Pescate settimana 12/04

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Pescato mbappe..ora voglio vedere se si farà odiare dagli altri come l'ho odiato io..ma a partire dalla prox sett che ora è forma d come pure kimbempe e rabiot:mad:
 
  • Like
Reactions: Michy e Faberuk
F

Faberuk

Guest
No no che gufo. Non sarò mai romanista ma è solo una opinione tattica. Se non fate risultato ad anfield al ritorno gli lasciate le praterie.
Certo sarebbe l'ideale fare risultato ad anfield ma la mia gioia, nell'aver pescato il Liverpool sta proprio nel ricordo dell'84,quella finale persa ai rigori che brucerà per sempre,quindi spero che possiamo far risultato....tra l'altro,parlando di Champions e semifinali,ndo coglio coglio fa' male,di Francesco con il barca ha vinto in tattica,ecco allora spero che riesca ad andare a dama n'antra vorta:D:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
No no che gufo. Non sarò mai romanista ma è solo una opinione tattica. Se non fate risultato ad anfield al ritorno gli lasciate le praterie.
Doveva accadere la stessa cosa col Barcellona, eppure hanno annullato Messi e compagni, arrivati a questo punto possono giocarsela con chiunque.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,803
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Certo sarebbe l'ideale fare risultato ad anfield ma la mia gioia, nell'aver pescato il Liverpool sta proprio nel ricordo dell'84,quella finale persa ai rigori che brucerà per sempre,quindi spero che possiamo far risultato....tra l'altro,parlando di Champions e semifinali,ndo coglio coglio fa' male,di Francesco con il barca ha vinto in tattica,ecco allora spero che riesca ad andare a dama n'antra vorta:D:D
No la tua gioia e che te la puoi andare a vedere dal vivo !!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga fatto il giro gratis e uscito argentone di cui manco ricordo il nome...:)
Sarei tentato di sbancarlo ma non lo faccio perché sono certo che da qui alle prossime due settimane Neymar potrò prenderlo sicuro con qualche agente speciale (es. El clasico).

Detto ciò però ho i tre agenti utili per prendere D.Alves: partirà da livello 1 ma con i tripli Punti esperienza conto di farlo arrivare a livello 30 entro mercoledì sera. Lo pesco, gli rinnovo subito 10 contratti e poi fra sim, vs com e altro lo faccio giocare sempre :)
D.
 
F

Faberuk

Guest
Raga fatto il giro gratis e uscito argentone di cui manco ricordo il nome...:)
Sarei tentato di sbancarlo ma non lo faccio perché sono certo che da qui alle prossime due settimane Neymar potrò prenderlo sicuro con qualche agente speciale (es. El clasico).

Detto ciò però ho i tre agenti utili per prendere D.Alves: partirà da livello 1 ma con i tripli Punti esperienza conto di farlo arrivare a livello 30 entro mercoledì sera. Lo pesco, gli rinnovo subito 10 contratti e poi fra sim, vs com e altro lo faccio giocare sempre :)
D.
Snoopy per farlo arrivare a liv 30 te servono altre 3 edizioni de pes:D:D:D:p
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Raga fatto il giro gratis e uscito argentone di cui manco ricordo il nome...:)
Sarei tentato di sbancarlo ma non lo faccio perché sono certo che da qui alle prossime due settimane Neymar potrò prenderlo sicuro con qualche agente speciale (es. El clasico).

Detto ciò però ho i tre agenti utili per prendere D.Alves: partirà da livello 1 ma con i tripli Punti esperienza conto di farlo arrivare a livello 30 entro mercoledì sera. Lo pesco, gli rinnovo subito 10 contratti e poi fra sim, vs com e altro lo faccio giocare sempre :)
D.
Ho Dani Alves e ti assicuro che in difesa è un disastro
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78