E cosi per tutti credimi io tra ottobre e novembre ho buttato circa 1.7 milioni di gp!!!! E di black ball ne ho prese 3 kroos vidal ramos !!!e 3/4ori di valore matic alves mbappe toure!!!!e basta 160argentoni di merda!!!!e uguale per tutti !!!!poi a fine novembre con giri ogni tanto a caso cominciano i vari top prima lukaku poi bale icardi e altri ...tutto gia scritto!!!ora col cazzo che perdo tempo a farmare !!!!prima o poi escono a tutti e a febbraio vedrai che 7/11saranno squadre fotocopia !!!!io ora sto usando un secondo account!!!ho fatto solo 8 partite e sai quante black mi ha dato!?????5!!!!!kane ronaldo barzagli fabregas aubameyang kane e due ori di livello toure jordi alba!con cio col cazzo che farmo ancora gioco e mi diverto!!!tanto prima o dopo il top arriva!!!!!Dada lo so bene mi dispiace non dovrebbe essere cosi, cioè 900k e 70argenti 18oro e 2nere??? Ho capito bene kmq troppo cani la konami a noi magari fa questo, ad altri bastano 100k x 2/3 nere non si può spiegare...io mi ero fissato di prenderne 1 nera e fermarmi, come te dada ma non molliamo