Pescate settimana 07/12

si, ma allora stesso vale per maradona e se un giorno dovessero mettere pelè?:D:D
ai giocatori poi (dico gran parte di bimbiminkia) frega nulla di chi sia zico...basta che guardano le statistiche:D
io ho preso veron...e lo tengo gioca sempre nella squadra 2 per me è un mito...
La brughita!!!!

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Altro giro altro oro, però questo mi da soddisfazione: Manolas detto anche La Bestia. Credo sia fra i primi 3 difensori del gioco.

secondo me no, sono d'accordo con iron snoopy... rifletti, 1 centrale di difesa, un portiere che non è tra i top 5, in attacco non completi un tridente top visto che quelli buoni sono 2, ben 4 terzini sinistri e zico, quindi in sostanza 2 punte, thiago silva, zico e un terzino sinistro (sono 4 ma ne gioca uno solo), vale la pena spendere 1.75kk di gp? secondo me proprio no

Ma infatti nemmeno secondo me vale la pena pescare con quest'agente dove c'è Zico, e poi è pieno di argentoni !!! :eek::eek::eek:

la mia mente si divide in due linee di pensiero diametralmente opposte... c'è qualcosa che mi suggerisce che possa essere come dici tu, agente esca per chi ha la mano calda e cade facilmente in tentazione... questo me lo fa pensare anche il numero esiguo di palle nere e la ripetitività, ci sono 4 ts, un portiere neanche tra i top 5, due soli attaccanti top e thiago silva (oltre a zico)... troppo poco, l'agente di beckham che era piu in "buona fede" aveva molta più roba, quello sì se lo avessi a disposizione adesso lo sbancherei ad occhi chiusi, questo forse serve da specchietto per le allodole.
Poi c'è la parte di me che da retta a chi sottolinea la bastardaggine di konami, e se fosse realmente questo l'agente "sbancabile" di dicembre? Se mettono un clasico più pizza e fichi selection con 250 giocatori? o se non lo mettessero proprio? vi immaginate non girare neanche una palla con quest'agente ed il 21 trovarsi con "great passers agent"?
Non saprei sono indeciso, anche se probabilmente non lo sbancherò, troppe poche palle nere top da giustificare una sbancata da 1.7 milioni di gp, per dire mi servono un portiere ed un cc veramente forti, non ce n'è neanche uno qua

Ma non sarebbe meglio provare a sbancare l'Agente Champions che ha TOP Player in tutti i ruoli a partire dai portieri anzichè l'Agente dove c'è Zico... ? Io ormai pesco fino a domani e poi farmo per "El Clasico" anche perchè con l'Agente Champions qualche giocatore di Barcellona e Real Madrid, oltre che della Juve sta venendo fuori.... :D :D :D

Ma infatti nemmeno secondo me vale la pena pescare con quest'agente dove c'è Zico, e poi è pieno di argentoni !!! :eek::eek::eek:
Raga ripeto la mia convinzione: konami sta utilizzando bechkam e zico per farci spendere gp con due agenti "civetta" da 175 giocatori ciascuno. Questo giovedì penso che tireranno fuori un altro agente "goloso" sempre per farci spendere gp e anche magari una promo per 50% sconto rinnovi contratti: il fine di konami è sempre quello di prosciugare i gp in modo che il 21 dicembre metteranno un agente davvero e concretamente goloso (el clasico?) con 150 giocatori...vedrete: non credo di sbagliarmi. A quel punto chi è senza gp proverà a spendere soldi veri pur di girare palloni. Fossero anche solo 10 euro di media a testa se lo moltiplicate per i giocatori my club vedrete che esce una super cifra....sono certo che prima di capodanno uscirà il miglior agente di myclub 2018. Risparmiate...

L'ho preso io Douglas costa con la girata vinta con la challenge vs com...liv.1 preferivo prenderlo a liv.30 ...contento comunque..ho fatto una decina di girate con gp..preso anche Gabriel Jesus, renato augusto, fernandinho, luiz gustavo..

Io Douglas Costa e Gabriel Jesus li ho pescati con l'Agente Champions.... :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: ojay
ragazzi agente Champions ho fatto 60 pescate circa tanti ori tanti argenti 1 nera tersteghen ho il 6,5 di probabilità ma niente 44 palle nere solo la più scarsa mi ha data

Raga ripeto la mia convinzione: konami sta utilizzando bechkam e zico per farci spendere gp con due agenti "civetta" da 175 giocatori ciascuno. Questo giovedì penso che tireranno fuori un altro agente "goloso" sempre per farci spendere gp e anche magari una promo per 50% sconto rinnovi contratti: il fine di konami è sempre quello di prosciugare i gp in modo che il 21 dicembre metteranno un agente davvero e concretamente goloso (el clasico?) con 150 giocatori...vedrete: non credo di sbagliarmi. A quel punto chi è senza gp proverà a spendere soldi veri pur di girare palloni. Fossero anche solo 10 euro di media a testa se lo moltiplicate per i giocatori my club vedrete che esce una super cifra....sono certo che prima di capodanno uscirà il miglior agente di myclub 2018. Risparmiate...

Io di Real e Barcellona con i vari agenti settimanali finora ho pescato: Leo Messi, Suarez, Bale, Toni Kroos, K. Navas, Ter Stegen, Casemiro, Carvajal, Asensio, Semedo, Mascherano, Arda Turan, Paulinho, Kovacic, Kiko Casilla, Cillesen, Digne, Alcacer, Aleix Vidal, Vermaelen e Jesus Vallejo, inoltre sto aspettando che mi escono gli osservatori Free per completare la combo in modo da prendere Jordi Alba quindi un pò di pescate me le sono già risparmiate per l'Agente "El clasico" mi sà...

Io di Real e Barcellona con i vari agenti settimanali finora ho pescato: Leo Messi, Suarez, Bale, Toni Kroos, K. Navas, Ter Stegen, Casemiro, Carvajal, Asensio, Semedo, Mascherano, Arda Turan, Paulinho, Kovacic, Kiko Casilla, Cillesen, Digne, Alcacer, Aleix Vidal, Vermaelen e Jesus Vallejo, inoltre sto aspettando che mi escono gli osservatori Free per completare la combo in modo da prendere Jordi Alba quindi un pò di pescate me le sono già risparmiate per l'Agente "El clasico" mi sà...
Beh così hai almeno 22 pescate in meno da fare: ossia 220k gp in meno da avere...non male!!!

Mi sono sistemato un Po solo coi difensori centrali prendendo pepe vertonghen e smalling ... Ma poi vedo gente con Pique ramos bonucci e boateng e mi rendo conto che i miei fanno schifo a confronto. Per non parlare del centrocampo che vado avanti con Danilo Pereira bakayoko Rabiot whjnaldum alli da livellare vilenha

Di un portiere decente manco l'ombra ne ho uno a 82. Si salva il reparto offensivo con griezman ronaldo salah e mbappe... Ma i primi due sono da livellare e mbappe ora che diventa un top ne deve accumulare tanta di esperienza

Scusate zico ha lasciato il calcio che conta piu o meno quando io sono nato calcolando che ho 33 anni e un tifoso dell udinese che stravede per lui che l ha visto giocare dal vivo ha piu o meno 48/50 anni.
Sarei proprio curioso di vedere questo farmatore seriale di 50 anni mio padre ne ha 52 e ogni volta che viene a trovarmi dice sempre la stessa cosa :"ancora con st cazzi di pleistesci si....ma bidiri u segreto"
Come leggenda udinese avrebbero fatto il botto se mettevano oliviero bomber vero!!!!
Buongiorno , mi scuso a nome di tutti i vecchi farmer , ma per quelli come me Zico è una bomba , un mito , come calciatore e uomo ( non come altri miti che lo sono solo in campo calcistico ) , quindi ben venga ...e forza Udinese !!!!
Comunque si è ritirato ad inizio anni 90 ...

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ragazzi ma secondo voi esce sicuro il Classico?? Non vorrei che la konami faccia lo scherzetto quest'anno... io pensate che ho 150.000 GP conservati e sto continuando a farne in modo da arrivare giorno 21 con almeno 750.000... sperando che lo mettano...

ridendo e scherzando io 5 giri "giusto per" nell'agente zico li ho fatti, e al 5 giro ho pigliato un bel robertone lewandowski(anche se non mi serve) e che fai lo butti? :D e mi son pure fermato che è meglio

Ragazzi ma secondo voi esce sicuro il Classico?? Non vorrei che la konami faccia lo scherzetto quest'anno... io pensate che ho 150.000 GP conservati e sto continuando a farne in modo da arrivare giorno 21 con almeno 750.000... sperando che lo mettano...
Certezze non ne ho ma sono fiducioso...
Questi agenti sono una presa in giro....non fatevi fregare...per uno che ha fortuna altri piangono lacrime amare

ridendo e scherzando io 5 giri "giusto per" nell'agente zico li ho fatti, e al 5 giro ho pigliato un bel robertone lewandowski(anche se non mi serve) e che fai lo butti? :D e mi son pure fermato che è meglio
Sei stato fortunato: non osare ancora...meglio accontentarsi e sperare dell'agente el clasico...:)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat