Avrò fatto una ventina di pescate da giovedì solo qualche oro ma tutti difensori. Non vedo un nero manco col binocolo. Avendo solo 135 slot tutti i calciatori che non stanno in Champions a contratto scaduto li sto dando tutti in pasto a mbappe
Miraccomando 1 alla voltaAvrò fatto una ventina di pescate da giovedì solo qualche oro ma tutti difensori. Non vedo un nero manco col binocolo. Avendo solo 135 slot tutti i calciatori che non stanno in Champions a contratto scaduto li sto dando tutti in pasto a mbappe
I giocatori li do 15 alla volta in pasto ... cosa cambia 1 o 15? GrazieMiraccomando 1 alla volta
Cambia che non so in base a quale parametri ma spesso per un giocatore ti da 10000 ,20000 a volte anche 30000 se li usi 15 alla volta ti bruci questa possibilita...e cmq è sempre meglio allenare con giocatori dello stesso ruoloI giocatori li do 15 alla volta in pasto ... cosa cambia 1 o 15? Grazie![]()
Mi è successa con alberto moreno..pescato a liv 1 gli ho dato un ts 77 di vgg che dava +2200 circa punti esperienza e invece ne ha preso 32000 ed è salito a livello 29 in una botta!!Cambia che non so in base a quale parametri ma spesso per un giocatore ti da 10000 ,20000 a volte anche 30000 se li usi 15 alla volta ti bruci questa possibilita...e cmq è sempre meglio allenare con giocatori dello stesso ruolo
Alex vidal è il mio preferito. Ti dirò di più: portalo almeno a livello 30 e mettilo pure come EDA...devastante...Vabbe io continuo a divertirmi con le pescate free in regalo oggi pescati alex vidal fekir degni di nota secondo voi vale la pena livellarli partono da 1
Sto spulciando i premi della pes leagueOsservatore 5 stelle non è per i primi 100 ? Anchio sn in 1a magari ci si becca![]()
Sto spulciando i premi della pes league
Nell attesa di poter giocare....
Dal 1 al 100mo agente 5* best of november
Solo al primo n 3 agenti 5* sp -francia -e best of november.
Dal 2 al 10 n 2 agenti 5* sp e best of november
Dal 10 al 100 solo il best of november 5*
Diciamo che se arrivi nei primi 100 una nera è assicurata....
Ma chi ha detto griezmann l ha sparata grossa neanche se arrivi primo riesci a prenderlo senza andare alle aste per l agente mancante a chiudere la combo.
Piccola considerazione personale troppo pochi i gp in palio in questa competizione che è molto ostica e direi la piu importante suddivisa per divisione.
Mettiamola cosi è il wsop di pes. E chi è dentro nel main event se vince non puo vincere 40000 gp ne dovrebbe vincere 4000000!!!!!!
Il primo l ho gia beccato alla prima partita mi ha battuto 2a 1Visto che è il festival dei lag cheater dovrebbero vincere 3 anni senza condizionale, Berny.
No il primo è combo griezman 100% come lo era beckham la scorsa volta ...fidati perchè francia 5 e sp 5 di nera ha solo griezman e l osservatore rando 5 stelle serve per chiudere combo ...Sto spulciando i premi della pes league
Nell attesa di poter giocare....
Dal 1 al 100mo agente 5* best of november
Solo al primo n 3 agenti 5* sp -francia -e best of november.
Dal 2 al 10 n 2 agenti 5* sp e best of november
Dal 10 al 100 solo il best of november 5*
Diciamo che se arrivi nei primi 100 una nera è assicurata....
Ma chi ha detto griezmann l ha sparata grossa neanche se arrivi primo riesci a prenderlo senza andare alle aste per l agente mancante a chiudere la combo.
Piccola considerazione personale troppo pochi i gp in palio in questa competizione che è molto ostica e direi la piu importante suddivisa per divisione.
Mettiamola cosi è il wsop di pes. E chi è dentro nel main event se vince non puo vincere 40000 gp ne dovrebbe vincere 4000000!!!!!!
Be ma non ha senso cosi con un 50000 spesi alle aste ne prendi due palle nere griezmann + una gia a liv 30No il primo è combo griezman 100% come lo era beckham la scorsa volta ...fidati perchè francia 5 e sp 5 di nera ha solo griezman e l osservatore rando 5 stelle serve per chiudere combo ...
Guarda ti voglio raccontare la mia esperienza sto usando ogni GP che vado a farmare rimanendo sempre con soli 1000 Gp appena arrivo a 10000 faccio la PescataPorca eva, in 20 pescate nemmeno un pallone nero, che sfiga però !!!![]()
In questo gioco le cose con qualcosa di sensato son veramente poche !Be ma non ha senso cosi con un 50000 spesi alle aste ne prendi due palle nere griezmann + una gia a liv 30
Goditi il.gioco io l anno scorso le ho collezionate le figurine quest anno faccio tre squadre e le iper livello per essere.competitivo e tengo.i gp per allenatori e agenti per cui vale la pena.Guarda ti voglio raccontare la mia esperienza sto usando ogni GP che vado a farmare rimanendo sempre con soli 1000 Gp appena arrivo a 10000 faccio la Pescata
Morale della favola sono partito con 51 palle nere 132 palle oro 94 Argenti
Ad ora mi restano 50 palle nere 128 palle oro 69 Argenti
Quindi per un totale di 30 pescate finora ben 26 argenti
E tra l'altro la palla nera è un portiere che non mi serviva Navas per giunta e gli oro 2 80 vgg inutili Sergio Rico portiere inutile è l'unico decente e 83 Fazio
Dimmi tu cosa devo pensare
L'unica cosa Io sono una persona tenace a costo di rimetterci pure le mutande fino a giovedì voglio vedere dove arriva se mi farà avere tutti gli Argenti a costo di non darmi un nero o giallo utile pd
Voglio vedere fino a che punto arrivano sti Cinesi di merda
6partite pes league 5sconfitte e un pareggio fra tasti options bloccati lag non si riesce a giocare.Non voglio fare l'antipatico, ma seriamente, come cavolo fate a cascarci (poi se avete giocato anche gli anni scorsi ancora peggio) così bene? E' ovvio che queste agente è uno specchio per allodole. Tra 1-2 settimane c'è uno degli agenti più importanti di Pes, e loro vogliono farvi spendere tutto il più possibile. Addirittura con una percentuale che sta in media al 5% e che comunque non vi dà le nere. Bisogna pensarci prima di buttarsi così..
E vabbè ma è impossibile fare diverse squadre con le palle nere... Io mi accontento di una squadra nera e una argento per fare riposare gli altri. Se riesco ne faccio pure una oro e sono a posto.Goditi il.gioco io l anno scorso le ho collezionate le figurine quest anno faccio tre squadre e le iper livello per essere.competitivo e tengo.i gp per allenatori e agenti per cui vale la pena.
Questo.degli 8 ha squadre che non passeranno mai il turno
Sbancare?
El clasico e semifinali cl +toty stop