Pescate settimana 12/04

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi Kante’ a livello difensivo e il cc più forte di pes 2018
Concordo:)lui e vidal sopra tutti
anche nainggolan è forte, ha un recupero palla più alto di molti difensori top (92) molto spesso quando mi incrocio con un avversario gli leva la palla senza dover premere niente.
non lo so ...io tra vidal e il ninja non so chi scegliere delle volte. kante non ce lho e sinceramente non si incontra tanto... comunque ha ottime statistiche , penso sia un po simile al ninja.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Konami stranamente generosa, avevo le risorse per sbancare l’agente e prendere i 5 giocatori che mi interessavano: Lafonte, Areola, Rabiot, Thiago Silva e Cavani. Mi ha dato le due nere una a 10 pescate dalla fine e una a 5. Ho risparmiato 50kgp.
 
Ultima modifica:

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Konami stranamente generosa, avevo le risorse per sbancare l’agente e prendere i 5 giocatori che mi interessavano: Lafonte, Areola, Rabiot, Thiago Silva e Cavani. Mi ha dato le due nere una a 10 pescate dalla fine e una a 5. Ho risparmiato 50kgp.
Anche io noto parecchia generosità.... 2a nera con 5(?) pescate .
A. Di Maria!!!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Generosità? Bho per me no, 12 pescate. 2 ori, Rabiot/Sankhare e poi solo argenti. Se settimana prossima esce il DLC mi fermo a girare. Basta, farmo... Volevo uno qualsiasi delle 3 nere che non ho, Silva Verratti o Cavani poiché volevo togliermi dalla squadra top uno tra Lewandoski Nacho e Saul (per spostare uno dei tre a livello 4 per potenziare quella squadra la) ma nulla, quindi basta...
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Generosità? Bho per me no, 12 pescate. 2 ori, Rabiot/Sankhare e poi solo argenti. Se settimana prossima esce il DLC mi fermo a girare. Basta, farmo... Volevo uno qualsiasi delle 3 nere che non ho, Silva Verratti o Cavani poiché volevo togliermi dalla squadra top uno tra Lewandoski Nacho e Saul (per spostare uno dei tre a livello 4 per potenziare quella squadra la) ma nulla, quindi basta...
Ho notato che sgancia una nera su 10-15 giri. Io e molti amici, 20 giri 2 nere
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Generosità? Bho per me no, 12 pescate. 2 ori, Rabiot/Sankhare e poi solo argenti. Se settimana prossima esce il DLC mi fermo a girare. Basta, farmo... Volevo uno qualsiasi delle 3 nere che non ho, Silva Verratti o Cavani poiché volevo togliermi dalla squadra top uno tra Lewandoski Nacho e Saul (per spostare uno dei tre a livello 4 per potenziare quella squadra la) ma nulla, quindi basta...
Io penso semplicemente che Konami non te la volesse sganciare perché a me con pochissimi giri e senza neanche quello free ne ha sganciate 2 .... e con l’ultimo giro , dove m ha dato di Maria, appena ho schiacciato ha fatto una sfilza di argentoni infinita per fermarsi direttamente sulla nera , non ha fatto il solito rallentamento ma diretta la .....
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Io penso semplicemente che Konami non te la volesse sganciare perché a me con pochissimi giri e senza neanche quello free ne ha sganciate 2 .... e con l’ultimo giro , dove m ha dato di Maria, appena ho schiacciato ha fatto una sfilza di argentoni infinita per fermarsi direttamente sulla nera , non ha fatto il solito rallentamento ma diretta la .....
Bug palle argento
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Konami stranamente generosa, avevo le risorse per sbancare l’agente e prendere i 5 giocatori che mi interessavano: Lafonte, Areola, Rabiot, Thiago Silva e Cavani. Mi ha dato le due nere una a 10 pescate dalla fine e una a 5. Ho risparmiato 50kgp.
Io non parlerei di "generosità" .. Konami è furba e sta facendo di tutto per farci rimanere "al verde . Fateci caso
- agente super sbancabile
- Punti tripli così siamo invogliati ad utilizzare" le nostre " perle che hanno costi di rinnovo elevati..
Sono certo che entro due settimane esce super agente... Non ci cascate nel tranello konami
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,305
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12