Pescate settimana 12/10

Ma secondo voi, quest'anno saranno sempre agenti con così tanti giocatori per evitare lo sbancamento?
nahh non credo, sarà solo per queste settimane solo agenti scrausi, poi come l'anno scorso da gennaio ogni 2-3 settimane un agente buono lo metteranno credo. Però noi ci speriamo sempre :D tanto peggio dell'agente di pjanic dello scorso anno non c'è niente ahah

Questa storia dei giocatori livello 1 che si vincono gratis....mentre x i livello 30 devi soltanto pagare con monete sonanti....nn mi piace x nulla!! Evidentemente Pes si sta avvicinando ad un vero e proprio pay to Win....tipo FIFA...fra poco anche su pes18 cominceranno a comandare i bimbominkia come già avviene in FIFA.....che tristezza

Questa storia dei giocatori livello 1 che si vincono gratis....mentre x i livello 30 devi soltanto pagare con monete sonanti....nn mi piace x nulla!! Evidentemente Pes si sta avvicinando ad un vero e proprio pay to Win....tipo FIFA...fra poco anche su pes18 cominceranno a comandare i bimbominkia come già avviene in FIFA.....che tristezza

quest 'anno più che mai hanno bisogno di fare cassa , scadono i diritti champions ed europa league e devono cercare di vincere l'asta altrimenti avremo un gioco ancor più mozzato

SE (precisiamo se :D ) sarà solo i primi mesi questo degli agenti free a lv 1 è una cosa positiva secondo me altrimenti il server si riempie di c.ronaldo messi &co. a lv 50 già a dicembre come l'anno scorso che era ingiocabile a causa di questi fortunelli

SE (precisiamo se :D ) sarà solo i primi mesi questo degli agenti free a lv 1 è una cosa positiva secondo me altrimenti il server si riempie di c.ronaldo messi &co. a lv 50 già a dicembre come l'anno scorso che era ingiocabile a causa di questi fortunelli
Allora si vede che nn hai capito bene...,.se paghi peschi liv30 con questa campagna....quindi vale esattamente il contrario di ciò che hai appena detto!!

• Mi piace
Reazioni: falce84
ragazzi coppa contro com professionista la vinco con bianchi e bronzo , campione la vinco con due top e poi bianchi e bronzo super star perdo contro il Barcellona 4 a 0 nn mi hanno fatto toccare palla quest'anno il com è fortissimo

• Mi piace
Reazioni: Moratti88
Allora si vede che nn hai capito bene...,.se paghi peschi liv30 con questa campagna....quindi vale esattamente il contrario di ciò che hai appena detto!!
no perché se spendi ora i gp poi non hai gp per sbancare agenti come el clasico che ti danno tutta la squadra di overall 90 ciascuno, più se avessero pescato da subito un c.ronaldo a lv 30 da subito a dicembre se lo ritrovano maxato, probabilmente non so se sto riuscendo a spiegarmi ma la sintesi del ragionamento è che in questo modo non vedremo già a dicembre squadre con il top del top in ogni ruolo già al massimo livello

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online