Pescate settimana 06 settembre

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Pescati Messi e perisic , era ora! Preso dalla gola vado di pool e arriva kroos ohhhh
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ho pescato Perisic, chelov e samson.
A ho fatto allenare uno dei bamba dall'altro Bamba, 125k di exp ed è salito da 88 a 91.
Il livello mi sembra sia 46
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Raga perdonatemi, un’informazione... A proposito dell’agente bonus di cui chiedevo, pensavo fosse uno stupido agente semplice che mi sono ritrovato. Poi però mi sono ricordato che quello è l’agente che regalavano una volta a settimana con il pre ordine. Di conseguenza mi sono reso conto che l’agente bonus l’ho trovato nella posta in arrivo ma non me lo ritrovo da spacchettare! Qualcuno sa dirmi se gli è successa la stessa cosa? E qualcuno sa darmi un riferimento dove comunicare l’accaduto alla Konami? Grazie mille...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Non mi sembra tanto interessante sto pool Spanish league 3 pacchetti tutti argenti e solo Semedo che mi serviva. Aspetto giovedì conservando 85.000 gp. ah avevo 100 monete e con Alisson in porta chi potevo prendere? Benitez.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ho visto le sfide contro il com...........ma veramente devo fare 6 NOIOSISSIME partite contro com per VINCERE UNA PALLA ARGENTO LV1? Ma chi me lo fa fare? Credo che abbiano reso inutile tutto il resto che ha da offrire il gioco. Ogni settimana si aspettano i featured e via.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e fjodor

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
l'unica cosa che mi dispiace di sto sistema è che a quanto pare saranno soltanto giocatori di squadre lincenziate
io spero invece che mettano qualch difensore in più.perchè ok ziyech 96, simeone 93, mbappè 96, messi 97, ma mi piacerebbe che ci fossero anche difensori pompati intorno al 90, perchè altrimenti diventa un calvario difendere contro questi, salvo non beccare uno dei top difensori,che sono veramente pochi.
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ragazzi sono ancora a lavoro mi dispiace ma da quello che dite konami ha proprio toppato con i fp considerando che per me il gioco è perfetto nel gameplay e anche nella pes league di quest anno ...anche allenamenti e scambiare i triplone .... cioè veramente il gioco migliore di sempre ma i fp rovinano tutto in quanto le aste non servono più spacchettare non serve più... avrò usato almeno 750 monete per spacchettare cioè 3 pescare da 9 giocatori.... tutti portieri argento...bastava girare 8 volte questi agenti per avere 8 fenomeni o quasi....hanno tolto il bello di costruirsi la squadra
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

mino_19

Pulcini
18 Ottobre 2015
27
13
3
PSN ID
mino_19
ciao ragazzi, scusate ma con la standard edition dovrebbe dare 1 premium agent in regalo per 10 settimane, sapete quale giorno della settimana, pensavo il giovedi ma oggi non mi ha dato niente!
grazie in anticipo a chi mi leva questo dubbio

buon pes
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
ciao ragazzi, scusate ma con la standard edition dovrebbe dare 1 premium agent in regalo per 10 settimane, sapete quale giorno della settimana, pensavo il giovedi ma oggi non mi ha dato niente!
grazie in anticipo a chi mi leva questo dubbio

buon pes

A me l’ha dato!
 

Jacop00

Pulcini
24 Gennaio 2017
36
5
8
PSN ID
Cicciaio1980
Un domanda...ma io che ho già kimpembe già pescato liv.1 palla oro.....oggi è palla nera ok.....portati allo stesso livello,uno sarà più forte dell altro? Sarebbe assurdo
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Perisic ve lo invidio un sacco. Comunque sarà colpa degli stati di forma, ma a me sembra che Simeone sia stato nerfato (e comunque, secondo me già una punta vgg 86-87 gli è superiore dal primo momento...pert esempio non mi sembra abbia realmente lo scatto e la velocità di punta indicati nelle stats!)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,422
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
giacomo noni