Pescate settimana 07/06

F

Faberuk

Guest
Ieri ho perso er coniglio....portato a liv 42(94 ovg)trasformato in allenatore per sbaglio,durante la co op con amici....fase depressiva acuta,spero solo che oggi mettano un agente e che ci siano Challenge on line,per il resto non so sé mai mi riprenderò da questo scempio,non serve dire mea culpa ma dare tante capocciate al muro,è stato un suicidio pessaro!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri ho perso er coniglio....portato a liv 42(94 ovg)trasformato in allenatore per sbaglio,durante la co op con amici....fase depressiva acuta,spero solo che oggi mettano un agente e che ci siano Challenge on line,per il resto non so sé mai mi riprenderò da questo scempio,non serve dire mea culpa ma dare tante capocciate al muro,è stato un suicidio pessaro!!!
dovevi bloccarlo!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
C'è credi che manco so come si bloccano....ma è una dura lezione che mi farà da apripista x il 2019....blocchero tutto Berny!!
Ussignur.... Incredibile... Prossima volta vai nella tua squadra nella sezione giocatori. Premi triangolo in corrispondenza del giocatore e seleziona blocca. Non farlo mai più ti prego.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri ho perso er coniglio....portato a liv 42(94 ovg)trasformato in allenatore per sbaglio,durante la co op con amici....fase depressiva acuta,spero solo che oggi mettano un agente e che ci siano Challenge on line,per il resto non so sé mai mi riprenderò da questo scempio,non serve dire mea culpa ma dare tante capocciate al muro,è stato un suicidio pessaro!!!
Er CONIGLIO era tutto x te!!!!!! Si capiva da come ne parlavi sempre........
 
  • Like
Reactions: Luciano84 e Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,920
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147