Pescate settimana 11/01/2018

La cosa positiva in questo pes è che modificando l' esultanze riesci a riprodurle quando giochi anche online, io un balletto al papu per non sbagliare l' ho messo :p
Tyler ho editato 50 volti e cambiato le esultanze come li vedo su my club? Mi sa che ho sbagliato qualcosa nel caricamento

madonna mia, minchia se sei ripetitivo, 100 volte avrai scritto sta roba dei gp, come farmare, quanti gp al giorno, 6 partite in un ora, elenco infinito di giocatori, ho 1000 gp, 1000000 di gp, 100000000000di gp...
manco all'asilo ragazzo mio, lo abbiamo capito porca troia. che poi cosa centri che lo scrivi 10 volte in sto thread non si sa mica...
Tu fai una partita poi la vinci poi la perdi pa vinci poi la perdi e poi la vinci e il gioco è fatto hai un milione di gp!!!!

• Mi piace
Reazioni: Michy
Tu fai una partita poi la vinci poi la perdi pa vinci poi la perdi e poi la vinci e il gioco è fatto hai un milione di gp!!!!
Facendo cosi in 1 ora e qualche minuto sono sui 10.800/11.000.ergo 100 ore 1 milione di gp!ma e vero che ce il toty domani? Se si quali sono i giocatori candidati....quelli dell anno scorso!???

Io in 1 mese a 4 ore al giorno faccio all incirca 1.3/1.4milioni per esempio il 7 ero a 0 gp ora sono sui 690.000.calcola pero che ho svincolato un po di roba con cio togli pure 80/90.000..al netto ne ho fatti 600.000. Ed e cio che faro l anno prossimo cioe per 2 mesi farmero e basta tutto cio che regala pes all inizio metto via o uso per allargamento rosa!dopodiche il primo agente da 200 cristiani lo sbanco e bona!!!

Perche nn scala contratto e ci recuperi un osservatore da svincolare in piu inquanto nn scala contratto a principiante se simuli espulsioni e poi invece di 10/11minuti in 4 minuti simuli 5 espulsioni con cio al netto sono invece di 1200 del pareggio 760 gp x 2 1520+2 osservatori che avrai in piu da svincolare inquanto ripeto nn scala contratti!! Con cio sono briciole in piu ma se ci pensi alla lunga sono gp in piu!!!esattamente 700.pochi e vero ma cmq di piu!io cosi facendo in 1 ora piu o meno faccio 8064le 4 vinte e 4 perse 3040+4osservatori fuffa in piu 720/800 gp =11.800/11.900 ogni ora.e dopo 10 partite altri 2000 gp ovviamente!!!svinxolando la fuffa

Ultima modifica:
Qualcuno sa se quest'anno il massimo della rosa è di 250 giocatori?
E se per piacere c'è una tabella con i relativi prezzi di estensione?

Visto che avete preso tutti Godin, io ho speso 250 monete per un giro e mi é uscito il Pistolero Suarez, tre partite 5 gol e due assist.......

Ma soprattutto alla terza partita mi é uscito l'agente P***, che combinato con <24 anni **** e giocatori specifici***** mi ha dato quello che fino ad oggi é stato il mio incubo peggiore

image.jpeg

TS con Bauza 83, non male
Rinnovo contratto per trenta partite
Allenamento per portarlo a liv 25

Prima partita: 4 gol, ma che ve lo dico a fare.....

image.jpeg

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 24
  • image.jpeg
    image.jpeg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 21
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Visto che avete preso tutti Godin, io ho speso 250 monete per un giro e mi é uscito il Pistolero Suarez, tre partite 5 gol e due assist.......

Ma soprattutto alla terza partita mi é uscito l'agente P***, che combinato con <24 anni **** e giocatori specifici***** mi ha dato quello che fino ad oggi é stato il mio incubo peggiore

Visualizza allegato 92573

TS con Bauza 83, non male
Rinnovo contratto per trenta partite
Allenamento per portarlo a liv 25

Prima partita: 4 gol, ma che ve lo dico a fare.....

Visualizza allegato 92574
Ma quelli a fondo della 2 Foto mi sanno tanto di red gunners...
Giochi su pc o ps4?
Se ps4 .....mi giri il fo? :D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975