Pescate settimana 14/09

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,573
9,003
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ho praticamente completato tutto master , passaggi , finte , esultanze ecc...( con le quali ti porti a casa una cifra intorno ai 100.000gp egrz a questo ho tirato su gia una bella squadra) partite sim a go go con palle bianche e bronzi , gioco esclusivamente nelle coppe online nonostante già completate in modo tale da ricevere ogni volta che vinco 500gp di bonus , ahime senza novellino è dura , io non posso lamentarmi con circa 50/60 estrazioni ho una squadra ottima a dir poco

Mi puoi confermare se nella master vincendo per 3 anni di fila la Champions ti regala 25k gp? Non sono sicuro sia vero ancora. ..
 

Miffia90

Primi Calci
14 Aprile 2017
18
6
3
Io invece vi segnalo la combo free per Higuain. È solo al 20% quindi ci sono 5 giocatori con quella combo. Ma una volta presi i due più scarsi con osservatori 2 e 3 stelle, gli altri 3 restanti sono Higuain, Dybala e Icardi! Insomma... Cadi in piedi!!!
P.S.: Naturalmente se Dybala lo prendete con la free 100% sarete ancora più avvantaggiati per la combo di Higuain/Icardi...

In che senso combo Free??scusa ma ho iniziato ieri
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma come si può andare avanti in questo pes?
Fra contratti vari riesco a fare due massimo tre pescate al giorno...un metodo efficace per farmare dopo che non hanno messo la novellino esiste?

Giocare la prima partita, che è a livello medio, di una delle tre competizioni contro COM, con i giocatori pescati con gli osservatori Free, ovviamente vincendola, e sono circa 1800 GP a partita, la differenza con le Novellino è che stavolta non puoi fare gol e poi andare a fare altro... altrimenti ci sono le SIM simulate....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho praticamente completato tutto master , passaggi , finte , esultanze ecc...( con le quali ti porti a casa una cifra intorno ai 100.000gp egrz a questo ho tirato su gia una bella squadra) partite sim a go go con palle bianche e bronzi , gioco esclusivamente nelle coppe online nonostante già completate in modo tale da ricevere ogni volta che vinco 500gp di bonus , ahime senza novellino è dura , io non posso lamentarmi con circa 50/60 estrazioni ho una squadra ottima a dir poco

IO la master l'ho iniziata e la devo completare, ma mi sono accorto di una cosa, che ad esempio quando viene premiato il Fifa Best Player ad inizio stagione, che solitamente è Messi, punti omaggio non ne dà, anche a te è capitato così.... ?
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Pensa che io in attacco non ho pescato niente,ho solo muller in prestito,male male
Si vede che hai risparmiato parecchi gp .. vedrai che quando li usi peschi pure te la bomba..
Io oramai mi metto il cuore in pace ... per messi e cr7 .. li ho avuti l'anno scorso..
quest'anno niente..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,626
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411