Pescate settimana 14/06

Io ho una squadra per ogni livello, però purtroppo il sistema non ti permette in queste challenge di usare una livello 3 costruita, perché se fai quella normale non becchi il bonus, se fai le altre ti asfaltano
la mia livello 3 per challenge francese
PS_Messages_20180617_101109.jpg
sono 4800 a vittoria 2200 a pareggio
1300 a sconfitta

Ti abbina casualmente però giusto? quindi trovi il 90 per cento delle volte una squadra liv 5?

tipo questa credo sia una livello 5 ma non cosi imbattibilePS_Messages_20180617_104842.jpg
magari me ne stampa 4

Se ti abbina alla cinque stelle non ha molto senso mettere la tre stelle, conviene usarla nella challenge apposita

@RobQuaglia Su mille che si lamentano che le squadre con le valutazioni più basse vengono in media avvantaggiate con allegate valutazione ranking e video di prova è per molti non vogliono significare niente, un ragazzo posta un match dove con una 3 stelle perde con una 5 stelle, senza postare ne valutazione giocatore ne video incredibilmente per chi postava pure schemini per portare acqua al suo mulino diventa una prova concreta, benissimo direi

• Mi piace
Reazioni: skyliner
Hai 5 stelle? Ti ha abbinato con 5 stelle, l'hai detto tu stesso con questa risposta che il filtro è attivo, ancora non avete capito che dopo 2300 son tutte 5 stelle per il matchmaking
E comunque il mio discorso era più riferito alla valutazione del player, ormai tutti nella challenge entrano con la miglior squadra possibile che difficilmente è meno di una 5 stelle in questo periodo

None. Arrivo ad una 5 se mi sforzo e non mi interessa. Come ti ho detto hanno tutti le merdose full legend mentre io schiero i giocatori x il bonus. Quindi spettacoli tipo dambrosio e grimaldo contro neymar e cruyff a tempesta.

• Mi piace
Reazioni: lelets
None. Arrivo ad una 5 se mi sforzo e non mi interessa. Come ti ho detto hanno tutti le merdose full legend mentre io schiero i giocatori x il bonus. Quindi spettacoli tipo dambrosio e grimaldo contro neymar e cruyff a tempesta.
Su questo hai ragione, ci sono alcuni che riescono a inserire i top più gli 11(io per esempio avendo tanti giocatori ci riesco agevolmente), ma ho visto tanti che giocano solo per vincere con la squadra top senza gli 11 di una nazione, peccato se avessero messo la limitazione per partecipare solo con gli 11 sarebbe diventata una challenge carina, invece come tutto l'anno si è trasformata nello schifo

• Mi piace
Reazioni: Michy
Io onestamente gioco la Challenge Brasile con i miei 11i brasiliani preferiti come Roberto Carlos ronaldin ecc più i giocatori come manolas Renato Sanchez ecc tutti super pompati e me ne frego di chi becco perché mi diverto così xD faccio gp rinnovo contratti e rigioco non giro più xché li ho avuti tutti ho beccato pure nayngolan che volevo. alterno anche qualche partita 3 stelle ma io voglio giocare con le leggende quindi viva la patata :p

• Mi piace
Reazioni: Koon e micksmack
Su questo hai ragione, ci sono alcuni che riescono a inserire i top più gli 11(io per esempio avendo tanti giocatori ci riesco agevolmente), ma ho visto tanti che giocano solo per vincere con la squadra top senza gli 11 di una nazione, peccato se avessero messo la limitazione per partecipare solo con gli 11 sarebbe diventata una challenge carina, invece come tutto l'anno si è trasformata nello schifo

Spetta... il fatto che non becchi mai gente che ha gli 11 nazionali come noi è perchè l'avversario viene assegnato random...
Magari lui sta giocando nella challenge di un altra nazione.
In queste challenge mi è capitato di giocare anche contro squadre di club che come si sa non è permesso...

Esatto, proprio questo: giocano le challenge a tema con i mostri o, peggio, il matchmaking non trova avversari equilibrati per cui piazza a caso. Preferirei un aano "non trovo avversari" che "ciapa lì le belve e muori pirlA".

@RobQuaglia Su mille che si lamentano che le squadre con le valutazioni più basse vengono in media avvantaggiate con allegate valutazione ranking e video di prova è per molti non vogliono significare niente, un ragazzo posta un match dove con una 3 stelle perde con una 5 stelle, senza postare ne valutazione giocatore ne video incredibilmente per chi postava pure schemini per portare acqua al suo mulino diventa una prova concreta, benissimo direi
Su mille che se ne lamentano ce ne sono altri mille che dicono che non è vero.
Se però adesso non posso fare neanche una battuta del menga senza che qualcuno mi faccia la morale...

• Mi piace
Reazioni: Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair