Pescate settimana 06 settembre

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
A me piacerebbe capire(anche se dopo anni che gioco penso che vada sempre a c##o) se konamy decide all inizio del my club di premiare o meno un account a seconda della valutazione con la quale ha chiuso la versione precedente..... Mi spiego con i numeri..... Ho sempre raggiunto valutazioni tra i 900 e i 1000 e ogni inizio con 0 palle nere..... Per l esattezza 1 su 100 giocatori.... Cifre reali.... Spero che qualcuno mi smentisca grazie
Allora ti dico io anno scorso solo 1 palla nera Kroos su 110 giri!!! Poi da lì in avanti facendo giri singoli a caso sempre Black ball... Quiet anno 14 giri totali 8 black Questo sta a significare che pes si compensa ho subito black a manetta e poi zero o viceversa a meno che vai di sbiancamento e li ovvio tutto cambia...
 

dimabomber91

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
8
3
A me piacerebbe capire(anche se dopo anni che gioco penso che vada sempre a c##o) se konamy decide all inizio del my club di premiare o meno un account a seconda della valutazione con la quale ha chiuso la versione precedente..... Mi spiego con i numeri..... Ho sempre raggiunto valutazioni tra i 900 e i 1000 e ogni inizio con 0 palle nere..... Per l esattezza 1 su 100 giocatori.... Cifre reali.... Spero che qualcuno mi smentisca grazie
a pes 2018 ero arrivato sopra i 900 come valutazione e quest'anno ho gia pescato messi 97 - neymar -maradona -ter stegen - hazard - bamba ... quindi non posso lamentarmi ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online