Pescate Settimana 13 Giugno

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Dopo quasi 400.000 GP in due settimane più tutti gli agenti delle Challenge senza manco una leggenda, finalmente ieri con gli ultimi fondi mi è uscito proprio quello che volevo, il sogno di mezza estate, Viera.
Una storia a lieto fine.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Settimana che definire sfortunata è poco, oltre alle tre pescate free ho usato i miei gp risparmiati e guadagnati in lungo tempo per provare ad arricchire la collezione di leggende(ne ho 4) ma nulla, 2 oro e una quarantina di argento, neanche l'ombra di una palla nera anche non leggenda
 
  • Like
Reactions: Junichiro

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dopo il doppio winaldum dell'altra volta, sta settimana con i 100 rimasti ho preso tra tutti quelli che mi potevano essere utili, l'inutilissimo ben yedder mentre la black liv.1 un "ottimo" benatia...

se mr. konami dandomi queste sòle spera che io inizi a spendere soldi veri per le monete, ha voglia di fare la fame...
 
Ultima modifica:

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Ragazzi secondo voi uscirà di nuovo un agente leggende contenente Vieira (e magari anche Cafu/R. Carlos) o mi conviene fare le ultime pescate oggi? Sono indeciso se tornare ad accumulare GP o meno
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Secondo voi, considerando che 2 giovedì fa hanno messo i poty dei campionati e giovedì scorso quelli dell'Europa League, per questo giovedì ci si può aspettare quelli della Champions?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Secondo voi, considerando che 2 giovedì fa hanno messo i poty dei campionati e giovedì scorso quelli dell'Europa League, per questo giovedì ci si può aspettare quelli della Champions?
Per me rilasceranno nelle prossime settimane di POTY dei vari campionati, non so se solo i licenziati o meno. Sono in attesa dei POTY Tailandia :]
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo voi, considerando che 2 giovedì fa hanno messo i poty dei campionati e giovedì scorso quelli dell'Europa League, per questo giovedì ci si può aspettare quelli della Champions?
che poi se uscisse deve essere uguale al primo perché son quelli i giocatori che hanno fatto meglio in Champions tranne 1-2, non sarebbe male manco un migliori giovani anche se sarebbe un disastro pomparli ora
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
A metà giugno credo abbia poco senso accumulare Gp, sperpera tutto che si vive una volta sola :rotfl::rotfl:

Ho deciso di seguire il tuo consiglio, se in queste ultime 3 sbustate mi porto a casa Vieira ti vorrò per sempre bene! Anche se ho tipo una possibilità su 90 di riuscirci... Quasi impossibile :eek::confused:

EDIT: e infatti... Niente leggende e niente palle nere :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Ortex

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
che poi se uscisse deve essere uguale al primo perché son quelli i giocatori che hanno fatto meglio in Champions tranne 1-2, non sarebbe male manco un migliori giovani anche se sarebbe un disastro pomparli ora

Quella lieve differenza che magari non ti fa trovare Mbappé ma un paio di pipperi del Tottenham, appunto 1-2...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Quella lieve differenza che magari non ti fa trovare Mbappé ma un paio di pipperi del Tottenham, appunto 1-2...
ronaldo però dovrebbe esserci, seppur buttati fuori dall'ajax contro l'atletico ha trascinato gli altri 10 sulle sue spalle, van dijk, de ligt, sarebbe da evitare il lucas moura di turno ma dovrebbe essere decisamente meglio di quello dell'europa League, anzi nettamente
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
ronaldo però dovrebbe esserci, seppur buttati fuori dall'ajax contro l'atletico ha trascinato gli altri 10 sulle sue spalle, van dijk, de ligt, sarebbe da evitare il lucas moura di turno ma dovrebbe essere decisamente meglio di quello dell'europa League, anzi nettamente

Già, spero non vogliano evitare le ripetizioni, altrimenti si fa dura.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
ronaldo però dovrebbe esserci, seppur buttati fuori dall'ajax contro l'atletico ha trascinato gli altri 10 sulle sue spalle, van dijk, de ligt, sarebbe da evitare il lucas moura di turno ma dovrebbe essere decisamente meglio di quello dell'europa League, anzi nettamente

Taaac... lo sapevo...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E finalmente dopo una marea di pescate, non nascondo che questa settimana ho pure shoppato, finalmente mi è uscita la leggenda che volevo: Patrick Vieira e poi mi sono usciti anche: Maradona e Maldini, che già avevo e li ho convertiti entrambi in allenatore da dare in pasto ai loro gemelli; risultato: Maradona me l'ha livellato al massimo e Maldini quasi.... :D :D ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771