Pescate settimana 07/12

Dada lo so bene mi dispiace non dovrebbe essere cosi, cioè 900k e 70argenti 18oro e 2nere??? Ho capito bene kmq troppo cani la konami a noi magari fa questo, ad altri bastano 100k x 2/3 nere non si può spiegare...io mi ero fissato di prenderne 1 nera e fermarmi, come te dada ma non molliamo
E cosi per tutti credimi io tra ottobre e novembre ho buttato circa 1.7 milioni di gp!!!! E di black ball ne ho prese 3 kroos vidal ramos !!!e 3/4ori di valore matic alves mbappe toure!!!!e basta 160argentoni di merda!!!!e uguale per tutti !!!!poi a fine novembre con giri ogni tanto a caso cominciano i vari top prima lukaku poi bale icardi e altri ...tutto gia scritto!!!ora col cazzo che perdo tempo a farmare !!!!prima o poi escono a tutti e a febbraio vedrai che 7/11saranno squadre fotocopia !!!!io ora sto usando un secondo account!!!ho fatto solo 8 partite e sai quante black mi ha dato!?????5!!!!!kane ronaldo barzagli fabregas aubameyang kane e due ori di livello toure jordi alba!con cio col cazzo che farmo ancora gioco e mi diverto!!!tanto prima o dopo il top arriva!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Si alla fine tocca fare così..e ke purtroppo ki si ritrova con poche nere (che servono x tutto divisioni competizioni ecc) le vuole e deve farmare troppo e infatti non ne vale la pena...quest anno tra virgolette mi ha fregato i prossimi molto difficile..esperienza x il futuro dadada;) di konami, dopo il tuo mess, non ho parole mi fanno pena poverini
Lo schifo pare continuare anche ora con questo nuovo agente farò solo le pescate free perché non ci spendo un gp ovviamente però nella prima pescata free mi ha dato perin il portiere che non mi serve

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ahahahaah padre maronno seguirò il tuo consiglio x pes 19 e userò 2 account ;) kmq x le pescate dicevo in generale e senza invidia ..il problema e ke quando butti 700k è il risultato è 1 nera (alex sandro ke è ottimo) non va bene l incazzo si fa sentire :)
E cosi per tutti credimi io tra ottobre e novembre ho buttato circa 1.7 milioni di gp!!!! E di black ball ne ho prese 3 kroos vidal ramos !!!e 3/4ori di valore matic alves mbappe toure!!!!e basta 160argentoni di merda!!!!e uguale per tutti !!!!poi a fine novembre con giri ogni tanto a caso cominciano i vari top prima lukaku poi bale icardi e altri ...tutto gia scritto!!!ora col cazzo che perdo tempo a farmare !!!!prima o poi escono a tutti e a febbraio vedrai che 7/11saranno squadre fotocopia !!!!io ora sto usando un secondo account!!!ho fatto solo 8 partite e sai quante black mi ha dato!?????5!!!!!kane ronaldo barzagli fabregas aubameyang kane e due ori di livello toure jordi alba!con cio col cazzo che farmo ancora gioco e mi diverto!!!tanto prima o dopo il top arriva!!!!!

Uguale con mezz ora libera sono riuscito a completare coppa vs com: Djordejivc(attaccante della lazio)..mai una gioia è le ho fatte tutte da settembre sia online ke offline...di notte faccio quella online e ti dico:)
Lo schifo pare continuare anche ora con questo nuovo agente farò solo le pescate free perché non ci spendo un gp ovviamente però nella prima pescata free mi ha dato perin il portiere che non mi serve

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,077
Ultimo utente registrato
Go888hco