Su molte di queste leggende Fifa ha l'esclusiva quindi non possono essere presenti su Pes
Ho capito, cmq giovedì vedremo....
Su molte di queste leggende Fifa ha l'esclusiva quindi non possono essere presenti su Pes
Io ho tantissimi giocatori per quel ruolo quindi l'ho pescato gli ho fatto fare 10 partite e l'ho dato in pasto a un altro centrocampista.. comunque nulla di chePescato strootman,un po' lentino secondo voi conviene livellarlo?il mio centrocampo e iniesta,pjanic,khedira,hamsik,wijnaldum.
Giovedì vedremo , speriamo di poter fare piu di un giro ma non credo che sia sbancabile sarebbe troppo facileHo capito, cmq giovedì vedremo....l'altra cosa che rimane da capire è se si potrà fare una sola pescata free o tentare di pescare più giocatori possibili con quest'agente, magari tentando anche di sbancarlo.....
![]()
Giovedì vedremo , speriamo di poter fare piu di un giro ma non credo che sia sbancabile sarebbe troppo facile![]()
Vabbè io per non sbagliare da oggi pomeriggio ho iniziato a fare gp.
200 slot puoi fare 20 squadre io ne ho 85 di slot e mi bastano perché non uso il vostro modo per sbancare cioè prendo tutti i giocatori dell agente io se pesco merda la rivendo all' istanteio ho speso circa 150000 GP per gli slot...ora però ho soli 110000 GP rimasti..ma ben 200 slot totali![]()
Preso un paio di mesi fa con agente singolo 5 stelle non l ho utilizzato molto ma mi ha raggiunto il VG 87 niente di eccelso diciamo che in una probabile classifica Alabama poi Marcelo poi Alex Sandro poi bainesPreso baines all'asta...com'è ragazzi? Adesso mi tocca livellarlo che p...
AlabaPreso un paio di mesi fa con agente singolo 5 stelle non l ho utilizzato molto ma mi ha raggiunto il VG 87 niente di eccelso diciamo che in una probabile classifica Alabama poi Marcelo poi Alex Sandro poi baines
RivaldoMa qualcuno è riuscito a prendere una leggenda sta settimana?
https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-11234/ konami sul sito parla di qualsiasi giocatore non esclude nessuno ma non specifica se è solo un giro oppure un agente speciale settimanaleNon vorrei deludere le vostre aspettative ma i giocatori dovrebbero essere questi :
Palle nere : Henry , Puyol , Ronaldo , Buffon , C.Ronaldo , Ronaldinho , Cech , Xavi , Iniesta , Messi , Pique , Sneijder , Thiago Silva , Marcelo , Robben , Bale , Ozil , Neuer , Alaba , Reus , Godin , Kroos , Fabregas , Ibrahimovic , Ramos , Di Maria , Pogba , James Rodriguez , Neymar , Boateng , Bonucci , Modric e Griezmann
Palle oro: Terry , Carvalho , Evra , Casillas , Fernando Torres , Dani Alves
Palle argento: Kakà
Se fossero tutti sarebbero più o meno un 80 na di giocatori....E almeno una 10na sono argentohttps://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-11234/ konami sul sito parla di qualsiasi giocatore non esclude nessuno ma non specifica se è solo un giro oppure un agente speciale settimanale
Cmq se dovesse essere cosi con tutte ste nere consiglio di premere sulla 5 nera io ho fatto grandi pescate con questo genere di agente cosiSe fossero tutti sarebbero più o meno un 80 na di giocatori....E almeno una 10na sono argento
Sisi mi ricordo che mettesti anche il video...comunque grazie bernyPreso un paio di mesi fa con agente singolo 5 stelle non l ho utilizzato molto ma mi ha raggiunto il VG 87 niente di eccelso diciamo che in una probabile classifica Alabama poi Marcelo poi Alex Sandro poi baines
Bains nel 16 era fortissimo! Lo vorrei ancora almeno per provarlo.Preso baines all'asta...com'è ragazzi? Adesso mi tocca livellarlo che p...
Se fossero tutti sarebbero più o meno un 80 na di giocatori....E almeno una 10na sono argento
io ho speso circa 150000 GP per gli slot...ora però ho soli 110000 GP rimasti..ma ben 200 slot totali![]()