Pescate settimana 13 dicembre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ovvero? In che senso lo cambio per uno che voglio io? Si può fare una sostituzione con un altro giocatore del gioco?
No ma tienilo... Messi fp con chi lo cambieresti? Giusto cr7,
A tanti non piace messi, ma secondo me lo usano male, messi rende bene nel gioco corto : tiki taka, falso 9, poi come già detto da altri, se ti piace dribblare lui è il top insieme a Maradona
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
No ma infatti Messi è una bestia, l'ho provato una volta sola perché ho pochissimo tempo per giocare, ma ha già fatto un bel puzzo nella prima partita. Anche se il portiere gli ha parato tutto. Comunque i giocatori sbagliano dei gol fatti, a volte quando ci sono i contrasti si imbambolano, diventano lenti. Basta toccarli e perdono palla. Però sicuramente questo Pes è meglio dell'anno scorso.

Messi non lo scambierei con nessuno, tranne che con Batistuta. Posso prendere anche lui?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
No ma infatti Messi è una bestia, l'ho provato una volta sola perché ho pochissimo tempo per giocare, ma ha già fatto un bel puzzo nella prima partita. Anche se il portiere gli ha parato tutto. Comunque i giocatori sbagliano dei gol fatti, a volte quando ci sono i contrasti si imbambolano, diventano lenti. Basta toccarli e perdono palla. Però sicuramente questo Pes è meglio dell'anno scorso.

Messi non lo scambierei con nessuno, tranne che con Batistuta. Posso prendere anche lui?
No... Le leggende e anche gli fp non li Puoi prendere con gli scambi
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Io gioco con 4132 di f. Santos, messi lo metto trq (arriva a 100) e contropiede su di lui. MOSTRUOSO. insostituibile.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vabbe allora quando arriveremo all'ultimo giorno faccio 700 account finché non lo trovo
Io quest'anno con le leggende sono andato bene solo al d1, che con la leggend Edition ho preso Maradona, ma poi mi sono scordato l'animazione per le leggende, cioè altre due leggende le ho prese, ma le più scrause che esistono in myclub (due palle oro da 84 o 83) mi sarei anche accontentato se una dei due era Owen, ma su tre palle oro che c'erano io ho preso le uniche due inutili nel agente inglese di qualche tempo fa.
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Io quest'anno con le leggende sono andato bene solo al d1, che con la leggend Edition ho preso Maradona, ma poi mi sono scordato l'animazione per le leggende, cioè altre due leggende le ho prese, ma le più scrause che esistono in myclub (due palle oro da 84 o 83) mi sarei anche accontentato se una dei due era Owen, ma su tre palle oro che c'erano io ho preso le uniche due inutili nel agente inglese di qualche tempo fa.
Comunque se ci si pensa sono abbastanza delle cavolate le leggende, cioè i giocatori ci sono e sono quelli che giocano attualmente, prendere gol da maradona fa un po incazzare.
Poi vabbe, Batistuta è il mio mito quindi ben venga, però sarebbe meglio non ci fossero proprio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Batistuta agente:
Fazio e pastore
Se tanto mi dà tanto prossimo argentino della Roma .......
Almeno ci spero
Le leggende da inizio anno che volevo
Gerrard Viera r.carlos Recoba Adriano Battigol Adriano Nedved e Owen
Sono già a buon punto ho owen :D:D:D:D:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Batistuta agente:
Fazio e pastore
Se tanto mi dà tanto prossimo argentino della Roma .......
Almeno ci spero
Le leggende da inizio anno che volevo
Gerrard Viera r.carlos Recoba Adriano Battigol Adriano Nedved e Owen
Sono già a buon punto ho owen :D:D:D:D:D

Io banega e biglia
Ora la terza b sarà bombardini
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E una volta che sarà finita questa settimana? Bati diventerà introvabile?
Ma già adesso è introvabile dato che ti devi affidare alla Madonna con quell'agente giornaliero che ti danno...

Perché non è possibile provarci con le monete o i gp che ho messo da parte?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep