Pescate settimana 07/12

ma i 10.000 gp per il sondaggio di ottobre li danno oggi o la prossima settimana?

Uno ci spera sempre ahahah. Non mi servono per sbancare tanto la rosa mi piace così, ma per fare le.ultime aste. Poi tutti gli altri giocatori diventano allenatori :D
Si pure io non sono uno sbancatore ..ne collezzionista ...ho ampliato la rosa fino a 105 giocatori mi basta e avanza !

Buongiorno ragazzi

Magari mi sbaglio ma solitamente non rilasciano a tutti i giocatori del myclub un kit da 10000 gp una volta a settimana che si trova nella "posta in arrivo" ? farebbero comodo cavolo!!!

nonostante i 298 giocatori sembra un agente discreto, anche in prospettiva degli agenti champions di febbraio-marzo. Qualcuno ha già pescato oggi?

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Qualcuno potrebbe pubblicare esattamente oltre all'agebte speciale champions cosa altro hanno pubblicato oggi? Thanks

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Mi sembra ci sia un po di confusione o sbaglio?
Da konami niente di ufficiale voi mi parlate di agente.champions con 300 giocatori
Le squadre dovrebbero essere
Manchester united -basilea -psg-bayern monaco-,roma -chelsea-juventus-barcellona-Siviglia-liverpool-city-shaktar-besiktas-porto-totthenam-real....
Tolti basilea shaktar porto e besiktas le altre dovrebbero avere giocatori di tutto rispetto...

nonostante i 298 giocatori sembra un agente discreto, anche in prospettiva degli agenti champions di febbraio-marzo. Qualcuno ha già pescato oggi?

Prime 3 pescate fatte con quest'agente, 3 argentoni pippa !!! Cmq io continuo a pescare perchè ci sono 40 palloni neri in ballo e più di 100 giocatori oro, che sono di più degli argentoni, quindi vado avanti !!! :D :D :D

Prime 3 pescate fatte con quest'agente, 3 argentoni pippa !!! Cmq io continuo a pescare perchè ci sono 40 palloni neri in ballo e più di 100 giocatori oro, che sono di più degli argentoni, quindi vado avanti !!! :D :D :D
ma è confermato agente champion's?
che allenatori ci sono?

Mi sembra ci sia un po di confusione o sbaglio?
Da konami niente di ufficiale voi mi parlate di agente.champions con 300 giocatori
Le squadre dovrebbero essere
Manchester united -basilea -psg-bayern monaco-,roma -chelsea-juventus-barcellona-Siviglia-liverpool-city-shaktar-besiktas-porto-totthenam-real....
Tolti basilea shaktar porto e besiktas le altre dovrebbero avere giocatori di tutto rispetto...
Nessuna confusione...trovi tutto qui.
Buona visione

Ma non ti conviene attendere agente el clasico???

scusate eh... io sono piombo in matematica ma come fa ad essere 25,7% la percentuale degli ori e 70,5% quella degli argenti?... o_O

Semplicemente perché non è matematica :)

La probabilità di prendere palle nere non è la percentuale di palle nere che sono nell'agente. La probabilità è decisa arbitrariamente da Konami. Quindi ci può essere 1 palla nera e 1 palla argento, con probabilità 5% per la nera e 95% per l'argento. Decidono loro.

Semplicemente perché non è matematica :)

La probabilità di prendere palle nere non è la percentuale di palle nere che sono nell'agente. La probabilità è decisa arbitrariamente da Konami. Quindi ci può essere 1 palla nera e 1 palla argento, con probabilità 5% per la nera e 95% per l'argento. Decidono loro.
ah ok ok... in pratica è la percentuale sul singolo giro...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv