pui postare il link perfavoreCredo proprio sia così, per questo proporrò a più gente possibile di aprire il link della diretta YouTube![]()
pui postare il link perfavoreCredo proprio sia così, per questo proporrò a più gente possibile di aprire il link della diretta YouTube![]()
https://pesleague.konami.net/2018/e...136286009&cm_mc_sid_50340000|knm02=1515866413pui postare il link perfavore
Dove lo hai visto?Ragazzi mi sa k è fatta... Stanno già a 109 mila visualizzazioni
Eh totali si, mi sa che hanno guardato tutti solo qualche secondo perché in live stava sui 2-3000 collegatiRagazzi mi sa k è fatta... Stanno già a 109 mila visualizzazioni
Stamattina se non ricordo male ci son le fasi finali, alle 11 credo cominciScusate ragazzi, io sono collegato ora su youtube ma non vedo nulla ............
vedo solo un conto alla rovescia ma no game !!!!
Qualcuno sa aiutarmi ?? grazie 1000
grazie 1000Stamattina se non ricordo male ci son le fasi finali, alle 11 credo cominci
Nella manutenzione del 1 febbraio hanno detto che li daranno, i gruppi li hanno già giocati stanotte, alle 11( le 10 del fuso orario di Londra) le fasi finaliEventualmente qualcuno sa quando saranno rilasciati i gp? Io alle 10:00 mi sono collegato ma era registrata non in diretta come mai?
No stanno conteggiando solo le visualizzazioni durante la live! L'ha scritto l'account officialpes durante la live e ha detto che abbiamo superato solo i 50k per ora, quindi 40000 gpOra sono a 140mila
Secondo me i gp verranno dati a tutti più saremo a guardare più saranno i gp non registrandoti come fanno a sapere chi ha visto e chi no[/QUOTE
Infatti daranno i GP anche a chi non guarderà i video....
Alla fine mi son fatto tentare e qualche pescata con quest'agente settimanale l'ho fatta... le prime due mi sono usciti due oro, Mirallas e Witsel, le tre pescate successive mi ha dato tre argentoni e stavo per fermarmi... poi ho pensato di fare un'ultima pescata, con le monete stavolta.... inizio a far girare la ruota, ad un certo punto schiaccio a caso su una palla a caso in mezzo a quelle file infinite di palloni argento ed ecco che all'improvviso la ruota inizia a cambiare velocità, ad un certo punto i palloni diventano tutti ed neri ed inizio ad esultare, ho beccato la palla Bonus !!! Premetto che Nainggolan già ce l'ho, ebbene quando i palloni neri si fermano, vedo le skills e dalla divisa ho capito subito che è arrivato lui: Courtois !!!! Proprio il portiere che volevo, e a quel punto l'esultanza si è trasformata in gioia immensa e devo dire che questa volta le monete sono state spese davvero benissimo !!!!![]()
Stessa cosa ha fatto a me dopo aver vinto la coppa Com, solo che appunto l'ha fatto alla prima ed unica girata. Solo che io speravo in Naingollan ma ho preso Courtois.![]()
Vabbè, magari prova a fare qualche altra pescata... io Nainggolan l'avevo pescato col Best Of November![]()
![]()