Ci arriva soltanto chi annulla le partite...vedi tu quanto è difficileMo mi hanno sbattuto in div 1 sulla pes league sara.ostica arrivare nei primi 20 per sti tre agenti
Ci arriva soltanto chi annulla le partite...vedi tu quanto è difficileMo mi hanno sbattuto in div 1 sulla pes league sara.ostica arrivare nei primi 20 per sti tre agenti
Non lo faccio per principio e poi cmq non è.come dici tu io guardando le classifiche.vedo numeri molto alti sulla differenza reti....io ero.a.+ 20 alla 4 partita poi lagger seriale perso 3 a 0 all ultima... con 12 punti e 17'di.differenza reti.sono arrivato 239mo a termine torneoCi arriva soltanto chi annulla le partite...vedi tu quanto è difficileO lo fai pure tu o non c'è neanche da sperarci.
Osservatore 5 stelle non è per i primi 100 ? Anchio sn in 1a magari ci si beccaMo mi hanno sbattuto in div 1 sulla pes league sara.ostica arrivare nei primi 20 per sti tre agenti
Si ma per griezmann ne servono 3 e.poi tra l altro tutto da.livellare!!!!!Idem berny sarà difficilissimo , ho visto ke fino a 150posti da un agente a 5* non vorrei sbagliarmi
Non hanno pubblicato nulla perché chi scrive/gestisce la comunicazione sul sito ufficiale Konami è a Milano e oggi è Sant'Ambrogio...domani è l'Immacolata ergo prima di lunedì non pubblicheranno nulla. Secondo me pubblicheranno direttamente la news di giovedì prossimo :-DNon hanno ancora pubblicato nulla.
Di sicuro io week end faro solo quella...Osservatore 5 stelle non è per i primi 100 ? Anchio sn in 1a magari ci si becca![]()
...chi può dirlo...??c'è di buono che è ritornato il monaco con 1 punta...quindi si farma, non ho ancora capito se aspettare sto clasico oppure girare qui...
El clasico avrà sicuro le leggende?
E certo....quelli che si prendono i 5 gol poi annullano la partita e ritentano dopo per vincerla con tanti gol. Se gli va bene, allora la fanno finire.Non lo faccio per principio e poi cmq non è.come dici tu io guardando le classifiche.vedo numeri molto alti sulla differenza reti....io ero.a.+ 20 alla 4 partita poi lagger seriale perso 3 a 0 all ultima... con 12 punti e 17'di.differenza reti.sono arrivato 239mo a termine torneo
Sono d'accordo, dalla volta in cui pagavano doppio non ho piu smesso è troppo divertente sono a livello coop96Visto che ancora non si sa nulla, io continuo a sperare nella coop che strapaga. L'unica volta che mi sono divertito veramente a sto gioco.
Anche io a 6. Tre della scorsa vs human, uno della scorsa vs com e due nelle challenge di oggi..in più un'infinità di giocatori in forma D6 giri, 6 argenti.
Alla grande
Lo stesso tuo con in più altre due pescate un oro e un nero due portieri che non mi servivano6 giri, 6 argenti.
Alla grande
se sei pieno di centrocampisti e ti arriva un altro centrocampista è come l'eiaculazione con messa incintaMagari prendessi una nera...chissà che si prova...dovrà essere come L eiaculazione o forse come L istante di una defegazione
Ma non ti conviene attendere agente el clasico???