Pescate settimana 12/01

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Ultime pescate prima del nuovo agente , ho preso ozil , benzema e Di maria , avro' fatto una decina di giri.Volevo beccare qualche leggenda ma va bene cosi'
Eeeh sti ca..i, buttali via!?! Io sta settimana avrò fatto 10/11 Castolate, giuro, TUTTI argentoni. Manco una oro per dire....
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Eeeh sti ca..i, buttali via!?! Io sta settimana avrò fatto 10/11 Castolate, giuro, TUTTI argentoni. Manco una oro per dire....
Sono tre giocatori che ho dallo sbancamento agente il classico tutti e tre 10 partite e sono fermi ai box.. preferisco un altro giocatore a loro ..3 servono poco
Ozil e leggero
Benzema è più forte Slimani
Di Maria come Robben che ho quest'anno sono meno consistenti meglio bale o addirittura Bellarabi nel loro ruolo
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Sono tre giocatori che ho dallo sbancamento agente il classico tutti e tre 10 partite e sono fermi ai box.. preferisco un altro giocatore a loro ..3 servono poco
Ozil e leggero
Benzema è più forte Slimani
Di Maria come Robben che ho quest'anno sono meno consistenti meglio bale o addirittura Bellarabi nel loro ruolo
Sono d'accordo su Benzema, lo tengo solo per non ripescarlo, Ozil non ce l'ho dunque non mi pronucio, su Di Maria io lo mettono come cc e sinceramente lo preferisco a Pogba o koke in questo ruolo!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sono d'accordo su Benzema, lo tengo solo per non ripescarlo, Ozil non ce l'ho dunque non mi pronucio, su Di Maria io lo mettono come cc e sinceramente lo preferisco a Pogba o koke in questo ruolo!
Io di Maria lo faccio giocare trq dietro le 2 punte e segna da fuori ottimi passaggi x gli inserimenti degli attaccanti.
 
  • Like
Reactions: Matto965

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Grazie per le recensioni dei giocatori , ho girato la media di 3-4 giri al giorno e per tutta la settimana tutti argenti , ozil in pes 2016 non mi ha molto convinto , vediamo un po' come mi ci trovo con gli altri 2 :)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-9988/
Questo il comunicato mandato per il best 2016/2017 ed era un agente settimanale che differenza c'è col comunicato dell agente di domani?Come fate a dire un giro solo?

Visto che alla fine era solo un giro? Tra l' altro c' è gente che non ha nemmeno capito dove prenderlo..
Dovete fare la Champions contro Com, vincendo le tre partite darà l' agente.. (stessa cosa penso il 26, e l' altra data che non ricordo)

Peccato però.. speravo veramente di vedere il buon vecchio Sheva, Pavel.. e compagnia bella. Preso Dani Alves, niente di che
 
Ultima modifica:

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Visto che alla fine era solo un giro? Tra l' altro c' è gente che non ha nemmeno capito dove prenderlo..
Dovete fare la Champions contro Human , vincendo le tre partite darà l' agente.. (stessa cosa penso il 26, e l' altra data che non ricordo)

Peccato però.. speravo veramente di vedere il buon vecchio Sheva, Pavel.. e compagnia bella. Preso Dani Alves, niente di che
Cmq è verso com non verso human;)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Mambros84

Primi Calci
29 Gennaio 2017
7
3
3
rega ma gli eventi per gli agenti speciali si possono ripetere ogni giorno e ricevere l'agente gratuito?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.