Pescate settimana 07/12

Si ho sempre fatto come te, solo quest'anno mi è preso il pallino di sbancare, ovviamente accumulo dal 1 giorno non ho quasi mai girato tranne i giri free, non sono neanche impazzito nel farmare cioè un oretta al giorno Niente di pesante
io non ce la faccio a vedere tanti gp ahaha.. poi mi accontento di buoni giocatori non fenomeni tipo Ronaldo che vince da solo poi se esce ovviamente non lo butto

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
a me questo agente zico, puzza abbastanza...non sono cosi convinto che il 22 mettano le leggende, per el clasico pure mi viene il dubbio sia sbancabile facilmente come diceva qualche utente
possono sempre inventarsi agente el clasico + selection e ci mettono 200 giocatori...non mi stupirei di una cosa simile quest'anno

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Concordo pienamente con te ed è quello che sto facendo perché tanto come fai fai lo decidono loro la cosa allucinante con 117 ore da prendere il 38% continua a darmi Argenti
Ultima pescata di ieri sera e due di stamattina altre tre Argenti l'unica cosa buona che sto prendendo degli interessantissimi Argenti

Si, qualche ottimo argento effettivamente viene fuori ;) ;)

Si, qualche ottimo argento effettivamente viene fuori ;) ;)
Uno tra i più interessanti che ancora non provo perché questa settimana a condizione D e Marega che lo presi a livello 1 in PS3 e intorno al livello 10 in sim mi segnava tantissimo attaccante del Porto ora ce l'ho al livello 30 secondo me fa sfracelli ancora non lo provo

Potrei sbancarlo ad occhi chiusi ma non ci penso minimamente...fra i top player mancano i vari CR7, Messi, Kroos,...raga è un agente per spillare GP: non cascateci mi raccomando. ;-)
C'é pure un rischio: che giovedì mettano agente el clasico ma non credo...faranno in modo che questo agente stia su parecchi giorni: se leggete bene c'é scritto dal 12 al 21 Dicembre...il 21 dicembre??? :)
Il 21 Dicembre uscirà el clasico me lo sento. Ora tutti cercheranno di sbancare questo agente da ben 173 giocatori..ossia lo stesso numero di giocatori contenuti nell'agente Bechkam...

E' una tattica bieca di Konami per far consumare GP: lo ripeto...il 21 Dicembre l'agente el clasico sarà il migliore di sempre. :-D
la mia mente si divide in due linee di pensiero diametralmente opposte... c'è qualcosa che mi suggerisce che possa essere come dici tu, agente esca per chi ha la mano calda e cade facilmente in tentazione... questo me lo fa pensare anche il numero esiguo di palle nere e la ripetitività, ci sono 4 ts, un portiere neanche tra i top 5, due soli attaccanti top e thiago silva (oltre a zico)... troppo poco, l'agente di beckham che era piu in "buona fede" aveva molta più roba, quello sì se lo avessi a disposizione adesso lo sbancherei ad occhi chiusi, questo forse serve da specchietto per le allodole.
Poi c'è la parte di me che da retta a chi sottolinea la bastardaggine di konami, e se fosse realmente questo l'agente "sbancabile" di dicembre? Se mettono un clasico più pizza e fichi selection con 250 giocatori? o se non lo mettessero proprio? vi immaginate non girare neanche una palla con quest'agente ed il 21 trovarsi con "great passers agent"?
Non saprei sono indeciso, anche se probabilmente non lo sbancherò, troppe poche palle nere top da giustificare una sbancata da 1.7 milioni di gp, per dire mi servono un portiere ed un cc veramente forti, non ce n'è neanche uno qua

Beh dai in ogni caso caschiamo in piedi, nel periodo di Natale un agente buono lo fanno sempre, poi se ci fanno una pescata free per il toty 2017 come lo scorso anno ancora meglio

Beh dai in ogni caso caschiamo in piedi, nel periodo di Natale un agente buono lo fanno sempre, poi se ci fanno una pescata free per il toty 2017 come lo scorso anno ancora meglio
l’hanno data ad inizio gioco Koom probabile la diano ancora?

Uno tra i più interessanti che ancora non provo perché questa settimana a condizione D e Marega che lo presi a livello 1 in PS3 e intorno al livello 10 in sim mi segnava tantissimo attaccante del Porto ora ce l'ho al livello 30 secondo me fa sfracelli ancora non lo provo

Pure io l'avevo pescato e lo devo provare... :D :D :D

la mia mente si divide in due linee di pensiero diametralmente opposte... c'è qualcosa che mi suggerisce che possa essere come dici tu, agente esca per chi ha la mano calda e cade facilmente in tentazione... questo me lo fa pensare anche il numero esiguo di palle nere e la ripetitività, ci sono 4 ts, un portiere neanche tra i top 5, due soli attaccanti top e thiago silva (oltre a zico)... troppo poco, l'agente di beckham che era piu in "buona fede" aveva molta più roba, quello sì se lo avessi a disposizione adesso lo sbancherei ad occhi chiusi, questo forse serve da specchietto per le allodole.
Poi c'è la parte di me che da retta a chi sottolinea la bastardaggine di konami, e se fosse realmente questo l'agente "sbancabile" di dicembre? Se mettono un clasico più pizza e fichi selection con 250 giocatori? o se non lo mettessero proprio? vi immaginate non girare neanche una palla con quest'agente ed il 21 trovarsi con "great passers agent"?
Non saprei sono indeciso, anche se probabilmente non lo sbancherò, troppe poche palle nere top da giustificare una sbancata da 1.7 milioni di gp, per dire mi servono un portiere ed un cc veramente forti, non ce n'è neanche uno qua
Mettiamola così: io 1,7 m di gp non li spendo né qui né per eventuale agente el clasico fake (oltre 170 giocatori). Se il 21 dicembre non esce agente el clasico buono aspetto e vorrà dire che avrò quasi2 m di gp da usare quando ne varrà la pena...

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
comunque per i farmoni che stanno facendo di tutto per recuperare gp per el clasico, ho notato che la cosa buona nella challenge è che tutte e 3 le squadre sono abbastanza scarse e giocano tutte con un punta...quindi P bloccabile dopo il pimo gol:D:D:D e premio in gp per la vittoria torneo

• Mi piace
secondo me no, sono d'accordo con iron snoopy... rifletti, 1 centrale di difesa, un portiere che non è tra i top 5, in attacco non completi un tridente top visto che quelli buoni sono 2, ben 4 terzini sinistri e zico, quindi in sostanza 2 punte, thiago silva, zico e un terzino sinistro (sono 4 ma ne gioca uno solo), vale la pena spendere 1.75kk di gp? secondo me proprio no

secondo me no, sono d'accordo con iron snoopy... rifletti, 1 centrale di difesa, un portiere che non è tra i top 5, in attacco non completi un tridente top visto che quelli buoni sono 2, ben 4 terzini sinistri e zico, quindi in sostanza 2 punte, thiago silva, zico e un terzino sinistro (sono 4 ma ne gioca uno solo), vale la pena spendere 1.75kk di gp? secondo me proprio no
ovvio è una mossa per farti spendere gp per gli invasati di zico...:D
magari uno che ha maradona e ha preso beckham vuole pure zico.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,256
Ultimo utente registrato
fungo88com