In Pool da collezione?Fresco di giornata... Primo giro Matuidi, Zielinski e Danilo. Niente nere ma 3 oro. Secondo giro Sergio Ramos, Buffon e un ts argento! Gioco, set, partita!![]()
In Pool da collezione?Fresco di giornata... Primo giro Matuidi, Zielinski e Danilo. Niente nere ma 3 oro. Secondo giro Sergio Ramos, Buffon e un ts argento! Gioco, set, partita!![]()
non sei l'unico, ammetto però che io faccio massimo due giri a settimana, non di più. Preferisco spendere tanti GP quando ci saranno agenti che danno parecchie palle nere, magari per qualche vento speciale o non so. La cosa buona di quest'anno sono i giocatori pompati, 100 monete e becchi sicuro un giocatore almeno decente. Su questo non posso che stringere la mano virtualmente a Konami, almeno qualche soddisfazione me la tolgo pure io ahahhaSolo a me da argentoni? Anzi mi esce anche un messaggio che cita testuali parole:" ringrazia dio che ti diamo qualcosa"![]()
Anche io max 2 giri settimanali+i2/3nelle competizioni settimanali tutto il resto via per tempi migliori e agenti sbancabili.... Se mai ci saranno. al momento 800mila gp congelati e non spendibili!non sei l'unico, ammetto però che io faccio massimo due giri a settimana, non di più. Preferisco spendere tanti GP quando ci saranno agenti che danno parecchie palle nere, magari per qualche vento speciale o non so. La cosa buona di quest'anno sono i giocatori pompati, 100 monete e becchi sicuro un giocatore almeno decente. Su questo non posso che stringere la mano virtualmente a Konami, almeno qualche soddisfazione me la tolgo pure io ahahha
Ti odio e lo sai xD
In Pool da collezione?
cioè hai trovato pogba dopo aver addirittura azzerato il pool?Ah tra l altro ho fatto solo 2 pescate 2 nere poi prima di trovare pogba ho azzerato il pool giusto pere mi ha dato lui
Yesscioè hai trovato pogba dopo aver addirittura azzerato il pool?
Si ma infatti ci possono avere anche i giocatori a livello 200 ma se poi non sanno, io ho vinto la coppa online con il mio de Rossi davanti alla difesa nastasic e Dawson DCRagazzi ho beccato sto tizio che aveva tutto e di più ma la cosa sorprendente e che li aveva tutti a livello max beato lui il tempo o le money non gli mancano xD anche se l ho battuto 3 a 1 poi Visualizza allegato 102321 Visualizza allegato 102322
Ci siamo scontrati settimana scorsa....ps io metterei assolutamente vidal a cc tanto il td c’è L hai poi zyekche ne dite?
si? ricordami il tuo id e più o meno la squadra. si questa é 'provvisoria' perché comunque gioca chi sta meglio. Lukaku attualmente mi é impossibile toglierlo fa 3 goal a partitaCi siamo scontrati settimana scorsa....ps io metterei assolutamente vidal a cc tanto il td c’è L hai poi zyek
Lo metterei trq
Griezman al posto di mbappe e mbappe p