Pescate settimana 12/04

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io non parlerei di "generosità" .. Konami è furba e sta facendo di tutto per farci rimanere "al verde . Fateci caso
- agente super sbancabile
- Punti tripli così siamo invogliati ad utilizzare" le nostre " perle che hanno costi di rinnovo elevati..
Sono certo che entro due settimane esce super agente... Non ci cascate nel tranello konami
per me esce super agente leggende del Brasile : Zico, Roberto carlos, Sokrates,Cafu, Romario..piu tutte le star di adesso.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi io nel dubbio neymar me lo sono portato a casa , poi giovedì si vedrà ma Konami è imprevedibile e non mi fido ,quindi meglio un uovo oggi che una gallina domani xD
 
  • Like
Reactions: Benzina

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Poi se arrivano altre leggende tenteremo di prenderle per arricchire il mio team leggende e visto che tutti fanno gli sboroni a pubblicare le foto ,pubblico pure io la foto dove si vede pure la mia tribuna Ahahah notte picciò15238352374941782153377.jpg
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Poi se arrivano altre leggende tenteremo di prenderle per arricchire il mio team leggende e visto che tutti fanno gli sboroni a pubblicare le foto ,pubblico pure io la foto dove si vede pure la mia tribuna Ahahah notte picciòVisualizza allegato 94948
Ottima squadra!! Hai praticamente sbancato agente Milan e Inter!
Speriamo mettano un agente leggende entro un.mese. A presto
 
  • Like
Reactions: Michy

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ottima squadra!! Hai praticamente sbancato agente Milan e Inter!
Speriamo mettano un agente leggende entro un.mese. A presto
Secondo me questa settimana mettono un agente mediocre , la prossima settimana l'agente Champions delle semifinali ma fra settimane metteranno un agente buono con tante leggende.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
A me interessavano Neymar, Cavani e Di Maria ma ho pescato al primo colpo (livello 1 purtroppo) Neymar così ho smesso di farmare e mi sono messo ad expare. Adesso non so se continuare a girare sperando in uno degli altri due oppure virare su altri profili: Cavani -> Lukaku e Di Maria -> Bale.
Consigli?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ripeto...questo è il primo agente con percentuali REALI e non ponderate...

50 giocatori, 5 palle nere, 10%

2 nere su 20 giocatori 10%, media perfetta
Infatti mi ha sganciato la terza nera su 20 giri , mai successo prima ,Verratti Thiago Silva e Neymar, Cavani già lo avevo, Di Maria non mi serve ,fosse sempre così a Ottobre avevo già tutti i mammasantissima;)
 
  • Like
Reactions: sofficino

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Mi chiedo cosa faranno per l'agente Champions visto che il Bayern non lo includono.
Inoltre, se faranno la challenge dove per prendere il bonus bisogna schierare 11 giocatori presenti nelle semifinali di Champions ci sarà da ridere visto che bisognerebbe averne 11 presenti in Roma-Liverpool-Real Madrid.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga inutile girarci intorno: nelle prossime tre settimane uscirà super agente sicuro. Il problema è che va bene per chi ha già super team e vuole solo mettere ciliegina sulla torta perché ormai pes 2018 è finito e tutti attenderemo pes 2019. Magari è solo mio pensiero. Ciao e buona settimana a tutti
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi chiedo cosa faranno per l'agente Champions visto che il Bayern non lo includono.
Inoltre, se faranno la challenge dove per prendere il bonus bisogna schierare 11 giocatori presenti nelle semifinali di Champions ci sarà da ridere visto che bisognerebbe averne 11 presenti in Roma-Liverpool-Real Madrid.
Diciamo che avrebbero potuto inserire i giocatori del bayern anche senza licenza: Vidal, Boateng,...sono tutti presenti come svincolati...
Secondo me potrebbero superare il problema pubblicando "agente semifinali di champions + TOTY": a quel punto ce li devono mettere d'ufficio.
Comunque lo ripeto: nei prossimi 3 agente metteranno "il" super agente. :)

Se non vi cambia la vita avere i top player ora o fra 3 settimane, pazientate. ;-)
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Niente oh, mi avete invogliato e ho fatto 15 giri...14 silver e 1 oro...6 volte a una palla dalla nera...usate qualche tecnica in particolare su quando fermare la ruota? Rimango al mio 2% come palle nere...olè!!!
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Diciamo che avrebbero potuto inserire i giocatori del bayern anche senza licenza: Vidal, Boateng,...sono tutti presenti come svincolati...
Secondo me potrebbero superare il problema pubblicando "agente semifinali di champions + TOTY": a quel punto ce li devono mettere d'ufficio.
Comunque lo ripeto: nei prossimi 3 agente metteranno "il" super agente. :)

Se non vi cambia la vita avere i top player ora o fra 3 settimane, pazientate. ;-)

Mah guarda in realtà io punto solo a giocatori specifici (gli italiani, ormai è cosa nota) e non ho mai sbancato né ho mai voluto avere tutti i top, quindi il mio era solamente un dubbio legato al bonus nella eventuale challenge, non sono interessato ad avere il Real Madrid al completo o tutti i palloni neri, anzi.
Da un lato non capisco chi ha la rosa con tutte le palle nere ma son scelte, io non mi divertirei così. Per dire, lo sfizio di bloccare Messi con Darmian o di segnare con Bernardeschi, Immobile o Belotti a una difesa Boateng-Sergio Ramos-Hummels-Marcelo è molto alto :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mah guarda in realtà io punto solo a giocatori specifici (gli italiani, ormai è cosa nota) e non ho mai sbancato né ho mai voluto avere tutti i top, quindi il mio era solamente un dubbio legato al bonus nella eventuale challenge, non sono interessato ad avere il Real Madrid al completo o tutti i palloni neri, anzi.
Da un lato non capisco chi ha la rosa con tutte le palle nere ma son scelte, io non mi divertirei così. Per dire, lo sfizio di bloccare Messi con Darmian o di segnare con Bernardeschi, Immobile o Belotti a una difesa Boateng-Sergio Ramos-Hummels-Marcelo è molto alto :D
De gustibus...;-)
 
  • Like
Reactions: Michy

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Diciamo che avrebbero potuto inserire i giocatori del bayern anche senza licenza: Vidal, Boateng,...sono tutti presenti come svincolati...
Secondo me potrebbero superare il problema pubblicando "agente semifinali di champions + TOTY": a quel punto ce li devono mettere d'ufficio.
Comunque lo ripeto: nei prossimi 3 agente metteranno "il" super agente. :)

Se non vi cambia la vita avere i top player ora o fra 3 settimane, pazientate. ;-)
Io giro solo per lo sfizio, ormai il top team è già bello e fatto. Forse un ninja, un pobba o un lukaku completerebbero il tutto ma cosi sto na favola
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,373
5,771
113
Mah guarda in realtà io punto solo a giocatori specifici (gli italiani, ormai è cosa nota) e non ho mai sbancato né ho mai voluto avere tutti i top, quindi il mio era solamente un dubbio legato al bonus nella eventuale challenge, non sono interessato ad avere il Real Madrid al completo o tutti i palloni neri, anzi.
Da un lato non capisco chi ha la rosa con tutte le palle nere ma son scelte, io non mi divertirei così. Per dire, lo sfizio di bloccare Messi con Darmian o di segnare con Bernardeschi, Immobile o Belotti a una difesa Boateng-Sergio Ramos-Hummels-Marcelo è molto alto :D

giusto, ma c'è un però... almeno per me. Questo gioco insegna che si può fermare messi con un ts 68. L'ho visto con i miei occhi. Al di la delle capacità proprie non è reale quello che ho visto io. Questo giocatore che teneva messi in velocità e nell'1 contro 1. Entrano in gioco equilibratori quando la forza squadra è nettamente a favore di uno. C'è chi non è d'accordo, lo so e lo rispetto. Ma ho visto cose assurde e le ho lette testimoniate da altri. Rimango della mia opinione. Quindi non voglio togliere nulla alle tue capacità, ci mancherebbe. Ma, tutti noi, non attribuiamoci troppi meriti se vinciamo con una 3/4 stelle contro una 5 perchè non è solo merito nostro. Parere personale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online