Perso 1 a 0 hihihihi 3 pali davanti al portiere hihihi ronaldo mi ha fatto l abbonamento ai pali
ancora...ma che c' entra con sto thread
Perso 1 a 0 hihihihi 3 pali davanti al portiere hihihi ronaldo mi ha fatto l abbonamento ai pali
Come fai ad avere Ronaldo?Perso 1 a 0 hihihihi 3 pali davanti al portiere hihihi ronaldo mi ha fatto l abbonamento ai pali
nahh non credo, sarà solo per queste settimane solo agenti scrausi, poi come l'anno scorso da gennaio ogni 2-3 settimane un agente buono lo metteranno credo. Però noi ci speriamo sempreMa secondo voi, quest'anno saranno sempre agenti con così tanti giocatori per evitare lo sbancamento?
Questa storia dei giocatori livello 1 che si vincono gratis....mentre x i livello 30 devi soltanto pagare con monete sonanti....nn mi piace x nulla!! Evidentemente Pes si sta avvicinando ad un vero e proprio pay to Win....tipo FIFA...fra poco anche su pes18 cominceranno a comandare i bimbominkia come già avviene in FIFA.....che tristezza
SE (precisiamo seQuesta storia dei giocatori livello 1 che si vincono gratis....mentre x i livello 30 devi soltanto pagare con monete sonanti....nn mi piace x nulla!! Evidentemente Pes si sta avvicinando ad un vero e proprio pay to Win....tipo FIFA...fra poco anche su pes18 cominceranno a comandare i bimbominkia come già avviene in FIFA.....che tristezza
Sicuro hai già i top ma non dire minkiate
Allora si vede che nn hai capito bene...,.se paghi peschi liv30 con questa campagna....quindi vale esattamente il contrario di ciò che hai appena detto!!SE (precisiamo se) sarà solo i primi mesi questo degli agenti free a lv 1 è una cosa positiva secondo me altrimenti il server si riempie di c.ronaldo messi &co. a lv 50 già a dicembre come l'anno scorso che era ingiocabile a causa di questi fortunelli
3 sconfitte a fila!!!!!1 tiro 1 goal
Padre....allora ti daranno 3 agenti gratuiti al contrario.....ti tolgono 3 top!!!!3 sconfitte a fila!!!!!1 tiro 1 goal
Andri ti dispiacerebbe essere un pò meno aggressivo?
Grazie per la comprensione![]()
noltre vi daranno la possibilità di prendere al 100% un Oro o una Nera per una settimana, con un solo giro di ruota al giorno , ma solo utilizzando le monete.
quanto deve andare ancora avanti prima che prendete provvedimenti? perchè lo fa apposta, mi pare chiaro...Tre sconfitte a fila!!!!!32pali un contropiede e perdo!!!!!!maaaaa
no perché se spendi ora i gp poi non hai gp per sbancare agenti come el clasico che ti danno tutta la squadra di overall 90 ciascuno, più se avessero pescato da subito un c.ronaldo a lv 30 da subito a dicembre se lo ritrovano maxato, probabilmente non so se sto riuscendo a spiegarmi ma la sintesi del ragionamento è che in questo modo non vedremo già a dicembre squadre con il top del top in ogni ruolo già al massimo livelloAllora si vede che nn hai capito bene...,.se paghi peschi liv30 con questa campagna....quindi vale esattamente il contrario di ciò che hai appena detto!!
Per questi messaggi utilizza questo thread: https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-pes-2018-discussioni-sulla-modalita.24450/Tre sconfitte a fila!!!!!32pali un contropiede e perdo!!!!!!maaaaa