Bisogna smettere prima con il myclub se si vuole smettere di fumareIo ho provato svariate volte ma nada, quasi mi fracassavo la testa nel muro dopo un paio d' ore.
Complimenti a te.
Cmq io vado per quelle senza filtro antiparticolato
Bisogna smettere prima con il myclub se si vuole smettere di fumareIo ho provato svariate volte ma nada, quasi mi fracassavo la testa nel muro dopo un paio d' ore.
Complimenti a te.
Io sto fumando le Marlboro leaf da qualche mese, non sono male.Bisogna smettere prima con il myclub se si vuole smettere di fumare
Cmq io vado per quelle senza filtro antiparticolato![]()
Te sei fuori1 giro Koscelny dell'arsenale palla nera che trasformerò in allenatore per il mio difensore francese argento!
Che culo,io 3 bidoni il migliore un certo Fernando che sia il pizzaiolo qui sotto casa?Finita la vs Human 2 argenti e palla nera trq mkhitaryan dello united
Ahahahahah Po esse comunque non sarà uno dei Marvel ma si adatta alla grande sia da cc che sp nel primo perde un punto da sp nulla non giocando con trq sono più che soddisfatto di questa malleabilita' chiedi a Fernando se glie Po fa du pizze pe fallo sali de livello rapidamenteChe culo,io 3 bidoni il migliore un certo Fernando che sia il pizzaiolo qui sotto casa?
Io na CORREACon la gold liv 30 trovato Pratto!! Ma chi c***o è??????![]()
Quanto mi mancava Gargamella Ben rivistoFinita la vs Human 2 argenti e palla nera trq mkhitaryan dello united
Praticamente a MaggioComunque ho capito che la Konami ci vuole fottere facendoci comprare monete...
Per quanto mi riguarda farmerò fino a quando avrò 2 milioni di gp e sbancherò uno dei migliori agenti...Konami non mi avrai mai ahahahaha!
Io na CORREA![]()
Stradaccordo con te uno può anche acquistare con le monete ma secondo me sempre le pippe ti sgancia All'inizio la La rouletta è pilotata purtroppoSiamo due. Pescato 1 ora fa. Strano, vero, sembra quasi pilotato. Se non conoscessi l'onestà della Konami potrei dire che ti fa sganciare monete per le quattro pippe già decise, eh? eh? EH?
purtroppo siamo a 400 km di distanzaFai girare a lui che e' meglio![]()