Pescate settimana 09/03

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
Cmq non so come fate a lamentarvi io ho dato fondo a tutti i GP che avevo con questo agente all' incirca 800000.....
E ho una lista di giocatori pescato fa spavento si vabbè solo quattro palle nere ma di oro sopra 82 una marea e poi soprattutto tutti quei giocatori che volevo maggiormente......A sto punto credo mi manchino solo 3 giocatori in rosa Buffon r9 e thuram poi sono al completo.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
bella presa... io ho pogba e kross ma penso che vidal sia superiore ad entrambi , in piu gioca da tutte le parti.
Non l ho ancora provato ma ho un mente un progetto con tutti i giocatori che ho pescato con questo agente e lui sarà al centro del centrocampo immezzo a tutte le palle oro faccio una squadra da livello 4 con Vidal e tutti oro da 84....Sarà un mix tra la Juve di Conte e quella di allegri piu diversi giocatori che seguo da anni e vorrei alla Juve....Chalanoglu....Coutinho gundogan borja Valero.....Userò Sousa come allenatore per il suo passato bianconero poi pubblico qui la foto credo sarà la mia squadra definitiva i tanti alieni mi hanno un po' stufato e poi c è anche vardy is in Fire....E anche sto carrasco deve essere ottimo....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
Fai male.....
Questo a gente e il futuro sui difensori sono di gran lunga i due migliori agenti della anno ci sono solo giocatori da 80+ se sbancato sto due avevi tutti i giocatori piu forti del gioco vabbè ti manca Maradona ma hai tutti gli altri tanto appena inizi a giocare e Maradona tocca palla tutta la squadra si muove a rallenty perché sono furbi e per tenersi i lo 900 di valutazione rallentano la connessione è marodona ti diventa rabiot.. .
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Questo a gente e il futuro sui difensori sono di gran lunga i due migliori agenti della anno ci sono solo giocatori da 80+ se sbancato sto due avevi tutti i giocatori piu forti del gioco vabbè ti manca Maradona ma hai tutti gli altri tanto appena inizi a giocare e Maradona tocca palla tutta la squadra si muove a rallenty perché sono furbi e per tenersi i lo 900 di valutazione rallentano la connessione è marodona ti diventa rabiot.. .
È vero ma non solo maradona...ci sono pujol,koeman,xavi...li voglio tutti
 
  • Like
Reactions: IMON88 e Benzina

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Facendo i calcoli arriveró all'agente el clasico con piu di 1,000.000 di gp per sbancare...perchè ho molti giocatori di real e barca
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,420
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina