Pescate settimana 12/10

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Qualche consiglio per mertens? Perché da esterno perde 3 punti come valore ma punta di testa è nullo ...ok che gioco col tiki taka ma tutto ha un limite :)
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ma ci sono ori migliori delle nere santi il dio....
Io ho higuain e faccio giocare titolare manzuchic ho quadrato e faccio giocare cld salah
Sono d accordo ci sono oro meglio di nere ma dalla squadra iniziale non riesco a trovare gente da inserire in rosa dalla prima sett di pes...cioè spendo tutti i gp che ho sempre e mai giocatori forti cioè palle nere o oro che mi servono
 

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
Qualche consiglio per mertens? Perché da esterno perde 3 punti come valore ma punta di testa è nullo ...ok che gioco col tiki taka ma tutto ha un limite :)
Sarebbe l'ideale metterlo sp insieme ad una prima punta. Comunque i punti vgg contano poco, se ti ci trovi bene mettilo esterno
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sono d accordo ci sono oro meglio di nere ma dalla squadra iniziale non riesco a trovare gente da inserire in rosa dalla prima sett di pes...cioè spendo tutti i gp che ho sempre e mai giocatori forti cioè palle nere o oro che mi servono
Potresti provare a fare le aste per prendere giocatori che ti servono per ruolo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Qualche consiglio per mertens? Perché da esterno perde 3 punti come valore ma punta di testa è nullo ...ok che gioco col tiki taka ma tutto ha un limite :)

prova a metterlo Sp largo a sinistra. Oppure P con falso 9... Non può deluderti con quelle statistiche. Ce l'ho al fanta il nano e purtroppo non in pes.
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Ieri prima di andare a dormire, alle 11.40 circa, ho vinto argentina 4* a 18k (seconda offerta 9k, avrei potuto risparmiare xD), con sp 4* e campionato italiano 4* che avevo già ho preso papu gomez. Le aste sono assolutamente da seguire perché si possono prendere ottimi giocatori a prezzi bassi, basta farmare 4* free e nn usarli alla caxxo xD
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Fulgrim69

Pulcini
14 Ottobre 2015
31
16
8
Io spendo soldi per le sigarette e ho preso anche le monete...sono il peggio del peggio ( e non me ne vergogno) comunque primo giro per l'agente 80+ una punta 81 "mha," secondo giro agente 80+ fatto sta mattina liaic "mha" e ovviamente vinto le tre partite contro com trovato Asensio a liv 1 che è ottimo e sarà probabilmente titolare un giorno perché arriva a liv 92 ma cribbio almeno fatemelo trovare al 30 uff.
Comunque non mi posso lamentare con la squadra che ho già
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
prova a metterlo Sp largo a sinistra. Oppure P con falso 9... Non può deluderti con quelle statistiche. Ce l'ho al fanta il nano e purtroppo non in pes.
Fatto ma il problema è che da seconda punta nn mi fa i movimenti che fa da esterno...

Solo mia impressione ? Intendo non solo per questo caso ma per tutti i giocatori
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
....io ci butterei tutti i gp che avete su questo agente fossi in voi!!!

Il primo free mi ha dato uno che neanche ricordo. Non benissimo eh! Attendo l'altra coppa e poi se per miracolo vinco le 3 online. Qualcosa ce la butterei, ma non sono molto fiducioso Bernj.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni