Pescate settimana 07/06

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ci mancherebbe: hai un super squadrone davvero. Mi fa piacere che anche tu la pensi come me su Strootman: non è male ma pure da me a volte manco la panchina gli facevo fare.
Su Neymar non ho dubbi e rosico. Al suo posto in genere schiedo CR7 (se non lo metto come P) oppure Hazard (livellato è una bestia...salta tutti come birilli e crossa da Dio...peccato solo sia nano) oppure Coutinho (livellato è molto forte anche lui).
Su Thiagone Silva l'anno scorso me lo ricordavo fortissimo...ripeto solo sulla stamina mi piace poco. Per il resto lo vorrei in rosa: magari lo pesco prima di PES2019.
Ci si becca online per qualche sfida!

Si si, Hazard tranne l'altezza è davvero pauroso :D :D cmq si, magari qualche volta ci beccheremo on line per qualche partita e ti auguro di pescare Thiagone Silva, Coutinho sinceramente l'avevo pescato ma l'ho convertito come allenatore perchè non si adatta al mio modo di giocare e anche a me fa piacere che la pensiamo allo stesso modo !!! :D :D ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ci mancherebbe: hai un super squadrone davvero. Mi fa piacere che anche tu la pensi come me su Strootman: non è male ma pure da me a volte manco la panchina gli facevo fare.
Su Neymar non ho dubbi e rosico. Al suo posto in genere schiedo CR7 (se non lo metto come P) oppure Hazard (livellato è una bestia...salta tutti come birilli e crossa da Dio...peccato solo sia nano) oppure Coutinho (livellato è molto forte anche lui).
Su Thiagone Silva l'anno scorso me lo ricordavo fortissimo...ripeto solo sulla stamina mi piace poco. Per il resto lo vorrei in rosa: magari lo pesco prima di PES2019.
Ci si becca online per qualche sfida!
Tu hai sbagliato perché l agente Francia lo potevi sbancare facile e prendevi neymar io così lo presi
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Tu hai sbagliato perché l agente Francia lo potevi sbancare facile e prendevi neymar io così lo presi
Scusa ma quale sarebbe stato l'agente Francia???
Considera che ho sbancato
- Settimana 26/04: Leggenda Ronaldinho + altre + Pes Selection (125 giocatori)
- Settimana 17/05: Leggende Milan e Inter + Pes Selection (125 giocatori)
- Settimana 29/03: UEFA Champions League STARS QF (125 giocatori)
- Settimana 18/01: Leggende Maradona + Pes Selection (175 giocatori x agente)

un quinto agente non riuscivo davvero...
 
Ultima modifica:

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Il bello di non aver ancora Cr7-Messi-Chiellini-Boateng-Hazard-Pogba e tante nere e' che ancora da un senso alle girate senno' chissa' che scassamientos giocare. Anche perche' i miei titolari sono abbastanza pompati con tutti gli argenti fenomeni che hanno mangiato in questi mesi.
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Le leggende poi quando ho girato io si nascondevano.. meno male che il prossimo anno la ruota va a farsi benedire. Chissa che si inventeranno...spero solo non sia soltanto agenti ed aste
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera,
a me sono arrivati
lo scrivo per cercare di capire cosa e' successo e non sono arrivati a tutti
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ma ti sono arrivati quando ti sei connesso o solo ora?

Buongiorno,quando sono tornato dal lavoro e ho acceso il ps4 ho trovato i 50.000 GP e mi ricordo che scriveva ore 10:54 (ora Italiana 9:54) suppongo e' l'ora che hanno aperto i server dopo la manutenzione
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buongiorno,quando sono tornato dal lavoro e ho acceso il ps4 ho trovato i 50.000 GP e mi ricordo che scriveva ore 10:54 (ora Italiana 9:54) suppongo e' l'ora che hanno aperto i server dopo la manutenzione
Beh a me Nada... Che Sola eppure avevo fatto tutto il necessario per riceverli...
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Scusa ma quale sarebbe stato l'agente Francia???
Considera che ho sbancato
- Settimana 26/04: Leggenda Ronaldinho + altre + Pes Selection (125 giocatori)
- Settimana 17/05: Leggende Milan e Inter + Pes Selection (125 giocatori)
- Settimana 29/03: UEFA Champions League STARS QF (125 giocatori)
- Settimana 18/01: Leggende Maradona + Pes Selection (175 giocatori x agente)

un quinto agente non riuscivo davvero...
Solo questi Iron sono 5.500.000 gp senza contare allargare gli slot......sei il re dei sbancatori:eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep