Uno ci spera sempre ahahah. Non mi servono per sbancare tanto la rosa mi piace così, ma per fare le.ultime aste. Poi tutti gli altri giocatori diventano allenatoriÈ gia tanto che danno 10mila gp a natale ..figurati![]()
ma i 10.000 gp per il sondaggio di ottobre li danno oggi o la prossima settimana?
ok grazie... fanno sempre comodo...Prossima settimana, il 14.
Si pure io non sono uno sbancatore ..ne collezzionista ...ho ampliato la rosa fino a 105 giocatori mi basta e avanza !Uno ci spera sempre ahahah. Non mi servono per sbancare tanto la rosa mi piace così, ma per fare le.ultime aste. Poi tutti gli altri giocatori diventano allenatori![]()
Io sapevo che finiva il 3 dicembre, comunque manco io li ho vistima i 10.000 gp per il sondaggio di ottobre li danno oggi o la prossima settimana?
Io sapevo che finiva il 3 dicembre, comunque manco io li ho visti
nonostante i 298 giocatori sembra un agente discreto, anche in prospettiva degli agenti champions di febbraio-marzo. Qualcuno ha già pescato oggi?
ma è confermato agente champion's?Prime 3 pescate fatte con quest'agente, 3 argentoni pippa !!! Cmq io continuo a pescare perchè ci sono 40 palloni neri in ballo e più di 100 giocatori oro, che sono di più degli argentoni, quindi vado avanti !!!![]()
![]()
![]()
Nessuna confusione...trovi tutto qui.Mi sembra ci sia un po di confusione o sbaglio?
Da konami niente di ufficiale voi mi parlate di agente.champions con 300 giocatori
Le squadre dovrebbero essere
Manchester united -basilea -psg-bayern monaco-,roma -chelsea-juventus-barcellona-Siviglia-liverpool-city-shaktar-besiktas-porto-totthenam-real....
Tolti basilea shaktar porto e besiktas le altre dovrebbero avere giocatori di tutto rispetto...
Ma non ti conviene attendere agente el clasico???Prime 3 pescate fatte con quest'agente, 3 argentoni pippa !!! Cmq io continuo a pescare perchè ci sono 40 palloni neri in ballo e più di 100 giocatori oro, che sono di più degli argentoni, quindi vado avanti !!!![]()
![]()
![]()
scusate eh... io sono piombo in matematica ma come fa ad essere 25,7% la percentuale degli ori e 70,5% quella degli argenti se gli ori sono più degli argenti?...Nessuna confusione...trovi tutto qui.
Buona visione
scusate eh... io sono piombo in matematica ma come fa ad essere 25,7% la percentuale degli ori e 70,5% quella degli argenti?...![]()
ah ok ok... in pratica è la percentuale sul singolo giro...Semplicemente perché non è matematica
La probabilità di prendere palle nere non è la percentuale di palle nere che sono nell'agente. La probabilità è decisa arbitrariamente da Konami. Quindi ci può essere 1 palla nera e 1 palla argento, con probabilità 5% per la nera e 95% per l'argento. Decidono loro.