Pescate settimana 13 dicembre

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Sono a lavoro...please foto di salah zapata azpilicueta e pool grazie mille
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
AHAHAHAH :D :D :D gli altri 5 che ho pescato sono: Felipe Anderson, due TD: ovvero Rafael e un altro più altri due pipponi che non mi ricordo nemmeno il nome, quindi non sò se mi è andata tanto bene... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anche Felipe anderson??? E allora che la sciagura si abbatta su di te questa settimana!!! :D:D
i "miei" brasiliani:
Rafinha
Jemerson
Naldo
Felipe
Ricardo Goulart
Marcelo (il DC pippone però!!! Non il TS!)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche Felipe anderson??? E allora che la sciagura si abbatta su di te questa settimana!!! :D:D
i "miei" brasiliani:
Rafinha
Jemerson
Naldo
Felipe
Ricardo Goulart
Marcelo (il DC pippone però!!! Non il TS!)

AHAHAHAHA !!! Io Naldo l'avevo preso con le Combo Free e pure Quaresma... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Ops due Messi
 

Allegati

  • 758E7D96-FF63-48DB-9050-E2A62840796E.jpeg
    758E7D96-FF63-48DB-9050-E2A62840796E.jpeg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 72
  • B4CC4F78-C3B4-4A17-ACC6-D8C1F9791F14.jpeg
    B4CC4F78-C3B4-4A17-ACC6-D8C1F9791F14.jpeg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 72
  • Like
Reactions: alefab93

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Nei ft ho preso doppio Zapata e messi poi ho fatto qualche giro di agente e ho preso Sergio ramos qualcuno che ha provato messi?? E forte ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nei ft ho preso doppio Zapata e messi poi ho fatto qualche giro di agente e ho preso Sergio ramos qualcuno che ha provato messi?? E forte ?

Messi è forte già normale, con fp vai tranquillo, gli manca solo un pizzico di velocità, ma fp mi pare arriva comunque a 89... Io ho il secondo fp uscito, e mi ci trovo bene, non è un aubemayang , ne un Ronaldo, ma porta palla come Maradona ma più veloce, e ottimo nel assist.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Nei ft ho preso doppio Zapata e messi poi ho fatto qualche giro di agente e ho preso Sergio ramos qualcuno che ha provato messi?? E forte ?
Parlo per la mia esperienza, messi è mostruoso se saputo usare, e sopratutto se hai una buona connessione. Altrimenti non ci fai una sega. se lo sai usare , dribbling e potenza a esplosiva è letale, oltre ad avere l'ultimo passaggio fantastico . se hai una connessione scarsa non lo sfrutti. Sempre a mio modestissimo avviso.
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Parlo per la mia esperienza, messi è mostruoso se saputo usare, e sopratutto se hai una buona connessione. Altrimenti non ci fai una sega. se lo sai usare , dribbling e potenza a esplosiva è letale, oltre ad avere l'ultimo passaggio fantastico . se hai una connessione scarsa non lo sfrutti. Sempre a mio modestissimo avviso.
Hai perfettamente ragione,io sono passato a fibra quattro giorni fa,prima non mi trovavo bene con De Bruyne ma da quando ho la connessione buona è diventato un altro giocatore.fortissimo
 
  • Like
Reactions: alefab93

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Toglietemi un dilemma.. io senza shoppare volendo ho una squadra di tutti neri forti.. alcuni pure cancellati Aguero marcelo mbappe FP (all inizio)
La domanda è voi che ogni settimana prendete almeno 3 giocatori IF.. ora a dicembre come minimo avete tutti giocatori dai 90 in su (a parte qualche cristo che ora sta facendo il camminamento in ginocchio a Fathima perché ha pescato solo scarsi) ma perché shoppare ancora?? Accetto insulti e ma fatti i zebedei tuoi ecc.. :)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Toglietemi un dilemma.. io senza shoppare volendo ho una squadra di tutti neri forti.. alcuni pure cancellati Aguero marcelo mbappe FP (all inizio)
La domanda è voi che ogni settimana prendete almeno 3 giocatori IF.. ora a dicembre come minimo avete tutti giocatori dai 90 in su (a parte qualche cristo che ora sta facendo il camminamento in ginocchio a Fathima perché ha pescato solo scarsi) ma perché shoppare ancora?? Accetto insulti e ma fatti i zebedei tuoi ecc.. :)

io non giro ma credo sia ovvio che la risposta è: perchè è una dipendenza e perchè c'è poco altro da fare in pes, a parte collezionare figurine. ah, già. giocare, ovvio.
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Parlo per la mia esperienza, messi è mostruoso se saputo usare, e sopratutto se hai una buona connessione. Altrimenti non ci fai una sega. se lo sai usare , dribbling e potenza a esplosiva è letale, oltre ad avere l'ultimo passaggio fantastico . se hai una connessione scarsa non lo sfrutti. Sempre a mio modestissimo avviso.
Sono totalmente d'accordo quando la connessione è buona Messi è favoloso (l'importante è non farsi prendere la mano e non voler strafare a tutti i costi)Se ci sono piccoli rallentamenti sulla linea la magia svanisce si perde sempre l attimo giusto e diventa un giocatore normale (o quasi). Ma quando tutto funziona ba dovere con lui e Aubameiang in squadra ci si diverte davvero.
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Si infatti dovrebbero premiare le partite giocate....cioè sfide speciali diverse ecc se no così giochi un po’ senza senso
 

ciabattino75

Pulcini
17 Ottobre 2018
31
9
8
PSN ID
ciabattino75
comunque zapata con quei livelli va bene per le risse......io sto pescando pregando per un portiere decente...ogni volta mi danno dei focomelici.... stasettimana karius....come minimo lo pesco 3 volte...dopo aver pescato due volte felipe anderson.... in tema natalizio MAINA GIOIA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,686
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91