Pescate settimana 13 dicembre

Oggi alarioahahahaha.
Questo pool è merda pura. Anche se in regalo non terrei nessuno a parte una mezza dozzina

Batistuta agente:
Fazio e pastore
Se tanto mi dà tanto prossimo argentino della Roma .......
Almeno ci spero
Le leggende da inizio anno che volevo
Gerrard Viera r.carlos Recoba Adriano Battigol Adriano Nedved e Owen
Sono già a buon punto ho owen :D:D:D:D:D
Cmq a mio modesto parere tutte le leggende sono state depotenziata rispetto lo scorso anno.. Io per esempio giocando Co socio in Co op ne ho usata alcune Romario.. Meno forte Beckham mamma mia lentezza vera figo corre 20 minuti poi è morto maradona. Nn mi ci trovo... Carlos lasciamo stare... Insomma nn mi ci trovo più ad usarli. Le leggende quest anno sono gli FP.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Cmq a mio modesto parere tutte le leggende sono state depotenziata rispetto lo scorso anno.. Io per esempio giocando Co socio in Co op ne ho usata alcune Romario.. Meno forte Beckham mamma mia lentezza vera figo corre 20 minuti poi è morto maradona. Nn mi ci trovo... Carlos lasciamo stare... Insomma nn mi ci trovo più ad usarli. Le leggende quest anno sono gli FP.
su beckam lo dissi gia al d1 ...

lumacone.... altro che:rolleyes:

Ad oggi nessuno ha pescato Batistuta...ne qui né su Twitter e manco su youtube...

Qualcosa mi dice che li riproporranno a pagamento più avanti in fondo è la punta di diamante di quest'anno...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online