Pescate settimana 13 settembre

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Buon pes a tutti buongiorno una domanda ma nella coppa Novellino x capirci le prime 2 partite sono al livello dilettante solo a me Cavani
col psg i e Marione con la Juve mi pressanti come dei matti leggevo che funzionava ma ce qualche trucco aiutatemi a capire
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Cavani
col psg i e Marione con la Juve mi pressanti come dei matti leggevo che funzionava ma ce qualche trucco aiutatemi a capire

Sarà perché è mattino....ma a capire cosa?
 

dimabomber91

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
8
3
Buon pes a tutti buongiorno una domanda ma nella coppa Novellino x capirci le prime 2 partite sono al livello dilettante solo a me Cavani
col psg i e Marione con la Juve mi pressanti come dei matti leggevo che funzionava ma ce qualche trucco aiutatemi a capire
scusa puoi scriverlo in italiano? non si capisce niente!o_O
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Cavani
col psg i e Marione con la Juve mi pressanti come dei matti leggevo che funzionava ma ce qualche trucco aiutatemi a capire

Sarà perché è mattino....ma a capire cosa?
Adesso ho preso il caffè riprovo a spiegarmi l anno scorso con il monaco si riusciva a non giocare col trucchetto del bug quest' anno non ce?
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Speriamo bene.. Perché nella scorsa settimana ho buttato un sacco di gp e nemmeno una misera nera, solo argenti e pochissime gold(pure scarsi)...
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Adesso ho preso il caffè riprovo a spiegarmi l anno scorso con il monaco si riusciva a non giocare col trucchetto del bug quest' anno non ce?
Ti pressano al 50", quindi praticamente riesci a saltare solo il primo tempo, questo secondo le mie prove.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Adesso ho preso il caffè riprovo a spiegarmi l anno scorso con il monaco si riusciva a non giocare col trucchetto del bug quest' anno non ce?
A ok diciamo che ci sarebbe il modo che utilizza colui che gli appiopparono la santita (@PadreMaronno1982 ) che un utente del forum su YouTube spiega bene
Quello del freeze attaccante fra difesa e portiere qualsiasi squadra si affrontava l ho trovato io e sottolineo io se mi appellarsi alla legge del copyright che è fresca fresca......
Cmq a centrocampo si può ancora fare una roba simile ma al momento non ci ho messo testa e soprattutto se scopro ho scoperto o scoprirò qualcosa non lo renderò mai pubblico perché sono tutti ....Col culo degli altri
 

Basiwo

Pulcini
3 Agosto 2013
36
65
18
PSN ID
basiwo96
A che ora viene oggi aggiornato il myClub perché non è attivo il server...grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Se non hai cambiato configurazione al pad basta schiacciare L1 e triangolo...ad ogni modo io riesco sempre a contrastare questo bug...capisco subito quando qualcuno lo sta per fare: arretra con tuoi difensori, intercetta di testa suo lancio lungo e poi castigalo!
E' incredibile che ci sia ancora gente che sfrutta questo bug, ma è ancora più incredibile che questo bug funzioni ancora dal 2010? Non ricordo l'anno esatto, ma so che giocavo con Elano a centrocampo e Baros in attacco :p
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
E' incredibile che ci sia ancora gente che sfrutta questo bug, ma è ancora più incredibile che questo bug funzioni ancora dal 2010? Non ricordo l'anno esatto, ma so che giocavo con Elano a centrocampo e Baros in attacco :p

e soprattutto invece quest' anno con i cross dal fondo non si riesce MAI a fare una mazza...che robe :rolleyes:
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
A ok diciamo che ci sarebbe il modo che utilizza colui che gli appiopparono la santita (@PadreMaronno1982 ) che un utente del forum su YouTube spiega bene
Quello del freeze attaccante fra difesa e portiere qualsiasi squadra si affrontava l ho trovato io e sottolineo io se mi appellarsi alla legge del copyright che è fresca fresca......
Cmq a centrocampo si può ancora fare una roba simile ma al momento non ci ho messo testa e soprattutto se scopro ho scoperto o scoprirò qualcosa non lo renderò mai pubblico perché sono tutti ....Col culo degli altri
Basta perdere tutte le partite contro com fino a livello principiante poi ne vinci una e pareggi l altra E così via... Non ti pressano mai... Fine!
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Uff..manutenzione estesa...prevedo per le 10.30 massimo 11...però si devono dare una svegliata, non si può iniziare sempre il giovedì così...
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze