Pescate settimana 12/10

Le 3 pescate che ho fatto col torneo vinto: Astori, Vasquez e Mendes (66). Benino per il centrale della Fiorentina, il resto fuffa.

Comunque ho capito che la Konami ci vuole fottere facendoci comprare monete...
Per quanto mi riguarda farmerò fino a quando avrò 2 milioni di gp e sbancherò uno dei migliori agenti...Konami non mi avrai mai ahahahaha!

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Che culo,io 3 bidoni il migliore un certo Fernando che sia il pizzaiolo qui sotto casa?
Ahahahahah Po esse comunque non sarà uno dei Marvel ma si adatta alla grande sia da cc che sp nel primo perde un punto da sp nulla non giocando con trq sono più che soddisfatto di questa malleabilita' chiedi a Fernando se glie Po fa du pizze pe fallo sali de livello rapidamente;)

Comunque ho capito che la Konami ci vuole fottere facendoci comprare monete...
Per quanto mi riguarda farmerò fino a quando avrò 2 milioni di gp e sbancherò uno dei migliori agenti...Konami non mi avrai mai ahahahaha!
Praticamente a Maggio O.o

Siamo due. Pescato 1 ora fa. Strano, vero, sembra quasi pilotato. Se non conoscessi l'onestà della Konami potrei dire che ti fa sganciare monete per le quattro pippe già decise, eh? eh? EH?
Stradaccordo con te uno può anche acquistare con le monete ma secondo me sempre le pippe ti sgancia All'inizio la La rouletta è pilotata purtroppo:(

Vinte le due challenge vs cpu..presi due scalzacani impressionanti. Un portiere oro mai sentito che gioca in francia valutato 74 e una punta argento che penso nemmeno i parenti sappiano che faccia il calciatore valutato 69. Oggi se ho tempo mi cimento con la vs human..anche se tre vittorie di fila la vedo dura

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Vinta la coppa vs human con come premio 3 giri free...

1)gabriel jesus
2) biraghi
3) mertens

Faccio due giri coi gp becco handanovic

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato