Quello che si dice un OVERALL PLAYER. Mezzala perfetta. Giocatore alla VIDAL, forse un po' meno fisico ma più veloce.Io ho preso matthaus qualcuno sa dirmi come è
Molto forte..io lo uso nei 2 cc del mio 4 2 2 2. Però la coppia titolare è modric fp kanté. Ma cmq è validissimo e ha un gran tiro.Io ho preso matthaus qualcuno sa dirmi come è
Titolarissimo nel mio centrocampo, fa tutto e lo fa beneIo ho preso matthaus qualcuno sa dirmi come è
Pura follia
Non vedrai più una donna manco dipinta...
Capirai.. per adesso vado avanti a fotografie..Non vedrai più una donna manco dipinta...![]()
Ho fatto solo i 2 giri della challenge vs Human e questo vs comPer curiosità, quanti giocatori restavano in pool al momento di questa sbustata? Se ne restavano 270 è un conto, se ne restavano 30 è un altro, ma in ogni caso penso che più c...uore di così non si può![]()
Ho fatto solo i 2 giri della challenge vs Human e questo vs com
Avanti a fotografie e federicaCapirai.. per adesso vado avanti a fotografie..
![]()
Ritengo che un terno al lotto sia più semplice da fareMi sa che a livello di probabilità era quasi difficile come un terno al lotto![]()
Si ma non ho capito come entrarciRaga avete letto nelle notizie all'interno del gioco myclub che regalano 30.000 GP se si scommette sul vincitore (singolo, coop,...) del campionato mondiale PES e che se ci azzecca si vincono anche
- agente leggenda
- black ball
- e molto altro?
Ma cooomeeee.. Io tre argenti