Pescate settimana 11/05

Giro palla argento Vorm, svincolo, rigiro ripalla argento riVorm. Poi uno non deve bestemmiare, ma io sono proprio felice di tirare giù madonne e cristi come se non ci fosse un domani.
Devo svincolare per forza perchè non ho più slot.

Guarda ho avuto la fortuna di provare tutti i portieri praticamente i migliori.. Buffon neuer curtois lloris cech bravo e de gea liv 50...e navas liv 45...

Neuer ce l'ho dall'inizio ma anche a livello 50 mi ha preso dei gol stupidi e un portiere offensivo che mi esce dalla porta fa molte cappellate e ora provando i portieri difensivi in particolare curtois fa dele parate impossibili è una sicurezza in porta che sembra fuori dal normale.. bisognerebbe provarlo per capirlo
Concordo con te. Io neuer cel go dal day one.. Ed è lv 35...vedo tu quanto l ho usato.. Praticamente mai..

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Condivido il tuo pensiero a metà xke da una parte hai ragione ma da un altra parte penso che questo agente sia veramente ottimo ti dà l opportunità di usare già giocatori livellati e provarli x bene senza perdere tempo a livellare ...siamo a fine game questo agente ci da la possibilità di provare altri giocatori che prima non pensavamo di usare godiamocelo :)

Ps. Non so voi ma mi interessano più silver/oro che le nere :rolleyes: purtroppo non mi è andata tanto bene fatte una quindicina di giri beccato solo difensori-cc e di buono uscito solo bailly
Ma sono d'accordo, però dai, metti un marvel di quelli veri, che so cr7, tu lo peschi a lv 30, per farlo arrivare a lv 50 ti costa centinaia di partita e di soldi di rinnovo spesi no? Poi arrivo io e tac., 10kgp, un click ed ho io mostro. Non è bello su. Mi passa la poesia. Per questo dicevo che sarebbe stato bello se avessero limitato agenti lv 50 che so ad argenti o max ori. Li si, soprattutto coo primi, metti su squadra, anche perché a questo punto del gioco difficilmente te qualcuno pesca e fa livellare degli argenti o degli oro che non gli sono funzionali.

Ma sono d'accordo, però dai, metti un marvel di quelli veri, che so cr7, tu lo peschi a lv 30, per farlo arrivare a lv 50 ti costa centinaia di partita e di soldi di rinnovo spesi no? Poi arrivo io e tac., 10kgp, un click ed ho io mostro. Non è bello su. Mi passa la poesia. Per questo dicevo che sarebbe stato bello se avessero limitato agenti lv 50 che so ad argenti o max ori. Li si, soprattutto coo primi, metti su squadra, anche perché a questo punto del gioco difficilmente te qualcuno pesca e fa livellare degli argenti o degli oro che non gli sono funzionali.

Devi però considerare che questo agente è stato fatto con un minimo di strategia. Intanto arriva dopo il classico e l'agente semifinali (molti hanno sbancato) e prima dell'agente Finale (che verrà sbancato da chi non ha sbancato quello delle semifinali). Inoltre è apposito per squadre inglesi che non erano presenti alle semifinali Champions (mentre Francia, Italia e Spagna sì), che vuol dire che se qualcuno voleva sbancare le semifinali, sicuramente se avesse avuto tanti argenti o ori di squadre inglesi probabilmente li avrà kikkati; e considerando il 5-6% di probabilità di black e circa un centinaio di giocatori, questo agente è molto difficile da sbancare.

Quindi secondo me hanno seguito una logica precisa e l'hanno messo nel momento più scomodo possibile.

Poi sinceramente non capisco che vuol dire che "non è bello": hanno impedito ad alcuni di girare l'agente? Ha qualche limitazione particolare? No, è offerto a tutti allo stesso modo, quindi fatico a capire la protesta...

• Mi piace
Reazioni: davialwi
ho pescato sette palle argento di fila, una metà molto modeste. La mia impressione è che a 50 una pippa resti una pippa, ed oltre a tutto sono tutti totalmente estranei ai miei allenatori principali, Zidane e Simeone.Comunque anche paragonandoli a giocatori molto simili nel ruolo e caratteristiche non ci sono grandi differenze fra ori a 36 e argenti a 50. Segnalo Welbeck, pescato col secondo account a 50 e freccia azzurra e affinità 78%, non ha visto palla ne fatto un movimento decente contro human...Sostituito con Hulk a 39 si è vista la differenza e ho vinto 2-1 con un 490.
Secondo me poi le partite dell'agente speciale per i 4 punti su 9 sono tutte nettamente pilotate.

Condivido il tuo pensiero a metà xke da una parte hai ragione ma da un altra parte penso che questo agente sia veramente ottimo ti dà l opportunità di usare già giocatori livellati e provarli x bene senza perdere tempo a livellare ...siamo a fine game questo agente ci da la possibilità di provare altri giocatori che prima non pensavamo di usare godiamocelo :)

Ps. Non so voi ma mi interessano più silver/oro che le nere :rolleyes: purtroppo non mi è andata tanto bene fatte una quindicina di giri beccato solo difensori-cc e di buono uscito solo bailly
Sì, ma molti argento scarsi restano scarsi anche a 50,come dicevo 7 palle argento su sette, tutti difensori con il primo accaount, con il secondo una oro su sette, ma ho ricevuto Aguero con l'agente speciale pecedente.

Comunque più ci penso e oiu più mi convinco che è veramente una bastardata questo agente e, se come sembra ci saranno anche per gli altri campionati uguali. Ci abbiamo messo una stagione intera, ore ed ore a far crescere i vari giocatori, penso ad esempio ad un marvel qualsiasi ma non solo, per poi arriva uno tranquilli gira la ruota e lo pesca già lv 50. Sarebbe stato più equo se almeno ci avessero messo i bronzi. Invece no.. Mah... Sono amareggiato, basito ed inibito. A tratti restio:mad::confused::eek::rolleyes:
Quindi l'anno prossimo meglio lasciar perdere le aste osservatori, se non per una decina max di giocatori chiave,che i miei 20 argenti sono riuscito a portarli solo a 25 eccetto tre sopra i trenta.

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
a me è capitato di avere problemi, è di scendere di valutazione soltanto ad A però. Ti sarai disconnesso tante volte, purtroppo..
Quando giocherai, purtroppo ti abbinerà ad avversari con connessione scadenti, quindi il gameplay sarà pessimo, non penso ti porterai questa valutazione al prossimo pes..
io sono A da tre anni con una mezza dozzina di disconnessioni sempre fortuite e contro com. Questi sono deficienti.

Sto agente per me non male :D tre Nere aguero sanchez de bruyne e due oro a.williams e firmino ;) 5 giri grazie konami :P

Devi però considerare che questo agente è stato fatto con un minimo di strategia. Intanto arriva dopo il classico e l'agente semifinali (molti hanno sbancato) e prima dell'agente Finale (che verrà sbancato da chi non ha sbancato quello delle semifinali). Inoltre è apposito per squadre inglesi che non erano presenti alle semifinali Champions (mentre Francia, Italia e Spagna sì), che vuol dire che se qualcuno voleva sbancare le semifinali, sicuramente se avesse avuto tanti argenti o ori di squadre inglesi probabilmente li avrà kikkati; e considerando il 5-6% di probabilità di black e circa un centinaio di giocatori, questo agente è molto difficile da sbancare.

Quindi secondo me hanno seguito una logica precisa e l'hanno messo nel momento più scomodo possibile.

Poi sinceramente non capisco che vuol dire che "non è bello": hanno impedito ad alcuni di girare l'agente? Ha qualche limitazione particolare? No, è offerto a tutti allo stesso modo, quindi fatico a capire la protesta...

e' bello nei forum leggere i vari pareri e punti di vista, ma anche chi, si avvicina al bersaglio. Non facciamo Konami di cognome, ma sembra palesemente una scelta legata al fatto che siamo a fine gioco, stanno vendendo la versione digitale, in questo modo magari, vedendo i dati sbancatel, un argento liv.50 per chi entra, o tanti oro, permetterebbero ai nuovi di ravvivare il GAMEPLAY.
Io, solo dopo mesi ho ingaggiato i vari big, e prima con la mia buona squadra notavo la differenza tra un buon ORO, e i mostri.
Se dovessimo fare delle statistiche, un buon 80% ha usato il gioco per farmare, da quello che leggo qui, me compreso per raggiungere i top 10.
Capisco la delusione per chi, in maniera appassionata ha impiegato tempo e sudore per livellare i propri giocatori, però in effetti abbiamo tutti la possibilità di girare l'agente e sperare in qualche colpaccio (che non arriverà mai)... ;););););)

Sì, ma molti argento scarsi restano scarsi anche a 50,come dicevo 7 palle argento su sette, tutti difensori con il primo accaount, con il secondo una oro su sette, ma ho ricevuto Aguero con l'agente speciale pecedente.

E' vero, alcuni argenti anche a livello 50 sono delle vere e proprie ciofecheee !!! Ad esempio Caballero, portiere di riserva del City arriva a 79 di VGG con tutto che è a livello 50.... o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org