Hahaha io pesco sicuro karius.. Che nn darò in pasto ad Allison se no rischio gli dia abilità (papere a manetta e trauma cerebrale )E che ne so???
Boh...a me andrebbe bene anche il tuo fp...![]()
Hahaha io pesco sicuro karius.. Che nn darò in pasto ad Allison se no rischio gli dia abilità (papere a manetta e trauma cerebrale )E che ne so???
Aggiungerei anche le abilità: Vista ridotta, Giramenti di testa e uscite a farfalla !!!Hahaha io pesco sicuro karius.. Che nn darò in pasto ad Allison se no rischio gli dia abilità (papere a manetta e trauma cerebrale )
Anche Felipe anderson??? E allora che la sciagura si abbatta su di te questa settimana!!!AHAHAHAH![]()
![]()
gli altri 5 che ho pescato sono: Felipe Anderson, due TD: ovvero Rafael e un altro più altri due pipponi che non mi ricordo nemmeno il nome, quindi non sò se mi è andata tanto bene...
![]()
E che ne so???
Secondo me si... Perché questo ha ben 3 punti in più di finalizzazione e 2 più controllo palla, ha solo due punti di dirompente in meno 97 Vs 99, ma calcolando che livellato ci dovrebbe comunque arrivare a 99... Cambia poco.Iroon.. Ma questo salah è più forte del salah fp già presente?
Anche Felipe anderson??? E allora che la sciagura si abbatta su di te questa settimana!!!
i "miei" brasiliani:
Rafinha
Jemerson
Naldo
Felipe
Ricardo Goulart
Marcelo (il DC pippone però!!! Non il TS!)
NO...é una pippaaaa!!!Nei ft ho preso doppio Zapata e messi poi ho fatto qualche giro di agente e ho preso Sergio ramos qualcuno che ha provato messi?? E forte ?
Nei ft ho preso doppio Zapata e messi poi ho fatto qualche giro di agente e ho preso Sergio ramos qualcuno che ha provato messi?? E forte ?
Parlo per la mia esperienza, messi è mostruoso se saputo usare, e sopratutto se hai una buona connessione. Altrimenti non ci fai una sega. se lo sai usare , dribbling e potenza a esplosiva è letale, oltre ad avere l'ultimo passaggio fantastico . se hai una connessione scarsa non lo sfrutti. Sempre a mio modestissimo avviso.Nei ft ho preso doppio Zapata e messi poi ho fatto qualche giro di agente e ho preso Sergio ramos qualcuno che ha provato messi?? E forte ?
Hai perfettamente ragione,io sono passato a fibra quattro giorni fa,prima non mi trovavo bene con De Bruyne ma da quando ho la connessione buona è diventato un altro giocatore.fortissimoParlo per la mia esperienza, messi è mostruoso se saputo usare, e sopratutto se hai una buona connessione. Altrimenti non ci fai una sega. se lo sai usare , dribbling e potenza a esplosiva è letale, oltre ad avere l'ultimo passaggio fantastico . se hai una connessione scarsa non lo sfrutti. Sempre a mio modestissimo avviso.
Toglietemi un dilemma.. io senza shoppare volendo ho una squadra di tutti neri forti.. alcuni pure cancellati Aguero marcelo mbappe FP (all inizio)
La domanda è voi che ogni settimana prendete almeno 3 giocatori IF.. ora a dicembre come minimo avete tutti giocatori dai 90 in su (a parte qualche cristo che ora sta facendo il camminamento in ginocchio a Fathima perché ha pescato solo scarsi) ma perché shoppare ancora?? Accetto insulti e ma fatti i zebedei tuoi ecc..![]()
Sono totalmente d'accordo quando la connessione è buona Messi è favoloso (l'importante è non farsi prendere la mano e non voler strafare a tutti i costi)Se ci sono piccoli rallentamenti sulla linea la magia svanisce si perde sempre l attimo giusto e diventa un giocatore normale (o quasi). Ma quando tutto funziona ba dovere con lui e Aubameiang in squadra ci si diverte davvero.Parlo per la mia esperienza, messi è mostruoso se saputo usare, e sopratutto se hai una buona connessione. Altrimenti non ci fai una sega. se lo sai usare , dribbling e potenza a esplosiva è letale, oltre ad avere l'ultimo passaggio fantastico . se hai una connessione scarsa non lo sfrutti. Sempre a mio modestissimo avviso.