pochi! Ahahah
Penso proprio di si...ed è buono per me... no farmingMa secondo voi, quest'anno saranno sempre agenti con così tanti giocatori per evitare lo sbancamento?
Guarda che ti sbagli eh, le monete le usi ma ti arriva il gold + A lv 30. Il livello 1 lo trovi con la challengeno ma non se parla proprio.. anche perché te li danno a liv1, quindi finisce di livellarlo tuo nipote
Guarda che ti sbagli eh, le monete le usi ma ti arriva il gold + A lv 30. Il livello 1 lo trovi con la challenge
No. Ora non ricordo bene ma lui non c'è. Ci sono Klopp Inzaghi Simeone e altriSarri c’è tra gli allenatori ???
Ho trovato shaqiri al 30No sbagli tu
Con il Gold+ speciale trovi Lv1
C’e Scritto
No sbagli tu
Con il Gold+ speciale trovi Lv1
C’e Scritto
Grazie ... pensavo ci fosse 7 vittorie su 7 best septemberNo. Ora non ricordo bene ma lui non c'è. Ci sono Klopp Inzaghi Simeone e altri
arriva a liv 30. Ho trovato Brahimi...
Si è sbagliato quello ahah guarda le due foto che ha postate Falce in allegato un'ora faAllora meglio
Evidentemente c’e un errore di battitura
Meglio così ovviamente
Penso proprio di si...ed è buono per me... no farming
Le minkiate le dici tu.. poi cosa intendi per top? Io ho una squadra liv.3 e non metto mai un centesimo in più, gioco con quello che passa il convento e non me ne frega niente dei top, o stare li per ore davanti alla tv per farmare.Sicuro hai già i top ma non dire minkiate
Raga vi prego di degnarmi di una risposta:e buono stare in d 4 con tre palle nere in totale?
Nella challenge li trovi all'1 e comunque può essere interessante visto che bisogna fare 4 partite vs com per aggiudicarsi un ORO+ . Con le monete invece già al 30Quindi i giocatori si trovano già a livello 30 e non a livello 1, questa e una buona cosa
2050 forza squadra: cilissen karsdrop howedes rojo alaba nzonzi naingolan lallana griezman sane rashford panchina sconosciuti in difesa...dier Bonaventura vela jimenezBuono si ma dioende anche quante oro hai e la forza generale della squadra...
Padre ho a cuore il tuo giudizio ti prego di rispondere anche tu alle mie questionPerso 1 a 0 hihihihi 3 pali davanti al portiere hihihi ronaldo mi ha fatto l abbonamento ai pali