Pescate settimana 14/09

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Comunque c è una grandissima incongruenza nelle pescate vedo gente con pescate assurde boo io per ora oltre il toty iniesta che nemmeno è il massimo ho preso su circa 30-35 lanci due nere mikytharian e douglas costa ieri 6 argenti di fila booo
 
  • Like
Reactions: Koon

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Comunque c è una grandissima incongruenza nelle pescate vedo gente con pescate assurde boo io per ora oltre il toty iniesta che nemmeno è il massimo ho preso su circa 30-35 lanci due nere mikytharian e douglas costa ieri 6 argenti di fila booo
E' tutto fatto male. Ad altri non dà quasi mai niente e altri si prendono la squadra completa dopo 4 giorni.
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
E' tutto fatto male. Ad altri non dà quasi mai niente e altri si prendono la squadra completa dopo 4 giorni.

capisco la frustrazione di chi non prende nessun top mentre vede altri che hanno 10 palle nere dopo una settimana (e io sono uno di questi), ma comunque quale sarebbe la soluzione a questa diversità?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
capisco la frustrazione di chi non prende nessun top mentre vede altri che hanno 10 palle nere dopo una settimana (e io sono uno di questi), ma comunque quale sarebbe la soluzione a questa diversità?
molto semplice... uniformare di più... tenere in linea i vari utenti. Personalmente non credo che la roulette vada a culo. è un programma e di conseguenza è impostato in un determinato modo. Chi ha una forza squadra bassa va premiato di più quando decide di fare qualche giro, chi è già alto va premiato meno. Parere personale. Hai citato giustamente la frustrazione... Troppo alta per alcuni nel tirare 10 pallette tutte argento mentre altri ne tirano tre, 1 nera 1 oro 1 argento (ad es)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
capisco la frustrazione di chi non prende nessun top mentre vede altri che hanno 10 palle nere dopo una settimana (e io sono uno di questi), ma comunque quale sarebbe la soluzione a questa diversità?
Farmare. Io continuo con la mia teoria che ormai con questo Pes andrà avanti da 4 anni. In tutti gli ultimi Pes con myclub, ho avuto la stessa sfortuna e non è cambiato niente. Roulette su roulette e niente. L'unica via per quelli come me è farmare e sbancare. E' come se i profili fossero prestabiliti ad un tipo di ''fortuna'' e non c'è nulla da fare. Chi pesca bene, continua e continua a farlo. E' una cosa assurda. E se guardi e ti ricordi i nomi, son proprio sempre gli stessi che hanno la fortuna. Potrebbero anche non girare che tanto una nera gli arriva sempre in qualche modo :D E' il sistema che è rotto e non ci si può far niente.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
molto semplice... uniformare di più... tenere in linea i vari utenti. Personalmente non credo che la roulette vada a culo. è un programma e di conseguenza è impostato in un determinato modo. Chi ha una forza squadra bassa va premiato di più quando decide di fare qualche giro, chi è già alto va premiato meno. Parere personale. Hai citato giustamente la frustrazione... Troppo alta per alcuni nel tirare 10 pallette tutte argento mentre altri ne tirano tre, 1 nera 1 oro 1 argento (ad es)
Esattamente quello che cerco di dire. E' un programma/sistema come lo si vuol chiamare, ma è comuqnue ROTTO. Non è che va a culo, perché io che ricordo i nick, e sono sempre e comunque gli stessi negli anni che hanno la fortuna. Non è che se uno ha ancora le bianche, allora trova qualcosa di utile. NO. E invece chi ha già tutta la squadra con diverse nere, continua a prenderle. E' evidente che qualcosa non va. Se poi ti assicuro che io senza sbancare, non sono riuscito a ottenere le nere per ben 4 anni di seguito (non sono l'unico), non ci vuole molto a cpaire che qualquadra non cosa. :D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
confermo, io continuo a pescare merda. il regalo della online comp è stato

PICCINI TD (UN ALTRO PD PDPD) 76vgg

e potrei pure essere sereno, se non avessi beccato in pesleague qualcuno con la squadra livello 5. avoglia a sbatterti e cercare di essere bravo con duric in attacco e 11 SOLITI FOTTUTI ASSATANATI dall'altra parte.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Esattamente quello che cerco di dire. E' un programma/sistema come lo si vuol chiamare, ma è comuqnue ROTTO. Non è che va a culo, perché io che ricordo i nick, e sono sempre e comunque gli stessi negli anni che hanno la fortuna. Non è che se uno ha ancora le bianche, allora trova qualcosa di utile. NO. E invece chi ha già tutta la squadra con diverse nere, continua a prenderle. E' evidente che qualcosa non va. Se poi ti assicuro che io senza sbancare, non sono riuscito a ottenere le nere per ben 4 anni di seguito (non sono l'unico), non ci vuole molto a cpaire che qualquadra non cosa. :D

quoto
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
molto semplice... uniformare di più... tenere in linea i vari utenti. Personalmente non credo che la roulette vada a culo. è un programma e di conseguenza è impostato in un determinato modo. Chi ha una forza squadra bassa va premiato di più quando decide di fare qualche giro, chi è già alto va premiato meno. Parere personale. Hai citato giustamente la frustrazione... Troppo alta per alcuni nel tirare 10 pallette tutte argento mentre altri ne tirano tre, 1 nera 1 oro 1 argento (ad es)

cosa intendi per forza squadra? io mi faccio un team con 18 palle bianche e pesco tutte palle nere?
l'anno scorso tra sbancamenti, farming, aste sono arrivato a fine anno con tutti i piu forti del gioco, ma che stavano li a occupare spazio in "tribuna". quest'anno ho obiettivi diversi e giochero per quelli. Credo che ognuno, a prescindere dalle pescate debba cercare di darsi degli obiettivi e raggiungerli, cosi sarà sicuramente più divertente e meno frustrante.
poi la soddisfazione di giocare le divisioni con tutte palle argento livellate e battere gli squadroni tutti top players è immensa, almeno per me.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
cosa intendi per forza squadra? io mi faccio un team con 18 palle bianche e pesco tutte palle nere?
l'anno scorso tra sbancamenti, farming, aste sono arrivato a fine anno con tutti i piu forti del gioco, ma che stavano li a occupare spazio in "tribuna". quest'anno ho obiettivi diversi e giochero per quelli. Credo che ognuno, a prescindere dalle pescate debba cercare di darsi degli obiettivi e raggiungerli, cosi sarà sicuramente più divertente e meno frustrante.
poi la soddisfazione di giocare le divisioni con tutte palle argento livellate e battere gli squadroni tutti top players è immensa, almeno per me.

Intendo che il sistema dovrebbe, secondo me, tenere in considerazione la tua rosa. Tutto qua. Se ho 50 giocatori con una media di VGG 77 magari ho bisogno di un aiutino in più rispetto ad altri perché vuol dire che fino ad ora ho pescato merda. Quindi, magari, su 10 tiri a me dai 2 nere decenti e un misto oro/argento mentre a chi ha una valutazione media più alta dai 1 nera 2 ori e 7 arg. Ridurrebbe il gap
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Intendo che il sistema dovrebbe, secondo me, tenere in considerazione la tua rosa. Tutto qua. Se ho 50 giocatori con una media di VGG 77 magari ho bisogno di un aiutino in più rispetto ad altri perché vuol dire che fino ad ora ho pescato merda. Quindi, magari, su 10 tiri a me dai 2 nere decenti e un misto oro/argento mentre a chi ha una valutazione media più alta dai 1 nera 2 ori e 7 arg. Ridurrebbe il gap

non sono convinto, perchè dipenderebbe anche dal numero di pescate. ad esempio, secondo il tuo ragionamento (a parità di valutazione media) io faccio 10 pescate e ottengo 2 nere 3 oro e 5 argento; ne faccio 20 pescate e ottengo 4 nere 6 oro e 10 argento. piu o meno la media sarebbe la stessa ma io avrei 2 palle nere in piu da mettere in campo e quindi una squadra migliore nella sua valutazione piu alta. la frustrazione ci sarebbe sempre secondo me
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
non sono convinto, perchè dipenderebbe anche dal numero di pescate. ad esempio, secondo il tuo ragionamento io faccio 10 pescate e ottengo 2 nere 3 oro e 5 argento; ne faccio 20 pescate e ottengo 4 nere 6 oro e 10 argento. piu o meno la media sarebbe la stessa ma io avrei 2 palle nere in piu da mettere in campo e quindi una squadra migliore nella sua valutazione piu alta. la frustrazione ci sarebbe sempre secondo me

ma no, era solo un parere personale. è ovvio che andrebbe studiata bene, e se ne dovrebbe occupare chi di dovere. Era per dire... chi ha una squadra scarsa deve avere una "tendenza" migliore rispetto a chi è già forte. Poi quando ho migliorato la mia squadra, dopo ad es. 3 nere, ho meno gap con altri utenti e mi sono livellato con loro. Quindi argenti anche per me.. Capito? spero di essermi spiegato... Non ho soluzione ne bacchetta magica. Per ora rosico
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Io le ultime 10 pescate 8 silver e 2 gold (jardel e Sergi Roberto)

La mia formazione dopo tutti i bonus, dopo aver vinto tutte le palle Delle challenge e dopo Ca'. 150k di GP è

Romero
Jardel pique umtiti
Sergi Roberto Steffen
Rakitic. William c.
Thiago a. Dembele
Firmino

In panca degni di nota ci sono Shaw vermalen, valbuena, emre mor, seferovic
Teodorczyk
Bolt penso di svoncolarlo
 

NalkissRandal

Giovanissimi B
28 Gennaio 2016
208
46
28
altra pescata ... ho trovato jensen,schick,luiz adriano,spolli,bellerin,murru,garay,jony,kroos,yarmolenko,durm

i miei obbiettivi sono, De sciglio,bonucci,hummels,abate,kroos,verratti,pogba,gervinho,lewandoski o higuain e salah o cuadrado...

non cerco messi o cristiano ronaldo....perchè ho valutato che sono difficili da prendere e anche se ci provassi con gli osservatori sono tutti GP persi!

ma se volete potete darmi qualche dritta di come predere i Top player ovvero palla nera !
 

United

Primi Calci
20 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
Liviu_vaslui
Giocatori pescati con valutazione piu bassa rispeto ai originali(messi-88,perotti-74,manzukic-77)help
 

pody71

Pulcini
21 Settembre 2015
81
16
8
PSN ID
pody71
Hanno ragione stoikovivi e skyliner va più unifomato il sistema dei pescaggi... i giocatori migliori vanno sempre agli stessi... da ormai almeno 3 anni circa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online