Pescate settimana 14 febbraio

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
penso siano tutti è tre sullo stesso livello...cioè se ti mancano esterni di attacco forti e veloci non puoi pescare di meglio.
frate il problema non é pescare lui é pescare quasi sicuramente gli altri. non mi lamento assolutamente con sto pes anzi volevo un'unica leggenda Adriano e me lo ha dato. però 4 Alisson no ja
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Cujo diciamo a me non piace avere tanti giocatori sapendo che poi non giocherebbero. tra il primo ed il secondo del Liverpool mi ha dato 4 Alisson ed un Firmino che neanche uso. ora ho un ultimo tentativo ma sono più tentato nel non spendere che nello spendere, perché oltre Salah e Van Dijk (ho Pique K2 E Tah FP) sono tutti scruasi e non mi piace shoppa. cosa faresti?
Proverei, non si sa mai e comunque non pensavo ricapiti più l agente Liverpool. Male che va aspetti 10 giorni e recuperi le 100 monete
 
  • Like
Reactions: peppe12

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Raga sono fuori e non posso vedere di persona .. un po' di chiarezza su come funzionano le sfide e gli agenti please?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io ormai del Liverpool FP ho praticamente tutti i giocatori tranne Salah FP (ho quello "normale" livellato al massimo che è fortissimo ma quello FP mi farebbe tanto gola...).
Ecco tutti gli FP Liverpool che ho
S. MANÉ (livellato al massimo)
V. VAN DIJK ((livellato al massimo)
ROBERTO FIRMINO (livellato a metà)
J. HENDERSON (solo livello 30)
A. ROBERTSON (solo livello 30)

S. MANÉ e V. VAN DIJK sono davvero quasi sempre in rosa, specie quando sono in stato forma A o B: fanno sempre la differenza.
:)
purtroppo temo che Salah FP non lo prenderò mai.
Ormai i miei due "sogni" per questo anno sono solo 2
- CR7 FP
- Salah FP

Tutti gli altri me ne frega meno di zero, incluse le leggende
Ho una super squadra.
 
  • Like
Reactions: massigo e peppe12

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Grande presa x i fondelli... . Perché solo queste 12 leggende .....? Ad esempio anche Carlos e Vieira hanno giocato nel campionato italiano!!!!!
gia ...io vorrei provare per totti, ma speravo ci fossero anche altre leggende che mi interessavano ...come per l'appunto Carlos e viera,
anche questo totti non e il massimo 87 di vg ... senza neanche una statistica che lo renda unico , per esempio batistuta ha 99 di potenza tiro, molte abilità per il tiro in porta ( quasi tutte praticamente)
Totti secondo me avrebbe dovuto avere come minimo nei passaggio alto 95 e 90 nel basso... ma come minimo , invece fa 85 90, e ha solo due special per il passaggio ... Cioè ci sono moltissimi giocatori con statistiche migliori.... mentre per gli assist e stato forse tra i migliori di tutti i tempi... poi poteva anche rimanere 87 di vgg, ma avevano fatto un Totti realistico ..
cosi e solo uno che sta a meta strada tra un attaccante e un trequartista, ma che non fa bene nessuno dei due ruoli alla fine... un peccato .
 
  • Like
Reactions: Shulsi e Faberuk
F

Faberuk

Guest
gia ...io vorrei provare per totti, ma speravo ci fossero anche altre leggende che mi interessavano ...come per l'appunto Carlos e viera,
anche questo totti non e il massimo 87 di vg ... senza neanche una statistica che lo renda unico , per esempio batistuta ha 99 di potenza tiro, molte abilità per il tiro in porta ( quasi tutte praticamente)
Totti secondo me avrebbe dovuto avere come minimo nei passaggio alto 95 e 90 nel basso... ma come minimo , invece fa 85 90, e ha solo due special per il passaggio ... Cioè ci sono moltissimi giocatori con statistiche migliori.... mentre per gli assist e stato forse tra i migliori di tutti i tempi... poi poteva anche rimanere 87 di vgg, ma avevano fatto un Totti realistico ..
cosi e solo uno che sta a meta strada tra un attaccante e un trequartista, ma che non fa bene nessuno dei due ruoli alla fine... un peccato .
Lo hanno fatto pupone Benzi.....I jappo non sapevano che era giusto un nick,poiché come dici tu,almeno nel passaggio,alto e basso,più finalizzazione doveva avere molto di più,vacce a capì qualcosa comunque giusto lo sfizio di averlo tra le fila:cool:
 
  • Like
Reactions: Benzina

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
202
79
28
Ce provamo sor lu;)er capitano e er coniglio,questi i due nel mirino:D:cool:
Guarda non so proprio cosa dire...un pò mi faccio schifo da solo:D:D dinho in quello a liv.1 e Totti al primo giro nel pool....finalmente gira anche per me un pò di fortuna sulle leggende...adesso punto ad adriano;);) e unica pescata fp liverpool allison....speravo davvero in arnold così lo allenavo con il mio normale ad 86 che già così è una bestia20190214_124329.jpg 20190214_124523.jpg
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Dai weekly BENE
Sirigu (buono per la LV 4 da alternare agli altri pt 85-86)
Pogba (quello che volevo)
La terza non la faccio
Liverpool MALE
2 Alisson Che ho già a 2 livelli dal max
Milner lo tengo perché è una palla nera fp ma non so se mai lo userò
Agente LV 1
Coutinho che andrà in pasto al mio Coutinho fp (che comunque uso pochissimo)
Pool
Fatto una decina di giri compresi quelli per la vittoria delle challenge
Presi Maldini, Dybala, Lukaku e Otamendi nere e tanti oro e argento con cui farmare per fare altri giri sognando di prendere totti, del piero, o Adriano (ho giá dinho maxato). Speriamo bene!
 
F

Faberuk

Guest
Guarda non so proprio cosa dire...un pò mi faccio schifo da solo:D:D dinho in quello a liv.1 e Totti al primo giro nel pool....finalmente gira anche per me un pò di fortuna sulle leggende...adesso punto ad adriano;);) e unica pescata fp liverpool allison....speravo davvero in arnold così lo allenavo con il mio normale ad 86 che già così è una bestiaVisualizza allegato 113492 Visualizza allegato 113493
Grande sor Marco;)un Po si c'è l'hai er culo chiacchierato:D:D:pcomplimenti famme sape der capitano.....me ne moro;)
 
  • Like
Reactions: marcoros95

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
A sto giro mi sa che, a parte Thiago Silva (forse), per il resto non mi ispira nessuno dei fp.
Per quanto riguarda le leggende non mi dispiacerebbero Ronaldinho, Maldini, Beckham o Del Piero. Adriano ce l’ho già e lava le divise dei suoi colleghi che scendono in campo...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A sto giro mi sa che, a parte Thiago Silva (forse), per il resto non mi ispira nessuno dei fp.
Per quanto riguarda le leggende non mi dispiacerebbero Ronaldinho, Maldini, Beckham o Del Piero. Adriano ce l’ho già e lava le divise dei suoi colleghi che scendono in campo...
Guarda che adriano può far tutto se motivato con una tamigiana di vino.