Pescate settimana 14 febbraio

Che ho preso già 3 volte con il secondo account al primo ancora niente :mad:

io son 2 anni che non faccio piu due account .
alla fine quello che esce esce , tanto la squadra perfetta non uscirà mai.
:D
Si ma li 3/4 pique stessa cosa per salaho_O:confused:
Al primo vedremo tra 10 secondi :D
Mi servono entrambi,
pique quest' anno è il miglior dc,
E salah ...che te le dico a fare :(;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
2 EN nesry e belhanda Arnold shaquiri winaldum. Che fastidio...almeno uno tra Thiago Silva e van djk mi serviva :mad:

P90214-105346.jpg

Liv 1 avendo già quello fp a 95. .. Direi waoooooo:cool:

Qua doveva darmi pique :mad:
Mangia sushi a tradimento :D

Ragazzi ho fatto la Challenge contro com per pescare gli agenti con possibili leggende italiane,va be ho preso tre argentoni del nostro campionato,quando potrò rifare questa challenge?mi rimangono 2 agenti vero?

poi ho fatto una co-op e niente con la casuale mi ha abbinato a 2 giocatori com,quindi è venuta na chiavica di partita persa 1 a 0...questa la posso rifare subito non avendola vinta?se dovessi vincerla poi stop,challenge terminata non ho altri agenti da sbloccare vero?

Niente da fare mi da sempre dal 4 giocatore in poi nn riesco a prendere i primi if e siamo alla 6 settimana consecutiva mi so usciti sirigu e allison come portiere e ora ho messo a fare una sim con loro 2 attaccanti ma va.....:mad::mad:

Grazie konami.
Dopo cr7 e aubameyang di settimana scorsa.

Allegati

• 112892A3-3732-46FA-A302-5CDFA1EE1D3F.jpeg
    112892A3-3732-46FA-A302-5CDFA1EE1D3F.jpeg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 14
Ragazzi ma Salah é davvero così forte? cioè può prendere il posto a Mbappe FP o Neymar FP?

Hahaha hahaha ha ha ha ha ha ha ha che pescate dimmerdahhhh
hai ragione ma Thiago Silva FP non è affatto male...
La cosa assurda è che gli ho dato in pasto due Thiago Silva normali e qualche ulteriore DC e gli ho fatto guadagnare solo 30.000 EXP....:-(
A Firmino FP ho dato 3 firmino normali ed ha preso 60.000 EXP

Ultima modifica:
Almeno per me è più forte di mbappe FP con cui non mi trovo per niente. Non ai livelli di Cavani FP o Ronaldo però
Cujo diciamo a me non piace avere tanti giocatori sapendo che poi non giocherebbero. tra il primo ed il secondo del Liverpool mi ha dato 4 Alisson ed un Firmino che neanche uso. ora ho un ultimo tentativo ma sono più tentato nel non spendere che nello spendere, perché oltre Salah e Van Dijk (ho Pique K2 E Tah FP) sono tutti scruasi e non mi piace shoppa. cosa faresti?

Finalmente ho sculato preso salah e pogba proprio quelli che volevo poi ho provato qualche giro. Di agente ma. Niente Ronaldo é l'unico. Che. Vorrei ora

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom