Pescate settimana 12/04

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma non devi giocarla devi farmare
Fai gol
La passi al portiere e poi freezee l attaccante fra portiere e difensore
Secondo tempo fai la stessa cosa...
Quello del Nantes si riusciva a bloccare tra la bandiera del corner e portiere
L'avversario è a livello medio , quindi si può aspettare il 67° e giocare solo gli ultimi minuti;)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Grazie mille ma quella non è manco la mia squadra top!! :)
Però io non ho shoppato tranne 20 euro a settembre. Quello invece ha shoppato sicuro....
Iron io ho stoppato 15 euro per i quarti di finale il resto mai shoppato ma ho Maldini Zanetti Toldo Beckham Samuel Del Piero e dovrebbe arrivare anche maradona giorno 19 se tutto va bene oltre poi tutti i giocatori palla nera mi manca solo vidal cortouas greizman reus kante e qualche altra di poco conto. Quindi avere tutti sti giocatori Non vuol dire che io abbia shoppato in ogni agente ;) e se riesco dovrei prendere gerrard in peslegue xD
 
  • Like
Reactions: Benzina

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
L'avversario è a livello medio , quindi si può aspettare il 67° e giocare solo gli ultimi minuti;)
Io segno subito tipo dopo 3 4 minuti e poi passo al portiere e prima che mi pressano la passo vicino e poi non mi pressano più non aspetto il 67
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Anche io l'ho notato, col Monaco non si riesce più. Col Nantes invece ci si riesce.
Perché il monaco usa il 4 3 3 tutte le squadre che hanno una sola punta anche a livello professionista o campione non ti pressa se passi al portiere e poi al difensore vicino nell' aria piccola
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Con tutte ste palle nere che state pescando forse un pensiero lo faccio( se poi mi caga neymar con agente gratis meglio).
Vedo molti gasarsi per cavani e non capisco il perché. È un caprone alla pari di benzema in questo gioco. Se tenti di girarti palla al piede senti na puzza di blocchi di cemento fino e casa. Mai avuto in myclub e spero di non beccarlo mai perché non farebbe panchina manco a livello massimo
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Con tutte ste palle nere che state pescando forse un pensiero lo faccio( se poi mi caga neymar con agente gratis meglio).
Vedo molti gasarsi per cavani e non capisco il perché. È un caprone alla pari di benzema in questo gioco. Se tenti di girarti palla al piede senti na puzza di blocchi di cemento fino e casa. Mai avuto in myclub e spero di non beccarlo mai perché non farebbe panchina manco a livello massimo

Ohi sarà anche ma quando lo becco contro devo pregare giusto che non si giri perchè quanto tira vs la porta mi devo far il segno della croce.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ohi sarà anche ma quando lo becco contro devo pregare giusto che non si giri perchè quanto tira vs la porta mi devo far il segno della croce.
Io spero invece di beccare lui e non ronaldo, aubameyang o lukaku. Sti 3 hanno potenza fisica, altezza e velocità. Lukaku livellato porco dindi corre come na gazzella ( o forse i miei centrali so troppo lenti :D )
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io di quest'agente tranne Verratti ho già tutti i palloni neri presenti e siccome a centrocampo ho già l'imbarazzo della scelta.... :D:D:D
 
  • Like
Reactions: sofficino

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io spero invece di beccare lui e non ronaldo, aubameyang o lukaku. Sti 3 hanno potenza fisica, altezza e velocità. Lukaku livellato porco dindi corre come na gazzella ( o forse i miei centrali so troppo lenti :D )
Eh pensa che spesso me lo trovo contro nella tre stelle..poi sta settimana kimbempe e manolas forma d..sarà dura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,195
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker