Pescate Settimana 13 Giugno

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
10 giri nel pool e manco l' ombra di una leggenda

mi ha dato aubameyang - pjanic - eriksen :(
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi ma a voi ancora dice verifica account fallita ?
io ho appena finito di giocare ma non ho avuto questo messaggio pero lagga da morire ed ho spento perché ho perso 2 volte nella challenge.. i passaggi e tiri non pertono proprio i miei avversari giocavano da soli
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
ho girato per Auba, visto che ho ancora 600 monete, e mi escono tutti giocatori che ho già: Hazard - Yedder - Giroud

Giroud tra l'altro ce l'avevo oro a livello 33 e dato in pasto a questo Black...300.000 pti EXP...livellato al max!

Provato in partita, non scatta manco se lo minacci con un bazooka, ma in area difende il pallone come nessun altro giocatore provato finora (forse solo Auguero ma ha 30 cm in meno). Bisogna passargli la palla quando è dentro l'area e lasciare il pad...non gliela tolgono!!!....peccato che poi bisogna farlo girare e tirare in porta...ma non si puo' avere tutto nella vita :rotfl:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ho girato per Auba, visto che ho ancora 600 monete, e mi escono tutti giocatori che ho già: Hazard - Yedder - Giroud

Giroud tra l'altro ce l'avevo oro a livello 33 e dato in pasto a questo Black...300.000 pti EXP...livellato al max!

Provato in partita, non scatta manco se lo minacci con un bazooka, ma in area difende il pallone come nessun altro giocatore provato finora (forse solo Auguero ma ha 30 cm in meno). Bisogna passargli la palla quando è dentro l'area e lasciare il pad...non gliela tolgono!!!....peccato che poi bisogna farlo girare e tirare in porta...ma non si puo' avere tutto nella vita :rotfl:
Prova con il preparatore di abilità: se ti entra colpo di tacco sei a posto :rotfl:
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Per li scorso agente leggende ho speso quasi 300.000 ma non mi è uscita nessuna leggenda, soli Modric e Casemiro tra le black. Ora
10 giri nel pool e manco l' ombra di una leggenda

mi ha dato aubameyang - pjanic - eriksen :(
Mi è successo lo stesso settimana scorsa 10-12 giri, ZERO leggende. A parziale risarcimento mi ha dato due palle nere: Casemiro e Modric.
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Sono finalmente entrato nel myclub, che dire... questi fp visti nel dettaglio sono anche peggio del semplice conoscere i loro nomi. Unico che maxato potrebbe avere stats assurde, mi sembra Joao Felix, che già nella precedente versione oro a 83, se non sbaglio arrivava a 94 al 75esimo livello. Ma forma 4, carta classico nr.10 che non mi fa impazzire, e 74 livelli a giugno... sempre tra l’altro se lo si riesce a pescare in quel pantano di fuffa.

Ps Parto dal presupposto che ho già Aba fp e Hazard fp maxati.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Sono finalmente entrato nel myclub, che dire... questi fp visti nel dettaglio sono anche peggio del semplice conoscere i loro nomi. Unico che maxato potrebbe avere stats assurde, mi sembra Joao Felix, che già nella precedente versione oro a 83, se non sbaglio arrivava a 94 al 75esimo livello. Ma forma 4, carta classico nr.10 che non mi fa impazzire, e 74 livelli a giugno... sempre tra l’altro se lo si riesce a pescare in quel pantano di fuffa.

Ps Parto dal presupposto che ho già Aba fp e Hazard fp maxati.
Come hai fatto ad entrare lo sai solo te....
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Come hai fatto ad entrare lo sai solo te....

Non saprei, semplicemente mi ha fatto entrare.
Comunque, prendilo come un consiglio, penso sia più utile per la leggibilità del forum che non spammi su qualsiasi discussione riguardo il medesimo problema, a ripetizione. Non è che se scrivi 100 messaggi sui server in mezz’ora, c’è il signor Konami che impietosito ti concede nuovamente il permesso di entrare.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Io veramente scrivo per sapere se è solo un problema mio...leggo che tu sei entrato...cercavo solo di capire se ancora molti altri non riescono a entrare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,897
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca