Pescate settimana 11 ottobre

Ancora ci sono quelli che perdono e annullano la partita. madonna mia. Basta chiudo off topic che sennò m arincazzo

evvai si cassioooo
prima pescata attaccante argentone, ma non demordo e proseguo
seconda ziyech e terza mbappe finalmente sto giro l' ho beccato

mbappe.jpg

• Mi piace
Reazioni: lelets e Michy
Ciao a tutti, oggi ho pescato Mbappè FP ma qualche settimana fa pescai anche l’altro FP quindi oggi mi ritrovo con il primo Mbappè a livello 57 e, confrontando le statistiche di entrambi sto notando che quello pescato oggi è valutazione 92 a livello 30 mentre invece l’altro è valutazione 95 ma a livello 57! quindi che faccio? aspetto che aggiornano PES DB per confrontarli a livello MAX e se fosse più forte questo preso oggi gli do impasto quello di lvl 57? vi posto le statistiche di entrambi, al momento non so che fare...
Io aspetterei l aggiornamento di pes db anche se secondo me a livello Max saranno uguali 97 vg

A sto giro non posso lamentarmi..
2 Lacazette e 1 ZiYech ( che avevo già )
Ho allenato Lavazette con l’altro...
BOOMMM 345k Exp.. sparato a livello 45, 93 di overalk...un mostro..
Poi alleni ZiYech con quello appena preso e di nuovo BOOM 145k Exp..anche lui quasi maxato con 97 di overall..

Butto 100 Coin sui brasiliani e subito Rodrygo.. 87 di 17 anni con 90 livelli..
Sballo

Nel POTW ho beccato 2 Lacazette (ad uno dei due andrà in pasto il suo gemello e la sua versione normale! Spero in una grossa evoluzione!) e Rubén Dias... Poi ho girato nel Santos giusto per il giocatore bonus per la Challenge ma ho beccato Gomes. Ora aspetto pesdb per vedere se vale la pena tentare per Rodrygo...

Nel POTW ho beccato 2 Lacazette (ad uno dei due andrà in pasto il suo gemello e la sua versione normale! Spero in una grossa evoluzione!) e Rubén Dias... Poi ho girato nel Santos giusto per il giocatore bonus per la Challenge ma ho beccato Gomes. Ora aspetto pesdb per vedere se vale la pena tentare per Rodrygo...
Un giocatore di 87 di vgg con 90 livelli. Dovrebbe sfondare con facilità il tetto dei 100 punti di vgg ( penso 105 o 106)

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
cmq l' allenatore di posizione è un pò una cacata eh...
l' ho passato su vidal per vedere se magari me lo faceva diventare mediano invece ha dato la possibilità di metterlo come SP :rolleyes:

l' ho passato su vidal per vedere se magari me lo faceva diventare mediano invece ha dato la possibilità di metterlo come SP :rolleyes:
Quindi da Sp non perde alcun punto Ov.? Bhè se è casuale spero che dandolo a Cristiano Ronaldo non gli esca Portiere... li sarebbe davvero assurdo

Beh, il mediano è già nelle sue posizioni, gli manca appunto l attacco

non é tanto buono questo preparatore di posizione perché se tipo Vidal può già fare con linea tutta verde il terzino non può essere allenato come terzino mentre ad esempio messi se ha una linea bassa verde come terzino può essere allenato (ovviamente tutto casuale) ho provato con Insigne cc me lo ha dato p. ma rimane sempre ESA ovviamente

Appunto visto lo schifo di oggi meglio racimolare gp e monete.....di sicuro metteranno un agente tipo quello del derby di Roma, non vedo l'ora di beccare magari un iguain o suso in versione bestia ! !

Cioè un cr7 può prendere:
Esa,eda,sp,cld,CLS,cc. Tutte quelle praticamente che compaiono ne rettangolo di gioco quando si va nei dettagli del giocatore.
No ragazzi calma.

Il preparatore posizione non cambia posizione di default, aggiunge una posizione giocabile in più.

Le posizione che aggiunge sono quelle con colore più lieve che un giocatore già possiede.
Vedi Vidal, gli avrebbe dato o TRQ o appunto SP.

Porca la misericordia...non può essere che da quando ci sono questi agenti con le monete non ho mai e dico mai preso chi volevo,
Mbappe e messi la prima settimana...nisba.
Messi da 97 la seconda settimana.. ancora niente.
Dezko e de Rossi. Ancora niente.
Il manzo o Hazzard le altre due settimane...ancora niente.

Questa settimana penso stavolta spero in mbappe da 92.
Ma ancora un beneamato cazzo è il risultato...due ziyech e uno più basso che non mi ricordo.

Nel male ho pensato va bene almeno con questi altri due ziyech sono a quota 4, ne uso tre per prendere chi voglio io...ma niente non risultano uguali nei doppioni ...che bella fregatura.... E ancora niente.
Penso proprio che ho chiuso qua con le pescate con monete.
Perché va bene la sfiga di non prendere mbappe, ma almeno dami Ruben Diaz, ho quel giovane da 90 livelli, oppure lacazzete ( non va be' troppo ho chiesto)

Porca la misericordia...non può essere che da quando ci sono questi agenti con le monete non ho mai e dico mai preso chi volevo,
Mbappe e messi la prima settimana...nisba.
Messi da 97 la seconda settimana.. ancora niente.
Dezko e de Rossi. Ancora niente.
Il manzo o Hazzard le altre due settimane...ancora niente.

Questa settimana penso stavolta spero in mbappe da 92.
Ma ancora un beneamato cazzo è il risultato...due ziyech e uno più basso che non mi ricordo.

Nel male ho pensato va bene almeno con questi altri due ziyech sono a quota 4, ne uso tre per prendere chi voglio io...ma niente non risultano uguali nei doppioni ...che bella fregatura.... E ancora niente.
Penso proprio che ho chiuso qua con le pescate con monete.
Perché va bene la sfiga di non prendere mbappe, ma almeno dami Ruben Diaz, ho quel giovane da 90 livelli, oppure lacazzete ( non va be' troppo ho chiesto)
Non sei solo, io esattamente come te. Il migliore che ho preso nei ft è stato zyech 96 poi il buio! Oggi poi bestemmie a bestia perchè ho lisciato per la seconda volta Mbappé e credo che non ci saranno più occasioni. Spero in un secondo Neymar ft un giorno e spero di prenderlo sennò mi vado a fare esorcizzare!

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar