Pescate settimana 07/12

buttati 200k (metà del mio patrimonio)..tutti argenti tranne 3 ori..Gundogan, m dembele ed escudero..
meglio che non mi esprima..

ragazzi 30 pescate una decina di ori poi argentoni e una palla nera un altro portiere Ter Stegen ho già Neur Oblak De gea donnarumma ecc ecc che sfiga l'unica nota positiva che è del Barcellona così lo eviterò dopo pazienza

Io l altro agente ho girato parecchio, questo farò altrettanto, se aspetto di gira ancora fra qualche mese stiamo vicini a per 2019.
Per adesso Eudardo portiere chelsea, svincolato
E Mandzukic! Buono.

Buongiorno a tutti! Io ho pescato Marchisio poi solo tanti argenti e un po' di oro... e dilapidato buona parte del capitale :(

fatte 6 pescate più la challenge vs com: 3 ori carvajal draxler sturridge 1 nera coutinho 3 argenti di cui uno è pjaca, un dc ventenne del real madrid (buono per el clasico) e un portiere del siviglia che ha fatto le giovanili nel real madrid e quindi potrebbe anche lui essere buono per el clasico... a sto giro non mi lamento :D

scusate l'ignoranza... ma cosa succede la settimana del clasico? :eek: agente speciale con le due rose di real e barca?

scusate l'ignoranza... ma cosa succede la settimana del clasico? :eek: agente speciale con le due rose di real e barca?
Yes inclusi tutti i giocatori che hanno militato in queste due celeberrime squadre come Neymar, Morata, higuain,...

Lo aspettavo da inizio anno, non è mai mancato nella mia rosa, quest'anno temevo di non rivederlo più, perché è diventato palla nera, invece finalmente la bestia è tornata a casa :)
PS_Messages_20171208_085325.jpg

• Mi piace
Reazioni: cekket e Trenord

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22