Pescate Settimana 13 Giugno

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Trovato matthaus, 87, mah.. avendo già Beckham e Gerrard a centrocampo che me ne faccio
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tonino_Guerra.jpg


Non capisco proprio tutta questa negativita' che aleggia ovunque: non va mai bene niente, basta solo criticare, anzi no, denigrare Konami anche quando non se lo merita.
Le critiche costruttive servono e sono utile, qua, invece, ce' solo questa smisurata "moda" di attaccare e lamentarsi.

A giugno, dopo 10 mesi dal lancio, ancora ci si lamenta se REGALANO qualcosa: prima ci si lamentava perche' non regalavano mai niente, poche palle nere; ci vuole sempre un po di moderazione e buon senso, anche in queste cose...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi interessa solo aub fp: forse anche hazard ma proprio al limite...il resto o ce l’ho o farebbe tribuna...stasera vi saprò dire chi pesco
io ho girato per hazzard ... ma niente.
Continua la mia sfiga per gli esterni, mentre ho preso tutte le migliori punte del gioco... ma proprio tutte
cr7 fp tutte e due le volte
aubemyang almeno 3 volte ( ho perso il conto)
lukaku mi sembra due volte pure lui ma non sono sicuro.
e molti altri
Suarez 2 volte almeno

in piu ottime punte con tanti livelli come pellegri, Yuri Alberto tutte e due le volte che uscito, weah

Per dire che ce li ho tutti i piu forti .
ma gli esterni non mi escono mai.
Proprio come te ma per le punte.
mi sta venendo il dubbio che è tutto tarato.
e anche il fatto che nelle tre pescate si prende sempre o quasi un doppione .
io oggi due volte marco Alonso
mi fratello mi ha detto due giurud.

iron ...dobbiamo farci un coop per fare la squadra completa :)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Invece ti sbagli di grosso..... Hazard Aubameiang e anche joao felix sono tanta roba
Sugli esterni sono già messo bene con Messi, Neymar e Mbappe, quindi Hazard non saprei dove schierarlo, per joao non ho il trequartista nel mio modulo ma se lo avessi ci penserebbe KDB17, Auba è interessante ma non è il esattamente il tipo di punta che uso solitamente
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tonino_Guerra.jpg


Non capisco proprio tutta questa negativita' che aleggia ovunque: non va mai bene niente, basta solo criticare, anzi no, denigrare Konami anche quando non se lo merita.
Le critiche costruttive servono e sono utile, qua, invece, ce' solo questa smisurata "moda" di attaccare e lamentarsi.

A giugno, dopo 10 mesi dal lancio, ancora ci si lamenta se REGALANO qualcosa: prima ci si lamentava perche' non regalavano mai niente, poche palle nere; ci vuole sempre un po di moderazione e buon senso, anche in queste cose...

un anno che fanno cassa con costose, INUTILI figurine. poi devo pure ringraziare se a fine corsa REGALANO una ormai ancora più INUTILE palla nera e per giunta da livellare? onestamente, di tutti questi regali, alcuni pagati con il sangue, alla faccia del regalo, potremmo fare a meno se il gioco inducesse meno alla disperazione, in parte calcolata, in parte frutto di algoritmi mal calibrati.
la moderazione ce l'avevo forse prima di passare 4 anni della stessa sbobba, anzi vederla peggiorare progressivamente, anzi, voglio essere ottimista GIANNI! diciamo migliorare per konami con passi da gigante e per noi da formichina.
non attacco konami gratuitamente, lo faccio sulla base di anni di esperienza, come te, per carità, solo che io sono tendente alla sclerata.

VUOI DAVVERO CHE IO SIA COSTRUTTIVO? QUA? che critica posso fare oltre quelle che ho già fatto? ma poi cose le vengo a fare qua, tanto mica ci legge konami, NO? dovevo farlo nel questionariahahahah. dove evidentemente tutti hanno scritto "vogliamo più dribbiling inutili e le magliette con le chiazze di sudore alle ascelleh".

la verità? la vuoi la verità? io trovo OFFENSIVO, l'atteggiamento di konami verso i consumatori: OFFENSIVO. una presa per il culo costante. un rimpallo che va avanti da anni, come i lancioni lunghi per ronaldo, solo che io mi sono stancato di inseguire il pallone e adesso mi volto verso konami, li guardo in faccia e dico chiaramente: "scatta tu in profondità a prenderlo @#@##@" (non vorrei essere colorito e volgare, eh). io resto qua, sei tu konami, che devi produrre un gioco che intrattenga oltre la frustrazione, con una decente varietà, non chiedo altro. al diavolo le magliette e le licenze thai.

no. non sono moderato e credo che se avesse tempo e voglia da perdere scrivendo queste righe, qualsiasi utente del forum, forse del mondo, qualsiasi pessaro serio, lo farebbe, al posto mio. ci sto pensando io, non perchè voglia i like e l'appoggio morale. ma perchè sono stanco di essere preso per il culo da konami, e dovreste esserlo tutti. al diavolo la moderazione.

ps. ovviamente stiamo parlando di myclub, la vera presa per i fondelli a 360°
immagino che chi gioca divisioni, la fantastica master, persino diventaunmitohahahahah, loro sono molto soddisfatti e non condividono la mia scarsa moderazione. tipo il professionista O'Neill che ha sfondato un pad, che personaccia, non sa proprio moderarsi, giocando questo fantastico gioco.

TEC, non tira aria, oggi. sorry.
 
Ultima modifica:
F

Faberuk

Guest
un anno che fanno cassa con costose, INUTILI figurine. poi devo pure ringraziare se a fine corsa REGALANO una ormai ancora più INUTILE palla nera e per giunta da livellare? onestamente, di tutti questi regali, alcuni pagati con il sangue, alla faccia del regalo, potremmo fare a meno se il gioco inducesse meno alla disperazione, in parte calcolata, in parte frutto di algoritmi mal calibrati.
la moderazione ce l'avevo forse prima di passare 4 anni della stessa sbobba, anzi vederla peggiorare progressivamente, anzi, voglio essere ottimista GIANNI! diciamo migliorare per konami con passi da gigante e per noi da formichina.
non attacco konami gratuitamente, lo faccio sulla base di anni di esperienza, come te, per carità, solo che io sono tendente alla sclerata.

VUOI DAVVERO CHE IO SIA COSTRUTTIVO? QUA? che critica posso fare oltre quelle che ho già fatto? ma poi cose le vengo a fare qua, tanto mica ci legge konami, NO? dovevo farlo nel questionariahahahah. dove evidentemente tutti hanno scritto "vogliamo più dribbiling inutili e le magliette con le chiazze di sudore alle ascelleh".

la verità? la vuoi la verità? io trovo OFFENSIVO, l'atteggiamento di konami verso i consumatori: OFFENSIVO. una presa per il culo costante. un rimpallo che va avanti da anni, come i lancioni lunghi per ronaldo, solo che io mi sono stancato di inseguire il pallone e adesso mi volto verso konami, li guardo in faccia e dico chiaramente: "scatta tu in profondità a prenderlo @#@##@" (non vorrei essere colorito e volgare, eh). io resto qua, sei tu konami, che devi produrre un gioco che intrattenga oltre la frustrazione, con una decente varietà, non chiedo altro. al diavolo le magliette e le licenze thai.

no. non sono moderato e credo che se avesse tempo e voglia da perdere scrivendo queste righe, qualsiasi utente del forum, forse del mondo, qualsiasi pessaro serio, lo farebbe, al posto mio. ci sto pensando io, non perchè voglia i like e l'appoggio morale. ma perchè sono stanco di essere preso per il culo da konami, e dovreste esserlo tutti. al diavolo la moderazione.

ps. ovviamente stiamo parlando di myclub, la vera presa per i fondelli al 360°
immagino che chi gioca divisioni, la fantastica master, persino diventaunmitohahahahah, loro sono molto soddisfatti e non condividono la mia scarsa moderazione. tipo il professionista O'Neill che ha sfondato un pad, che personaccia, non sa proprio moderarsi, giocando questo fantastico gioco.

TEC, non tira aria, oggi. sorry.
Amen, quando si propina la verita ', non tira mai l' aria giusta ;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
io ho girato per hazzard ... ma niente.
Continua la mia sfiga per gli esterni, mentre ho preso tutte le migliori punte del gioco... ma proprio tutte
cr7 fp tutte e due le volte
aubemyang almeno 3 volte ( ho perso il conto)
lukaku mi sembra due volte pure lui ma non sono sicuro.
e molti altri
Suarez 2 volte almeno

in piu ottime punte con tanti livelli come pellegri, Yuri Alberto tutte e due le volte che uscito, weah

Per dire che ce li ho tutti i piu forti .
ma gli esterni non mi escono mai.
Proprio come te ma per le punte.
mi sta venendo il dubbio che è tutto tarato.
e anche il fatto che nelle tre pescate si prende sempre o quasi un doppione .
io oggi due volte marco Alonso
mi fratello mi ha detto due giurud.

iron ...dobbiamo farci un coop per fare la squadra completa :)
Benzina, molto volentieri: coop a manetta!!!
Così ci si diverte
 
  • Like
Reactions: Benzina

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Tonino_Guerra.jpg


Non capisco proprio tutta questa negativita' che aleggia ovunque: non va mai bene niente, basta solo criticare, anzi no, denigrare Konami anche quando non se lo merita.
Le critiche costruttive servono e sono utile, qua, invece, ce' solo questa smisurata "moda" di attaccare e lamentarsi.

A giugno, dopo 10 mesi dal lancio, ancora ci si lamenta se REGALANO qualcosa: prima ci si lamentava perche' non regalavano mai niente, poche palle nere; ci vuole sempre un po di moderazione e buon senso, anche in queste cose...
Purtroppo è il comportamento dell italiano medio comune “si stava meglio quando si stava peggio”non siamo mai contenti ma se lo stato ci prende letteralmente per il culo non gliene frega niente a nessuno!!!!!
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Purtroppo è il comportamento dell italiano medio comune “si stava meglio quando si stava peggio”non siamo mai contenti ma se lo stato ci prende letteralmente per il culo non gliene frega niente a nessuno!!!!!
Invece per un gioco allora si che ci facciamo sentire forte!!!!!!!!!
 

Frenk0822

Pulcini
29 Marzo 2019
35
5
8
PSN ID
Frenk0822
Primo pack gratuito Maldini non male
 

Allegati

  • 15604212619961654998922.jpg
    15604212619961654998922.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 33

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Quest'anno ho il record assoluto di Ben Yedder. Ne avrò pescati 10 o 12, tra normali e FP.

Sto strunz' >.<
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Mi interessa solo aub fp: forse anche hazard ma proprio al limite...il resto o ce l’ho o farebbe tribuna...stasera vi saprò dire chi pesco
Pure a me interesseva...ma purtroppo nada... mi ha dato hazard che già avevo..
Iron sei arrivato terzo nella pesleague ? Se si eri nel mio gruppo...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Ho pescato 3 felix fp...conviene maxarlo anche se forma fisica 4 ?
 
Ultima modifica:

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi avevo fatto l'accesso a pes, stavo controllando i vari pack e all'improvviso spunta la rotella di caricamento e il gioco si stalla. Riavvio e mi spunta "verifica account fallita" che significa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online