Pescate settimana 12/04

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ahahahahahahhahahaahhahahahahaahahha
Ma si infatti io l'unica volta che ho risparmiato GP è stato quando ho farmato per le aste. Tanto io mi diverto a livelli bassi, non con i super top e in divisioni non vado mai oltre le 2 stelle di squadra.
Giro ogni agente almeno 100k farmati di settimana in settimana e gioro di media ogni 5 partite, molti dicono anche che così facendo il gioco la palla nera non me la da per questo, chi sa...
L'anno scorso era il mio primo myclub e facevo esattamente come te e nel giro di due mesi scarsi avevo una decina di TOP come CR7, Baile, Chiellini, Buffon,....questo anno ho provato a fare altrettanto e dopo un mese e mezzo non avevo manco una nera tranne le due "regalate" da Konami in quanto in PES2017 avevo almeno 2 nere con valore superiore a 90...

Dunque ho iniziato a farmare prima con una certa costanza e poi sempre meno fino a sbancare primo agente di Maradona e poi agente Quarti.
Inutile negarlo: sono convinto che Konami abbia, forse "randomicamente", battezzato alcuni account come fortunati e altri, come il mio, sfigati per i quali l'unica chance di avere nere sia quella di sbancare l'agente
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
L'anno scorso era il mio primo myclub e facevo esattamente come te e nel giro di due mesi scarsi avevo una decina di TOP come CR7, Baile, Chiellini, Buffon,....questo anno ho provato a fare altrettanto e dopo un mese e mezzo non avevo manco una nera tranne le due "regalate" da Konami in quanto in PES2017 avevo almeno 2 nere con valore superiore a 90...

Dunque ho iniziato a farmare prima con una certa costanza e poi sempre meno fino a sbancare primo agente di Maradona e poi agente Quarti.
Inutile negarlo: sono convinto che Konami abbia, forse "randomicamente", battezzato alcuni account come fortunati e altri, come il mio, sfigati per i quali l'unica chance di avere nere sia quella di sbancare l'agente
Sicuramente.
E' il mio quarto MyClub.
2015 la prima Nera di livello dopo quella regalata arrivò ad Aprile.
2016 (Primo MyClub con livellamento) ogni settimana con qualche agente free mi dava almeno due giocatori palla nera dell'agente speciale. Avevo una squadra con Cavani Neymar Robben e una con tridente Messi Ronaldo Ibra
2017 Le cose sono iniziate ad andare diversamente, Con Agente El Classico ho pescato l'ultimo giorno a mezzanotte (non posso mai scordarlo) back to back Messi Neymar e Puyol, pescando poi con agente LIGA LV. 50 CR7.
2018 le mie fortune le ho avute però non come nel 2016...
 

thegodfather32

Pulcini
10 Marzo 2018
31
11
8
Ma i 10000gp della coppa sono fino a mercoledì incluso?perché triple exp e agente Francia è fino al 19 invece sulla coppa dice 18
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque per questo giovedì "prevedo" :)
  • Una patch correttiva gameplay
  • DLC 4.0
  • Nuovi volti più di 100 (ecco una possibile mini-lista : Salah, Mignolet, Wijnaldum , Mertens, Insigne, Karamoah, Ünder, YMina, Malcom, Cutrone, Lo Celso,Lass Diarra, PObiang, Arnautovic, Carroll, Kouyate, Cuadrado, Buffon)
  • Nuove thumbnails photo
  • Aggiornamenti valutazione dei giocatori
  • Nuovi scarpini
  • Aggiornamento delle uniformi ( probabilmente aggiorna le divise delle nazionali del Portogallo, dell’Australia, del Brasile e della Francia, e quella dell’Inghilterra)
  • My club Legend: Socrates, Cafu, Roberto Carlos.
Ripeto: spero solo non mi facciano altro upgrade/potenziamento di Salah perché divento una furia...:)
Confido anche non mi aggiornino Buffon e Cuadrado o, se lo dovessero fare, spero li "downgradino" così mi tengo la "mia versione". :-D
Come sono altruista...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Comunque per questo giovedì "prevedo" :)
  • Una patch correttiva gameplay
  • DLC 4.0
  • Nuovi volti più di 100 (ecco una possibile mini-lista : Salah, Mignolet, Wijnaldum , Mertens, Insigne, Karamoah, Ünder, YMina, Malcom, Cutrone, Lo Celso,Lass Diarra, PObiang, Arnautovic, Carroll, Kouyate, Cuadrado, Buffon)
  • Nuove thumbnails photo
  • Aggiornamenti valutazione dei giocatori
  • Nuovi scarpini
  • Aggiornamento delle uniformi ( probabilmente aggiorna le divise delle nazionali del Portogallo, dell’Australia, del Brasile e della Francia, e quella dell’Inghilterra)
  • My club Legend: Socrates, Cafu, Roberto Carlos.
Ripeto: spero solo non mi facciano altro upgrade/potenziamento di Salah perché divento una furia...:)
Confido anche non mi aggiornino Buffon e Cuadrado o, se lo dovessero fare, spero li "downgradino" così mi tengo la "mia versione". :-D
Come sono altruista...

come se ottimista più che altro :D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi nella pes league x ricevere 20k quanti punti bisogna fare?


Per ricevere i 20k per la partecipazione basta fare una partita. Il risultato non conta. Ovviamente se sei in div 1, se sei in div2 prendi 15k, in div3 10k

Se vuoi fare le finals devi fare 20 punti in 10 partite in div 1, 10 punti in 5 partite in div 2 e 5 punti in tre partite in div 3.

I premi cicciosi sono nella finals.

Se non ti qualifichi alle finals di una determinata categoria, retrocedi alla serie più bassa (minimo alla terza)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Comunque per questo giovedì "prevedo" :)
  • Una patch correttiva gameplay
  • DLC 4.0
  • Nuovi volti più di 100 (ecco una possibile mini-lista : Salah, Mignolet, Wijnaldum , Mertens, Insigne, Karamoah, Ünder, YMina, Malcom, Cutrone, Lo Celso,Lass Diarra, PObiang, Arnautovic, Carroll, Kouyate, Cuadrado, Buffon)
  • Nuove thumbnails photo
  • Aggiornamenti valutazione dei giocatori
  • Nuovi scarpini
  • Aggiornamento delle uniformi ( probabilmente aggiorna le divise delle nazionali del Portogallo, dell’Australia, del Brasile e della Francia, e quella dell’Inghilterra)
  • My club Legend: Socrates, Cafu, Roberto Carlos.
Ripeto: spero solo non mi facciano altro upgrade/potenziamento di Salah perché divento una furia...:)
Confido anche non mi aggiornino Buffon e Cuadrado o, se lo dovessero fare, spero li "downgradino" così mi tengo la "mia versione". :-D
Come sono altruista...
Patch gameplay la vedo molto difficile(in caso accadesse sicuro come al solito invece di migliorare peggioreranno ahaha), per il resto ci può stare son le cose che circolano che dovrebbero uscire
 
  • Like
Reactions: Faberuk

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
giusto, ma c'è un però... almeno per me. Questo gioco insegna che si può fermare messi con un ts 68. L'ho visto con i miei occhi. Al di la delle capacità proprie non è reale quello che ho visto io. Questo giocatore che teneva messi in velocità e nell'1 contro 1. Entrano in gioco equilibratori quando la forza squadra è nettamente a favore di uno. C'è chi non è d'accordo, lo so e lo rispetto. Ma ho visto cose assurde e le ho lette testimoniate da altri. Rimango della mia opinione. Quindi non voglio togliere nulla alle tue capacità, ci mancherebbe. Ma, tutti noi, non attribuiamoci troppi meriti se vinciamo con una 3/4 stelle contro una 5 perchè non è solo merito nostro. Parere personale
secondo il tuo ragionamento, però messi o cristiano ronaldo, quando giocano contro le squadracce della liga dovrebbero andare via a tutti i difensori ogni azione (e parliamo spesso di difensori con overall ridicoli), non potrebbero essere mai fermati,e segnare 5 gol a partita. ma sai benissimo che non è così...nella realtà e pure nel gioco.
oppure te vuoi un gioco che non rispecchi la realtà, semplicemente
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Per ricevere i 20k per la partecipazione basta fare una partita. Il risultato non conta. Ovviamente se sei in div 1, se sei in div2 prendi 15k, in div3 10k

Se vuoi fare le finals devi fare 20 punti in 10 partite in div 1, 10 punti in 5 partite in div 2 e 5 punti in tre partite in div 3.

I premi cicciosi sono nella finals.

Se non ti qualifichi alle finals di una determinata categoria, retrocedi alla serie più bassa (minimo alla terza)
Grazie gentilissimo:D
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Bene allora, io i miei 12 punti li ho fatti al primo tentativo, ( sarebbero stati 15 se non fosse per 2 cheater che mi han disconnesso)...l'agente liverpool lo danno ora o alle finals?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,384
5,790
113
secondo il tuo ragionamento, però messi o cristiano ronaldo, quando giocano contro le squadracce della liga dovrebbero andare via a tutti i difensori ogni azione (e parliamo spesso di difensori con overall ridicoli), non potrebbero essere mai fermati,e segnare 5 gol a partita. ma sai benissimo che non è così...nella realtà e pure nel gioco.
oppure te vuoi un gioco che non rispecchi la realtà, semplicemente

questo è un gioco, frutto di impostazioni e programmi. Creano i giocatori, le loro statistiche ecc... ti aspetti che uno con velocità, dribling, tecnica vada via ad uno con vgg 68. qua non si parla di giornate no o giornate di grazia che possono trovare i giocatori durante il campionato. E poi io so quello che ho provato e visto. Non so che dirti... c'è chi parla di tattiche dell'allenatore grazie alle quali un allenatore può annientare un altro allenatore e durante la partita ti ritrovi in perenne difficoltà. C'è chi parla di script, chi di altre cose, non importa. Ci sono partite o singole azioni di gioco in cui il mio avversario mi ferma pressando di quadrato e mandando sempre e sistematicamente l'uomo col cursore sulla linea di passaggio. Sempre superiorità numerica. A volte non so a chi darla. Pressing allucinante. Tanto di cappello in questi casi. Poi però ci sono cose molto più semplici... riesco ad andare oltre la linea di difesa con un giocatore veloce lanciato a rete. Pensi possa andare in porta e invece no. Arriva un lentone che lo prende. Ecco, questo no. Secondo me entrano in gioco equilibratori che fanno rendere di più giocatori scarsi contro giocatori forti. Lo ripeto è un parere personale, non ho bisogno di convincere nessuno.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Era per dire se valeva la pena girare per Cavani e Di Maria oppure fare aste e prendere al loro posto Lukaku e Bale.
Se hai la possibilità di prenderlo alle aste e portarlo a liv 30 subito allora lukaku va preso subitissimo. Gli altri due non sono un granché e se ti serve un eda ci sono giocatori migliori ( messi, d.costa)
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
giusto, ma c'è un però... almeno per me. Questo gioco insegna che si può fermare messi con un ts 68. L'ho visto con i miei occhi. Al di la delle capacità proprie non è reale quello che ho visto io. Questo giocatore che teneva messi in velocità e nell'1 contro 1. Entrano in gioco equilibratori quando la forza squadra è nettamente a favore di uno. C'è chi non è d'accordo, lo so e lo rispetto. Ma ho visto cose assurde e le ho lette testimoniate da altri. Rimango della mia opinione. Quindi non voglio togliere nulla alle tue capacità, ci mancherebbe. Ma, tutti noi, non attribuiamoci troppi meriti se vinciamo con una 3/4 stelle contro una 5 perchè non è solo merito nostro. Parere personale
Sempre stato così e sempre lo sarà. L'anno che il Leicester ha vinto la premier con Fuchs io ero capace di fermare Robben, forma A, e viceversa Robben fermato da Fuchs.
Parlo dell'anno in cui Robben era il giocatore più veloce del gioco. Alla fine è il motivo per cui spesso e volentieri a livello 1 gioco con soli bronzi e 3 argenti. anche se potrei mettere più argenti o addirittura un oro in campo vedo che, a parte essere contro i miei ideali di gioco, vado anche a perdere "di prestazione"
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ma i 10000gp della coppa sono fino a mercoledì incluso?perché triple exp e agente Francia è fino al 19 invece sulla coppa dice 18
Si ma per 19 aprile si intende comunque non oltre la manutenzione. Ovvero appena finita la manutenzione e cambio di agente speciale (ovvero dopo le 10 di mattina circa del 19) non ci saranno più i punti tripli
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Si ma per 19 aprile si intende comunque non oltre la manutenzione. Ovvero appena finita la manutenzione e cambio di agente speciale (ovvero dopo le 10 di mattina circa del 19) non ci saranno più i punti tripli
Esatto, il 19 parte alle 2 di notte da noi(la mezzanotte del server) e fino a che non inizia la manutenzione (solitamente la mattina prestissimo), e infatti in quelle ore prima della manutenzione gli agenti speciali e i vari bonus rimangono, i 10000 della challenge son tarati sicuramente per darteli in quei giorni precisi e non "fino alla manutenzione" come gli agenti etc
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Bene allora, io i miei 12 punti li ho fatti al primo tentativo, ( sarebbero stati 15 se non fosse per 2 cheater che mi han disconnesso)...l'agente liverpool lo danno ora o alle finals?
Devi fare prima le finali nel WeekEnd, se rientri tra i primi 100 ti danno l'agente
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Se hai la possibilità di prenderlo alle aste e portarlo a liv 30 subito allora lukaku va preso subitissimo. Gli altri due non sono un granché e se ti serve un eda ci sono giocatori migliori ( messi, d.costa)
Messi ce l'ho già, volevo prenderne uno per alternarlo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online