate: Alvaro Morata a livello 35 che ho è meno forte del "Nuovo Morata" palla black....es.il mio di testa ha 83...Morata palla nera 86...Inutile dire cosa penso...Konami davvero l'ha fatta fuori dal vaso....
Insomma, pare di capire che i giocatori buoni non li sgancia nelle prime girate, se non se ne fanno almeno 20, giusto... ??fatte 120 pescate circa, i black son veramente tanta roba, di buoni ho trovato neuer, aubameyang, hummels, mcmanaman, owen, fowler e quasi tutti verso la fine, più altri 2-3 oro decenti, gli argenti che si trovano sono veramente spazzatura. se volete un consiglio qua o ci andate pesantissimo sbancamento o quasi, o altrimenti rischiate di bruciare gp e basta
io ne ho fatto pure molte di più prima di beccare uno buonoInsomma, pare di capire che i giocatori buoni non li sgancia nelle prime girate, se non se ne fanno almeno 20, giusto... ??