Pescate settimana 07/12

c'è di buono che è ritornato il monaco con 1 punta...quindi si farma, non ho ancora capito se aspettare sto clasico oppure girare qui...
El clasico avrà sicuro le leggende?

Ci arriva soltanto chi annulla le partite...vedi tu quanto è difficile :D O lo fai pure tu o non c'è neanche da sperarci.
Non lo faccio per principio e poi cmq non è.come dici tu io guardando le classifiche.vedo numeri molto alti sulla differenza reti....io ero.a.+ 20 alla 4 partita poi lagger seriale perso 3 a 0 all ultima... con 12 punti e 17'di.differenza reti.sono arrivato 239mo a termine torneo

Non hanno ancora pubblicato nulla.
Non hanno pubblicato nulla perché chi scrive/gestisce la comunicazione sul sito ufficiale Konami è a Milano e oggi è Sant'Ambrogio...domani è l'Immacolata ergo prima di lunedì non pubblicheranno nulla. Secondo me pubblicheranno direttamente la news di giovedì prossimo :-D

c'è di buono che è ritornato il monaco con 1 punta...quindi si farma, non ho ancora capito se aspettare sto clasico oppure girare qui...
El clasico avrà sicuro le leggende?
...chi può dirlo...??
...secondo me sì e ci spero: tuttavia a Dicembre 2015 agente el clasico (112 calciatori) era senza leggende.
Dicembre 2016 l'agente el clasico (139 giocatori) aveva 25 leggende..
Anche senza leggende (dovrebbero essere 122 questo anno) mi straaccontento :-D

• Mi piace
Reazioni: tonno76
3 giri fatti un argento un ts vgg 75 del Liverpool che non ricordo il nome poi un oro Perotti nella challenge contro com e poi lui nella challenge contro human si ferma sulla grigia che era dopo la nera scattino indietro ed esce lui...sculatona...6ª palla nera da settembre

Allegati

• EB217049-CB5C-40FA-9F0F-73BEFA260E1D.jpeg
    EB217049-CB5C-40FA-9F0F-73BEFA260E1D.jpeg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 56
Non lo faccio per principio e poi cmq non è.come dici tu io guardando le classifiche.vedo numeri molto alti sulla differenza reti....io ero.a.+ 20 alla 4 partita poi lagger seriale perso 3 a 0 all ultima... con 12 punti e 17'di.differenza reti.sono arrivato 239mo a termine torneo
E certo....quelli che si prendono i 5 gol poi annullano la partita e ritentano dopo per vincerla con tanti gol. Se gli va bene, allora la fanno finire.

In 5 partite ne incontri 2, figuriamoci questa settimana che ne devi fare 10 o più a seconda del profilo. Almeno 3 cheaters li becchi sicuro. Buon divertimento a tutti :D

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Primo ma penso non ultimo giro a pagamento:

G.Pizarro cc vgg79
Una bella bestiola da combattimento ma anche dotata tecnicamente. Ottimo.

Gli darò in pappa sahin e badu.

Cazzarola sembra un agente interessante. E mo? sti 870000 GP me li scialacquo qui o aspetto el clasico :confused:?

Magari prendessi una nera...chissà che si prova...dovrà essere come L eiaculazione o forse come L istante di una defegazione

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
Magari prendessi una nera...chissà che si prova...dovrà essere come L eiaculazione o forse come L istante di una defegazione
se sei pieno di centrocampisti e ti arriva un altro centrocampista è come l'eiaculazione con messa incinta:D:D
io non so se girare o no, tanti palloni neri, troppi...ma a parte 5 o 6 il resto non so che farmene

• Mi piace
Reazioni: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom