Pescate settimana 14 febbraio

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Nel caso aveste pescato Salah, dategli in pasto quello normale (se lo avete). Aumenta di 11 livelli, guadagna 140 mila punti esperienza, si trasforma in un razzo missile e con circuiti di mille valvole
tra le difese a 5 stelle sprinta e va.
 

Allegati

  • IMG_20190215_001722-01.jpeg
    IMG_20190215_001722-01.jpeg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 34
F

Faberuk

Guest
Nel caso aveste pescato Salah, dategli in pasto quello normale (se lo avete). Aumenta di 11 livelli, guadagna 140 mila punti esperienza, si trasforma in un razzo missile e con circuiti di mille valvole
tra le difese a 5 stelle sprinta e va.
Er problema Joe e che è tutto randomizzato.....magari a te ha dato quei 140.000 pexp se ce provo io magara me ne da 9.0000,comunque sarà il naturale corso per chi li ha entrambi....lui respira dell'aria cosmica e tra le stelle sprinta e và.......ma chi è ma chi è,momo salah ,momo salah:D:D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Er problema Joe e che è tutto randomizzato.....magari a te ha dato quei 140.000 pexp se ce provo io magara me ne da 9.0000,comunque sarà il naturale corso per chi li ha entrambi....lui respira dell'aria cosmica e tra le stelle sprinta e và.......ma chi è ma chi è,momo salah ,momo salah:D:D
Er coniglio che combina fabié?
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Er problema Joe e che è tutto randomizzato.....magari a te ha dato quei 140.000 pexp se ce provo io magara me ne da 9.0000,comunque sarà il naturale corso per chi li ha entrambi....lui respira dell'aria cosmica e tra le stelle sprinta e và.......ma chi è ma chi è,momo salah ,momo salah:D:D

Chiamiamo i tifosi dei Reds e suggeriamogli il nuovo coro!
 
F

Faberuk

Guest
Er coniglio che combina fabié?
Tacci sua sor ju.....ciò sto schema ,nel secondo account con un trq,me lo porto per la Challenge vs com,giusto pe lo sfizio de fagle carca er manto erboso,vado a fa la formazione e indovina un po'?stava cor marchese tacci sua,oggi ce riprovo;)ma tanto ce lo so che er coniglio gle da de samba e sopratutto,non dovrò più riceve selfie der coniglio by messaggio su Xbox....pezzo d'aglio:D:D:D:p:pspero de mannattene uno cor capitano:D:p:cool:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
L'hanno ribattezzato..non è più playing is believing ma it's enough that you believe (basta che ce credi)..tacci loro
quindi coniglio d'oro sarà solo un rimpianto. . tanto il pool si sa, vuoi una leggenda te ne dà un altra. ora ti posto uno di un forum che ha pescato, per farti capire quanto sia pilotato pes.
 

Allegati

  • Screenshot_20190215-090834.png
    Screenshot_20190215-090834.png
    86.3 KB · Visualizzazioni: 71

Jlux

Primi Calci
2 Novembre 2018
3
0
1
Buongiorno ragazzi, ho 2 Salah club selection, uno pescato ora e l'altro pescato nell'altra tornata dello scorso anno. Secondo voi, mi conviene dare il nuovo in pasto al vecchio o il vecchio al nuovo? Guardando le statistiche su pesdb, mi sembra che il nuovo sia leggermente più forte anche se come overall arriva sempre a 97 max, Cosa mi consigliate?
 
F

Faberuk

Guest
quindi coniglio d'oro sarà solo un rimpianto. . tanto il pool si sa, vuoi una leggenda te ne dà un altra. ora ti posto uno di un forum che ha pescato, per farti capire quanto sia pilotato pes.
Ammazza che trittico!!Peppe ,ritornando a ieri,leggendo un post de benzina,pare che i giocatori x il bonus in coop,siano i fp of the Week
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Arieccoci.questa sett. Rispamiato sui cicchetti.
Liverpool. Wijnaldium.firminio. arnold.
Week.srerling. sirigu. Dzeko.
Sbattuto su cancelo. Klavan. Barak.
Paulunho. Spinazzola. Caprari.
Silver. Juan gesus.
Fafinha. Tot 8 euro ho risparmiato.
Che dire non mi lamento alcuni servivano per la panca. Altri tra allenatori. E svincolati. Si puo' fa'
Ha' proposito ma lo zurigo I giocatori sono tutti svincolati? Ciao buone pescate
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Con l agente vinto in co-op ho preso Pianjc e Miranda insieme,palle nere...Pianjc chi lo usa mediano?mi pare un po' scarsetto o no?
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Buongiorno ragazzi, ho 2 Salah club selection, uno pescato ora e l'altro pescato nell'altra tornata dello scorso anno. Secondo voi, mi conviene dare il nuovo in pasto al vecchio o il vecchio al nuovo? Guardando le statistiche su pesdb, mi sembra che il nuovo sia leggermente più forte anche se come overall arriva sempre a 97 max, Cosa mi consigliate?

Anche io stessa situazione ma mi pare che il primo sia leggermente migliore di quello di ieri. O sbaglio?
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Altro giro ieri sera sul pool Sanchez con a fianco una leggenda pallone nero...chi?? Toldo... -.- -.- ancora più senza parole.

Almeno dando in pasto a Shaqiri Fp... il vecchio Shaqiri Fp mi ha dato 285000 punti exp livellandolo subito al max...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.